Caso Figline
Re: Caso Figline
L illecito l hai subito te, non la seconda arrivata del loro girone. Ma si scherza per davvero.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ragazzi il Pucci a cui si vole tutti bene è quello che il Livorno l'aveva comprato lo sceicco.
Aspettiamo le notizie certe.
Aspettiamo le notizie certe.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
un ci ombina nulla ma intando dopo 1 minuto Carpi-Livorno 0-1 (Rossi) 

Il Livorno che vince, ci combina sempre, ovunque 

Mah...capisco tutto rifare un altro anno di eccellenza è deprimente la porcata assolutamente disgustosa fatta dal figline va punita duramente e ci mancherebbe abbiamo subito noi il torto e non il giorgione...però vorrei ricordare a tutti che si ti sei ritrovato con le spalle al muro col tau in casa che si doveva vince per forza però sul campo sappiamo tutti come è andata a finire. Sul campo noi in D non ci siamo andati. Ora siamo qui ad aggrapparci alle merdate altrui nella speranza di fare una categoria che per quanto mi riguarda non ci siamo meritati di disputare. Vadano ner culo il figline il tau ir tegame di su ma tutti quelli che volete io mi rifaccio tranquillamente e a testa alta un altro campionato di eccellenza vorrà dire che la risalita nelle categorie che ci competono avverrà con un anno di ritardo...
LIVORNONY DIVANONY
Allora bimbi.
X un sape ne legge ne scrive ho parlato col pres che stamani era in tribunale a seguire il processo.
Ha detto che tutto quello che sta venendo fuori sono solo illazioni e di aspettare.
Discorsi tanto x riempire pagine
Quindi calma e gesso
X un sape ne legge ne scrive ho parlato col pres che stamani era in tribunale a seguire il processo.
Ha detto che tutto quello che sta venendo fuori sono solo illazioni e di aspettare.
Discorsi tanto x riempire pagine
Quindi calma e gesso
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ognuno chiede quello che vuole. La procura il massimo della pena, il Livorno l'ammissione in D, il Figline lo sconto, i tesserati patteggiano... il giudice decide cosa gli pare e cosa secondo lui è più giusto. Tutti discorsi a vanvera compresi quelli di chi informa. Aspettiamo la sentenza.
io continuo ad essere ottimista e sottolineo il fatto che il Livorno è stato accettato in aula con decisione del giudice che quindi ritiene che il Livorno sia coinvolto suo malgrado. Per cui si intende che la sentenza andrà verso una direzione che tenga conto della presenza del Livorno come parte danneggiata. in parole povere il giudice poteva anche dire state fori perché non c'entrate nulla
io continuo ad essere ottimista e sottolineo il fatto che il Livorno è stato accettato in aula con decisione del giudice che quindi ritiene che il Livorno sia coinvolto suo malgrado. Per cui si intende che la sentenza andrà verso una direzione che tenga conto della presenza del Livorno come parte danneggiata. in parole povere il giudice poteva anche dire state fori perché non c'entrate nulla
Un ce la siamo meritata è vero, ma se avessero giocato per davvero noi avremmo avuto due risultati su tre e non uno per forza che, visto il momento della stagione, non ci ha certo favorito per tanti motivi. Poi oh, sono opinioni.Ferro ha scritto: ↑mer 10 ago 2022, 17:42 Mah...capisco tutto rifare un altro anno di eccellenza è deprimente la porcata assolutamente disgustosa fatta dal figline va punita duramente e ci mancherebbe abbiamo subito noi il torto e non il giorgione...però vorrei ricordare a tutti che si ti sei ritrovato con le spalle al muro col tau in casa che si doveva vince per forza però sul campo sappiamo tutti come è andata a finire. Sul campo noi in D non ci siamo andati. Ora siamo qui ad aggrapparci alle merdate altrui nella speranza di fare una categoria che per quanto mi riguarda non ci siamo meritati di disputare. Vadano ner culo il figline il tau ir tegame di su ma tutti quelli che volete io mi rifaccio tranquillamente e a testa alta un altro campionato di eccellenza vorrà dire che la risalita nelle categorie che ci competono avverrà con un anno di ritardo...
- BALDOeFIERO