Livorno-Poggibonsi

Alessà73

Re: Livorno-Poggibonsi

Messaggio da Alessà73 »

:)
Triglia amaranto ha scritto: gio 8 dic 2022, 22:30
gozzata ha scritto: gio 8 dic 2022, 20:40 Ma noi siamo dei recidivi coglionazzi. Se c'erano degli scemi che tiravano la roba i capi li prendevano a storcidiollo. Altri tempi. Questa è giá la terza volta in 1 anno. Se dovete andare in trasferta e fare cosi state a casa. Andate in culo voi e il giudice.
Recidivi coglionazzi mi pare esagerato, considerando che è gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere una squadra che fin'ora ha lasciato molto a desiderare. A questi recidivi coglionazzi come li chiami te andrebbe dato un premio per l'attaccamento alla maglia, altro che discorsi
Ora ne tocco....gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere il Livorno....de ora io un lo vorrei dire, ma la fede, la passione, non dovrebbe essere un piacere piú che uno sbattimento? Nessun obbligo, solo passione, perché poi ci si sta pure male a uscire con l'amaro in bocca. Dai son stato soft, chi va allo stadio non è un eroe e chi sta a casa non è una merda...la passione si prende e si dà come meglio si crede, però chi lancia un sasso, un bicchiere o qualsiasi cosa, non ama il Livorno. Ragazzi non lo ama neanche un po', addirittura secondo me lo odia al punto di penalizzarlo in qualche maniera. Bisognerebbe fermarlo, il tipo che fa sto gesto, contro il Livorno. Tutto qui, quello non è fare tifo, quello è fare giocare il Livorno a porte chiuse, grazie è....
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alessà73 ha scritto: ven 9 dic 2022, 3:15 :)
gozzata ha scritto: gio 8 dic 2022, 20:40 Ma noi siamo dei recidivi coglionazzi. Se c'erano degli scemi che tiravano la roba i capi li prendevano a storcidiollo. Altri tempi. Questa è giá la terza volta in 1 anno. Se dovete andare in trasferta e fare cosi state a casa. Andate in culo voi e il giudice.
Recidivi coglionazzi mi pare esagerato, considerando che è gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere una squadra che fin'ora ha lasciato molto a desiderare. A questi recidivi coglionazzi come li chiami te andrebbe dato un premio per l'attaccamento alla maglia, altro che discorsi
Ora ne tocco....gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere il Livorno....de ora io un lo vorrei dire, ma la fede, la passione, non dovrebbe essere un piacere piú che uno sbattimento? Nessun obbligo, solo passione, perché poi ci si sta pure male a uscire con l'amaro in bocca. Dai son stato soft, chi va allo stadio non è un eroe e chi sta a casa non è una merda...la passione si prende e si dà come meglio si crede, però chi lancia un sasso, un bicchiere o qualsiasi cosa, non ama il Livorno. Ragazzi non lo ama neanche un po', addirittura secondo me lo odia al punto di penalizzarlo in qualche maniera. Bisognerebbe fermarlo, il tipo che fa sto gesto, contro il Livorno. Tutto qui, quello non è fare tifo, quello è fare giocare il Livorno a porte chiuse, grazie è....

Macché ne tocchi….ti posso dire che secondo me l’arbitro si è inventato una cazzata ? Da Granducato non ho visto proprio un bel nulla sul lancio dei sassi e chi era presente a Città di Castello ho letto la stessa cosa.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Alessà73 ha scritto: ven 9 dic 2022, 3:15 :)
Praticamente il ritratto del tifosone modaiolo Livornone generico medio. Ci mancava solo che completassi la frase evidenziata con "...e se uno vuole la passione passa dal Livorno al basket".
Chi va allo stadio adesso e' un eroe e la passione deve restare sempre in quella, non viaggiare in base a risultati e categorie e addirittura passare ad altri sport perché ora 'usano' di più.
Per quanto riguarda il resto, ero lì presente e non ho visto nulla di quanto refertato, se non qualche bicchiere vuoto volato in aria nel momento del gol. Sassi neanche l'ombra.
BER MI' PIANO B
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E comunque speriamo di giocare a porte aperte che annullino o rimandano la decisione a noi serve il tifo a prescindere dai risultati..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
neuromante

Messaggio da neuromante »

>"la passione passa dal Livorno al basket"

già, cosa è questo basket? Mi viene a mente quello di Amazon quando appare la pagina per pagare :mrgreen: il resto proprio non mi viene a mente. Forza Livorno..
gozzata

Messaggio da gozzata »

i discorsi li fai te, io non parlo di quelli che si comportano bene e si prendono anche i complimenti del presidente del trestina oltre che i miei, ma qualcosa è successo e non credo che la terna si sia inventato tutto(e sicuramente c'ha tirato il cario visto che siamo il livorno e devono anda affanculo per primi), e perlomeno uno scemo su 100 c'è tra loro e quello deve rimanere a casa e se qualcuno ha visto farebbe bene a farglielo capire, qui fuori di qui e all'estero. Quindi riconfermo il mio vaffanculo a chi fa questo. Chi si comporta bene non dovrebbe risentirsi di quanto ho scritto. I recidivi coglionazzi che tirano la roba al guardalinee è bene che restino a casa.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Se si deve avere paura di accendere un fumogeno o di due bicchieri di plastica vuoti che volano in campo allora facciamo festa tutti. Anche perché come al solito poi si vedono disparità di giudizio imbarazzanti. Basta guardare una qualunque pagina ultras per vedere fumogeni e lamperogeni, e a bordo campo distese di bicchieri vuoti. Dovrebbero giocare tutti a porte chiuse allora. Invece mi sembra che tocchi solo a noi.
Molliamo di colpevolizzare chi ancora segue la squadra da ultras. Se si gioca a porte chiuse non è colpa loro, ma di qualche frustrato scalda seggiola in lega
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Molonovo ha scritto: ven 9 dic 2022, 11:09 Se si deve avere paura di accendere un fumogeno o di due bicchieri di plastica vuoti che volano in campo allora facciamo festa tutti. Anche perché come al solito poi si vedono disparità di giudizio imbarazzanti. Basta guardare una qualunque pagina ultras per vedere fumogeni e lamperogeni, e a bordo campo distese di bicchieri vuoti. Dovrebbero giocare tutti a porte chiuse allora. Invece mi sembra che tocchi solo a noi.
Molliamo di colpevolizzare chi ancora segue la squadra da ultras. Se si gioca a porte chiuse non è colpa loro, ma di qualche frustrato scalda seggiola in lega
Quoto tutto, se no bisognerà mettesi i guanti di velluto per andare allo stadio. Se dev'esser così meglio far festa subito. Squalificare il campo per un bicchiere di plastica tirato e un ipotetico sassetto che nessuno ha visto succede solo a noi, ma mi raccomando continuiamo anche a giustificare queste decisioni.... Fanno bene a pigliacci per il culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ricorso respinto.
Siate maledetti per 99 generazioni.

https://www.livornotoday.it/cronaca/ser ... hiuse.html

PS: LA PROSSIMA VOLTA MIRATE MEGLIO.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”