Giancarlo Favarin

Dattero

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: dom 19 nov 2023, 18:45 sentito ora la conferenza post partita, i leoni da tastiera sono diventati SCENZIATI perchè si sono permessi di fischiare il giro palla lento, ma perchè non torni a Arena-Metato e fai un favore a tutti ?
Bei mi cialoni dei tempi che furono.
Invece di ringraziare i disgraziati che ancora si sorbiscono questi spettacoli vergognosi, vole anche du lire di resto.
A Livorno le nutrie di botro non ci dovrebbero mette mai piede
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Non andava preso, ci sono quelle cose non scritte che andrebbero sempre seguite.
E a chi dice che nel Livorno ci ha anche giocato, io rispondo che non doveva esse preso nemmeno come calciatore.
Ora tutti si lamentano…ora tutti si sono accorti che è pisano e che è bollito…cosa vi ci voleva per capirlo dall’inizio?
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: dom 19 nov 2023, 20:19 Non andava preso, ci sono quelle cose non scritte che andrebbero sempre seguite.
E a chi dice che nel Livorno ci ha anche giocato, io rispondo che non doveva esse preso nemmeno come calciatore.
Ora tutti si lamentano…ora tutti si sono accorti che è pisano e che è bollito…cosa vi ci voleva per capirlo dall’inizio?
La pasta è sfatta, e la mangi, il vino fa caà e lo bevi, il Livorno non è primo, magari è colpa anche di Favarin, però? Però lo tifi, de no regali fii. Noi Leoni da tastiera, si brontola, però alla fine ni si vole anche bene, come se fosse normale.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Considerando la consistenza della difesa improntata ed allenata...
Considerando la solidità del centrocampo e la dirompente aggressività e prolificità del reparto attaccanti...
Considerando la quantità e qualità di schemi che fà esprimere...
Considerando le formazioni fatte a menbro di segugio che ogni domenica schiera...

Ma solo a me sorge il sospetto che agisca da nutria nel sabotare quel poco di buono che abbiamo?

Favaaa, un è vero che un ci capisci...Sei una quinta colonna.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ho pagato il biglietto 13.60, sono venuto nonostante un problema familiare per fortuna rientrato, ho visto quei 2000 e passa fedelissimi nonostante tutto, ho visto schierare prima una formazione completamente inedita che poi è diventata un 5-3-2 per difendere il vantaggio contro l'irreprensibile Cenaia, abbiamo avuto i fortori fino al 90esimo....e mi devi anche prendere per il culo??? Ma te stai scherzando???
Devo ammettere che il presidente ha azzeccato la scelta: chi si somiglia, si piglia.
= There is always hope =
neuromante

Messaggio da neuromante »

di Favarin citiamo il virgolettato, come piace chiamarlo all'Abramovic attuale presidente "Qualche 'scienziato', nella ripresa, ha iniziato a fischiare dalla tribuna e in questi casi diventa difficile giocare"

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... urcio.html

caro Favarin stai nel calcio da una vita e non hai ancora imparato che queste dichiarazioni non si fanno..sei proprio uno scienziato :mrgreen:
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Gli scienziati sono anche quelli che pagano e visto lo spettacolo mi sembra il minimo che abbiano il diritto di criticare.
Poi vista la prestazione di ieri (ricordo giocavi con la penultima oggi ultima), ove nel secondo tempo in parte hai anche subito (ricordiamo parata di Biagini ed intervento dove il centrale loro ha di fatto mancato l'aggancio) ed hai anche rischiato di pareggiare, pretendere degli applausi da spellarsi le mani mi sembra un pò eccessivo.
Comunque, visto che noi leoni da tastiera non abbiamo nozioni scientifiche per criticare, aspettiamo ansiosi il primo posto e la promozione, in modo che, silenti, possiamo festeggiare nella nostra ignoranza.
Dale

Messaggio da Dale »

Disfunzionale al.massimo giocare a 3, per cortesia difesa a 4 con Fancelli centrale, centrocampo a 3 grazie, che magari mettiamo insieme qualche geometria, Menga un po' più in campo,grazie

Tuo scienziato
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ragazzi, abbiate pazienza, vi state dimenticando la cosa principale da cui discende tutto il resto: è PISANO.
Cosa ci volete ri'ava?
La colpa un è sua ma di chi ce l'ha portato.
Finché si tratta di unillioli, pannocchie e faraone lo posso sta a senti' ma col pallone un c'ha niente a che vede'
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

E si che la chiorba ce l'ha bella grossa ma dev'esse anche parecchio vota ,ogni volta che apre bocca è sempre polemico fisso ,piccoso, mai una volta dicesse s'è giocato male......e sei stato ai paletti il secondo tempo con l'ultima in classifica che manca poo pareggia ,o cosa volevi l'applausi dalla Tribuna?
Levatidiulo vai bellino
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”