Calciomercato invernale 2022/23

Plinio

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: sab 12 nov 2022, 16:41
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 16:19 Un hai capito.
Qui c’è chi ha presunzione di santità, io no.
Vedono le pagliuzze ed ignorano le travi. E si sentono pure ganzi. Mi sembra di aver citato fatti chiari come esempi.
Ma va bene così. L’inconsapevolezza fa vive meglio.
Beati loro
La verità in tasca un ce l'ha nessuno, infatti chiunque scriva qui sopra può dire la sua.
Se poi c'è una linea che prevale è nell'ordine delle cose.
Comunque un mi sembra che non ci siano state critiche, anche se secondo me siamo ancora sotto un limite sopportabile proprio perchè magari aspettiamo di vedè come ci si muove ora nel mercato invernale.
E poi per ora la merda se la stanno prendendo allenatore e giocatori (alcuni) perchè oggettivamente eri partito in un certo modo e ora ti stai caando addosso.
Ok ma io penso che il pesce puzzi sempre dalla testa.
Tanto è una malattia, son sempre lì… stiamo a vede’ ma davvero basta intoccabili, perché da vedove a becchi contenti ir passo è breve.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:53 Baldo non discuto citi fatti.
E lo farò anch’io.
Allora lo scorso anno le quote erano estinte come i dinosauri. Ok.
Quest’anno non sapevi la categoria (anche perché un sei stato bono ad almeno pareggia cor Tau).
Hai fatto una squadra senza uno che sa smista’ un pallone.
Ed il prossimo anno sarai in ballo coi ripescaggi.
Solita solfa.
Ma sono anni che un fai du passaggi di fila.
In eccellenza e D.
Questi sono fatti.
L’attuale dirigenza non ha colpe ?
Vabbe’ sarà colpa mia.
Una volta a Livorno di intoccabile non c’era nessuno, si vede i tempi son cambiati.

E non me ne frega un cazzo del prima, su cui non ho mai fatto sconti. Questo per esse chiari.
La squadra (per la categoria) l’hai potuta fa solo nella seconda metà d’Agosto a 1 mese scarso dall’inizio della stagione. Tant’è che per prende qualcuno di decente t’è toccato andà a convince Cretella a vení via da Grosseto … gioatore che NON SA smistà un pallone.

Sennò de … qualcuno faccia i nomi di allenatore, direttore, sportivo e giocatori acquistabili dal 19 agosto in poi e mi cheto.

Per me di intoccabile un c’è nessuno. Sono stato anche uno dei primi a dí che Collacchioni un era la scelta giusta quando TUTTI qui sopra lo osannavano. Sulla società t‘assicuro che la prossima stagione (D o C che sia) sarò il primo a incazzarmi con la società se ricapiterà di vedè partite oscene come nell’ultimi due anni.
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Baldo ognuno la vede come crede.

Io penso che:

- non esistessero quote valide l’altranno
- non ci fossero giocatori che sposassero la causa quest’anno, (anche in Eccellenza)
- non si possa prendere 3/4 pizza BONI a gennaio

Una marea di stronzate.
Coi vaini fai tutto.

Poi chi e’ sicuro del contrario, me lo dimostri .
Ma un devo fa io i nomi di allenatore etc.
Errori ne sono stato fatti eccome, anche perché questa squadra non sono affatto siuro che avrebbe dominato in eccellenza.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Come ho già detto in altra sede, per me questa società sta facendo tendenzialmente bene, però sta anche commettendo degli errori e quest'anno ne sono stati fatti due-tre abbastanza significativi. In buona fede, s'intende (cosa che non si poteva dire di altri), ma sempre errori di un certo peso.
Non è il momento dei processi, evito di sviscerarli e di alimentare polemiche, però, scusate se lo ripeto, che intorno alle voci fuori dal coro aleggi un clima un po' scomodo, secondo me, è vero ed è così dall'estate del 2021. Un conto è criticare le posizioni diverse dalle nostre, un altro è aggredire.
Poi a me sul forum nessuno ha mai detto nulla, però questo clima lo percepisco tangibile, poi mi sbaglierò, semmai me ne scuso.

