El Bakhtaoui

piazza

Re: El Bakhtaoui

Messaggio da piazza »

Attenzione ai termini, perché fra appoggi, palle toccate, attaccanti che sfondano…qui ci fanno un culo come una mani’a di ‘appotto.
Budiulik

Messaggio da Budiulik »

Joselito ha scritto: lun 5 dic 2022, 19:43 Sono curioso di sentì il Brachini come lo chiamerà in radiocronaca... :lol: :lol:
Benvenuto!
Ibachituoi :lol: :lol: :lol:
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Grande acquisto! Dai Loris (Batacchi) spacca tutto!!! :mrgreen:

Qui di seguito possiamo apprezzarlo alla firma del contratto con Toccafondi

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Io ciò l'abbonamento in gradinata dimmi te come si fa a pubblicarlo.
Nel frattempo leggi l'editoriale di Piazza e l'artiolo Torrone di oggi paiano scritti da me esimio Carrubone che ci apisce di pallone.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:22 Nel frattempo leggi l'editoriale di Piazza e l'artiolo Torrone di oggi paiano scritti da me esimio Carrubone che ci apisce di pallone.
Ora il torrone è diventato il NY Times? Un lo sapevo.
Però avevi detto venivi in trasferta ma al baracchino delle birre un t'ho visto.
Sarà per le prossime.
Tornando al merito della questione: dire ora che i giocatori acquistati non sono da prime posizioni spetta ai tifosi che di mestiere fanno altro. I super esperti o i Gianni Brera del Tirreno lo dovevano scrivere a settembre mentre se scorro articoli e post un trovo un segone nulla, anzi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:24 Ora il torrone è diventato il NY Times? Un lo sapevo.
Però avevi detto venivi in trasferta ma al baracchino delle birre un t'ho visto.
Sarà per le prossime
Hai ragione ma la domenica spesso mi alleno (mountain bike) e buttar via tutta la giornata per vedé Russo anche no. Comunque in casa sempre presente e speriamo ora il Batacchio sia indovinato ti pago ir caffè
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:27 Hai ragione ma la domenica spesso mi alleno (mountain bike) e buttar via tutta la giornata per vedé Russo anche no. Comunque in casa sempre presente e speriamo ora il Batacchio sia indovinato ti pago ir caffè
Ma infatti carrubone la differenza è questa: te vai a vede' Russo o chi x lui, io vado a vede' il Livorno e la partita non è nemmeno detto che la guardi.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 12:47 Ma infatti carrubone la differenza è questa: te vai a vede' Russo o chi x lui, io vado a vede' il Livorno e la partita non è nemmeno detto che la guardi.
De ma infatti io stimo tantissimo chi ama e segue incondizionatamente, l ho fatto per decenni anche io, e per me il tifoso viene prima di tutto.
Ma non posso mettermi ir prosciutto davanti locchi e non vedere ciò che vedo.
Se vogliamo uscire alla sverta dai Dilettanti bisogna iniziare a dire le cose come stanno, no fare i peoroni.

Gli articoli di questi giorni vanno finalmente nella giusta direzione e abbiamo spezzato la cappa di negazionismo.

Si possano anche perde tutte, ma un vollio più sentí dire che il Direttore ha portato un (antro) gioiello.

Sennò in D ci si alligna, questi un hanno vinto nemmeno ir triangolare Eccellenza cor Tao.

Tutto qui e Forza Livorno Sempre
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:05 De ma infatti io stimo tantissimo chi ama e segue incondizionatamente, l ho fatto per decenni anche io, e per me il tifoso viene prima di tutto.
Ma non posso mettermi ir prosciutto davanti locchi e non vedere ciò che vedo.
Se vogliamo uscire alla sverta dai Dilettanti bisogna iniziare a dire le cose come stanno, no fare i peoroni.

Gli articoli di questi giorni vanno finalmente nella giusta direzione e abbiamo spezzato la cappa di negazionismo.

Si possano anche perde tutte, ma un vollio più sentí dire che il Direttore ha portato un (antro) gioiello.

Sennò in D ci si alligna, questi un hanno vinto nemmeno ir triangolare Eccellenza cor Tao.

Tutto qui e Forza Livorno Sempre
Sono d'accordo.
Secondo me non è questione di fare i pe'oroni, si tratta solo di essere consapevoli che chi ha scelto ha commesso degli errori a cui ora tenta di rimediare senza restare immobile in attesa di giugno.
Credo che un tifoso debba si criticare ma anche apprezzare questo aspetto che secondo me non è così scontato.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 6 dic 2022, 13:11 Sono d'accordo.
Secondo me non è questione di fare i pe'oroni, si tratta solo di essere consapevoli che chi ha scelto ha commesso degli errori a cui ora tenta di rimediare senza restare immobile in attesa di giugno.
Credo che un tifoso debba si criticare ma anche apprezzare questo aspetto che secondo me non è così scontato.
Ok certo.

E ti confesso anche che per anni sono stato un TUO fans e seguace personale, quando sfacevi i contadini pizani sur loro muro peiza merdazzurra.
Ti ho seguito e amato per anni.

Bisogna tornare a poterlo fare.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”