Igor Protti

BALDOeFIERO

Re: Igor Protti

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: ven 26 mag 2023, 15:30 Baldo, per me Igor è una religione.
Se ha chiesto i vaini a Cianciua ha fatto bene e luili nieli deve dare perché senza Igor il Livorno è monco.
Qui, fori di vi e all'estero.
Dicevo che secondo me i vaini un so un problema perché non lo sono mai stati per lui quando c’è Livorno di mezzo. Se gliel’ha chiesti, qualsiasi sia il motivo, concordo che gli vanno dati. Punto.
Immagine
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 26 mag 2023, 17:43
Dattero ha scritto: ven 26 mag 2023, 15:30 Baldo, per me Igor è una religione.
Se ha chiesto i vaini a Cianciua ha fatto bene e luili nieli deve dare perché senza Igor il Livorno è monco.
Qui, fori di vi e all'estero.
Dicevo che secondo me i vaini un so un problema perché non lo sono mai stati per lui quando c’è Livorno di mezzo. Se gliel’ha chiesti, qualsiasi sia il motivo, concordo che gli vanno dati. Punto.
Se Igor non accetterà sarà solo per fare il Nonno..Non c’entra Cianciua e i vaini..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bimbi, figuratevi se metto in discussione Igor.
Ho solo detto che essendo un dirigente è normale ragioni di ruolo e compenso.
Come sempre metterà al primo posto il Livorno, lo ha sempre fatto.
Fare gratis da parafulmine e da quello che c'è sempre, soprattutto nei momenti di merda, anche no.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: ven 26 mag 2023, 19:24 Bimbi, figuratevi se metto in discussione Igor.
Se metti in discussione Igor te … si chiude il forum :lol:
Immagine
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Posso capire quanto è importante per noi la figura di Igor in società, ma allo stesso tempo bisogna avere rispetto della libertà personale di fare qualsiasi scelta sia di Igor che del nuovo Presidente, verrà fatta la scelta migliore per tutti senza rancori e con il massimo rispetto per la maglia Amaranto, questa è la mia speranza.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi oggi rileggo la questione di Igor con occhi diversi, alla luce della notizia che Remaschi potrebbe essere il nuovo Dg con un coinvolgimento nel progetto Livorno (vedete anche quanto scrive amarata.it, articolo che ho messo nell'altro post).
Evidentemente non è questione economica ma Joele ha un progetto societario ben preciso e dunque, per me, a questo punto appare anche comprensibile la scelta del Dg ove dovesse essere Remaschi.
Resta il fatto che per l'affetto che in molti di noi abbiamo per Igor io mi auguro sinceramente che, con il presidente, trovi un accordo ed un ruolo per lui confacente ma che comunque continui ad esserci.
Nonostante rilegga in modo diverso la necessità per la soc. di affidare l'incarico di Dg ad altra figura, rimarrebbe il dispiacere di non vedere Igor coinvolto nel progetto del nuovo Livorno.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sarà bene che Cianciua ci pensi bene.
Sennò, x quanto mi riguarda, i vaini deGLI abbonamentI li vede cor cannocchiale.
Tanto x esse' chiari:
Se viene Igor e dice che è lui a voler andare via mi rassegno e con la morte nel cuore lo ringrazierò per tutto quello che ha fatto x la nostra maglia.
Se viceversa è questo stenterello venuto dar nulla a mandare via La Bandiera x ingaggiare un signor nessuno che, udite udite, ha fatto il dirigente al ghiviborgo, la musica cambia eccome.
Quindi, se si avverasse la seconda ipotesi, x me Cianciua si pole levare di ulo tempo zero, lui e le sue strategie da operetta spacciate per sapienza calcistica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Allora, DG vero o Protti? Io Protti lo metterei dentro sempre per quello che è stato e spero che accetti altri ruoli, per me potrebbe essere il motivator della squadra che ci vuole pure. Poi però per la parte burocratica e amministrativa, ci vuole uno competente nel settore che faccia le cose che gli vengono chieste dal presidente e che le sappia fare anche con una certa professionalità. Che Igor a calcio fosse il numero 1 non ci piove, fatto diverso il discorso di un ruolo importantissimo dove si investe, si crea, si discute di futuro, contratti e contatti. Insomma, come Antognoni nella Fiorentina, messo lì di rappresentanza, Igor ha comunque questa opzione credo strameritatamente. Andare oltre nel burocratico nel ruolo preciso di DG, ragazzi meno Livornesi ci sono meglio è e Igor non è che non è Livornese ma Igor ci rappresenta proprio, anche se la carta di identità dice di no, per noi è Livornese. Quindi se rifiuta un ruolo diverso da DG io lo capisco come però capisco anche un presidente meticoloso dove vuole ruoli precisi con gente che sa il fatto suo in quel ruolo e va lasciato libero di prendere decisioni importanti. Se Igor non ritiene di dover accettare un ruolo così costruito proprio per lui, va anche capito e applaudito sempre e comunque. Il Livorno però adesso va fondato in ogni suo punto, senza tralasciare niente.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Dattero ha scritto: sab 27 mag 2023, 10:56 Sarà bene che Cianciua ci pensi bene.
Sennò, x quanto mi riguarda, i vaini deGLI abbonamentI li vede cor cannocchiale.
Tanto x esse' chiari:
Se viene Igor e dice che è lui a voler andare via mi rassegno e con la morte nel cuore lo ringrazierò per tutto quello che ha fatto x la nostra maglia.
Se viceversa è questo stenterello venuto dar nulla a mandare via La Bandiera x ingaggiare un signor nessuno che, udite udite, ha fatto il dirigente al ghiviborgo, la musica cambia eccome.
Quindi, se si avverasse la seconda ipotesi, x me Cianciua si pole levare di ulo tempo zero, lui e le sue strategie da operetta spacciate per sapienza calcistica.
Dé uno meno allo stadio cosa ti devo di’ però come dice Alessandro Igor va applaudito comunque perché c’ha dato tanto sia da calciatore che da dirigente probabilmente sarà lui stesso a non accettare perché oltretutto ha anche un nipote.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi io l'ho già scritto e penso come alcuni che sia giusto che la soc. proponga a Igor un ruolo in società (ok non Dg), dato quel che lui ha rappresentato per noi e per la nostra storia: questo Joele lo deve fare.
Se poi sarà Igor a rifiutare io lo capirò e, per la stima infinita che ho verso di lui, non potrò che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e sperare che un domani ci ripensi.
Però in tal caso non mi sentirò di obiettare niente al presidente.
Se invece non dovesse arrivare ad Igor alcuna proposta questa cosa non mi piacerà per niente, ma, da quel che abbiamo letto, non mi sembra sia questo il caso.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”