Grande Presidente , dinne a quei farabutti … hai un gioiello e nella partita più importante dell’anno te lo trattano come un sasso ..veramente un peccato divino non rendere omaggio a quell’impianto con la nostra meravigliosa curva!Dattero ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 21:07 https://uspianese.it/in-evidenza/comuni ... e-livorno/
Comunicato stampa del presidente della Pianese.
Pianese - Livorno
- buzzellenza
Re: Pianese - Livorno
#Voglio Pavoletti !!

Da notare che ora Collacchioni, oltra a fà l'allenatore, fa ir giornalista e firma anche i pezzi.
- Pippoamaranto87
È l’uomo tuttofare
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Scusate mi son perso: all'Arezzo invece niente giusto? Sono angioletti che possono andare ovunque.
Detto che non tifo per bloccare anche loro, anzi, ma non vedo logica nel colpire solo Livorno.
Detto che non tifo per bloccare anche loro, anzi, ma non vedo logica nel colpire solo Livorno.
- Pippoamaranto87
No ti sbagli anche loro non sono andati a Montespaccato domenica e quindi hanno pareggiato le cose punendo entrambi le tifoserie
https://amp.arezzonotizie.it/cronaca/ar ... qHojYysiGA
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Chi ha assunto quel ciapini è peggio di lui
Mai visto uno che sistematicamente sbaglia titoli, nomi ecc...nemmeno ricontrollano i pezzi
Questa è la stampa locale....da 8 categoria
- Pippoamaranto87
Mi hanno raccontato che i tifosi della Pianese sono dei grandi pezzenti perché hanno giocato in coppa italia col Poggibonsi e sono entrati negli spogliatoi e hanno rubato tutto..
- Triglia amaranto
Saranno stati bimbetti, du storci di 'ollo e vedrai come corrano da mamminaPippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 15 nov 2022, 12:59 Mi hanno raccontato che i tifosi della Pianese sono dei grandi pezzenti perché hanno giocato in coppa italia col Poggibonsi e sono entrati negli spogliatoi e hanno rubato tutto..
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Che tifosi vuoi che abbiano.... sono un paese di nemmeno 4000 abitantiPippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 15 nov 2022, 12:59 Mi hanno raccontato che i tifosi della Pianese sono dei grandi pezzenti perché hanno giocato in coppa italia col Poggibonsi e sono entrati negli spogliatoi e hanno rubato tutto..
Ci andavano toscana Jones e toscanello a fare paese mio su granducazzo li
Capace domenica fanno il bis
No il problema é che con tutte velle castagne a giro ,lo sapete come dice il detto vero.i discorsi li porta via il tempo e ...... meglio avé paura che toccanne

Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.