Di alibi ce ne sono a iosa, però, a volte, sembra di sentir parlare di Madre Teresa di Calcutta, zero errori, zero responsabilità.
gozzata

Messaggio da gozzata »

:mrgreen:
Alliata ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:08
Amarantite ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:56
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:53

Quando l'anno scorso in seguito alle voci su giovannini e Maraia al Livorno dissi magari venissero qui fu una sequela di risatine ridicole,battute assurde,gente che diceva che Angelini e Pinzani erano meglio di questi due ...non aggiungo altro... Giovannini sarebbe stato il top,poi è ovvio che il calcio non lo faccia solo lui,a Venezia e Siena in d per dire è andato a suo tempo perinetti, però avendolo a pochi km da Livorno sarebbe stato più accessibile e meno costoso di un da più griffato
obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Magari è un ex team manager disoccupato e quindi non adatto.
:mrgreen:
Plinio

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: sab 12 nov 2022, 17:56 Come ho già detto in altra sede, per me questa società sta facendo tendenzialmente bene, però sta anche commettendo degli errori e quest'anno ne sono stati fatti due-tre abbastanza significativi. In buona fede, s'intende (cosa che non si poteva dire di altri), ma sempre errori di un certo peso.
Non è il momento dei processi, evito di sviscerarli e di alimentare polemiche, però, scusate se lo ripeto, che intorno alle voci fuori dal coro aleggi un clima un po' scomodo, secondo me, è vero ed è così dall'estate del 2021. Un conto è criticare le posizioni diverse dalle nostre, un altro è aggredire.
Poi a me sul forum nessuno ha mai detto nulla, però questo clima lo percepisco tangibile, poi mi sbaglierò, semmai me ne scuso.

Di alibi ce ne sono a iosa, però, a volte, sembra di sentir parlare di Madre Teresa di Calcutta, zero errori, zero responsabilità.
Quoto anche le virgole, inclusa la buona fede della società che non discuto.
Hai espresso in modo forbito quello che io volevo far capire col mio linguaggio da bar !
Eppoi dici che non sei un avvocato. :mrgreen:
Grande
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: sab 12 nov 2022, 17:56 Come ho già detto in altra sede, per me questa società sta facendo tendenzialmente bene, però sta anche commettendo degli errori e quest'anno ne sono stati fatti due-tre abbastanza significativi. In buona fede, s'intende (cosa che non si poteva dire di altri), ma sempre errori di un certo peso.

Magari sbaglio ma parlare di aggressioni mi sembra eccessivo.
Siamo un po' sanguigni e ci può stare la parola in più ma tutto sommato ognuno dice quello che pensa. Di certo chi crede di avere la verità in tasca casca male perché qui sopra non ci sono santoni ne capipopolo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Impossibile non commettere errori in fase di mercato quindi sicuramente è stato sbagliato qualcosa, figuriamoci. Ma penso che lo sappiano bene di aver sbagliato
Spirit dice che il gioco di Cornacchioni è complesso.
Secondo me lo è talmente che a parte i giocatori anche la società un c'ha capito una sega nella sua filosofia e ha preso quelli sbagliati.
Questa vuole essere una battuta, ma fino ad un certo punto.
Volevano creare un Livorno che divertisse e facesse gol come il San Miniato. Forse era meglio se il mister se ne portava 3 o 4 da li. Colacchioni non è adatto qui.
Abbiamo perso tempo. Serviva il nuovo allenatore da subito e programmare il mercato con il nuovo. Pero anche quest'anno gli va concesso alla societá.
Ultima modifica di gozzata il sab 12 nov 2022, 19:01, modificato 1 volta in totale.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: sab 12 nov 2022, 18:58 Impossibile non commettere errori in fase di mercato quindi sicuramente è stato sbagliato qualcosa, figuriamoci. Ma penso che lo sappiano bene di aver sbagliato
Secondo me lo è talmente che a parte i giocatori anche la società un c'ha capito una sega nella sua filosofia e ha preso quelli sbagliati.
Volevano creare un Livorno che divertisse e facesse gol come il San Miniato. Forse era meglio se il mister se ne portava 3 o 4 da li.
Cornacchioni?? :D
Ma perche ieri era la festa x caso?
https://www.google.com/amp/s/www.quotid ... 246850/amp
:D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
gozzata

Messaggio da gozzata »

19=L=15 ha scritto: sab 12 nov 2022, 19:01
gozzata ha scritto: sab 12 nov 2022, 18:58 Impossibile non commettere errori in fase di mercato quindi sicuramente è stato sbagliato qualcosa, figuriamoci. Ma penso che lo sappiano bene di aver sbagliato
Volevano creare un Livorno che divertisse e facesse gol come il San Miniato. Forse era meglio se il mister se ne portava 3 o 4 da li.
Cornacchioni?? :D
Ma perche ieri era la festa x caso?
https://www.google.com/amp/s/www.quotid ... 246850/amp
:D
No, :lol: lo chiama cosi spirit
Bloccato

Torna a “Calciomercato”