Ora ne tocco....gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere il Livorno....de ora io un lo vorrei dire, ma la fede, la passione, non dovrebbe essere un piacere piú che uno sbattimento? Nessun obbligo, solo passione, perché poi ci si sta pure male a uscire con l'amaro in bocca. Dai son stato soft, chi va allo stadio non è un eroe e chi sta a casa non è una merda...la passione si prende e si dà come meglio si crede, però chi lancia un sasso, un bicchiere o qualsiasi cosa, non ama il Livorno. Ragazzi non lo ama neanche un po', addirittura secondo me lo odia al punto di penalizzarlo in qualche maniera. Bisognerebbe fermarlo, il tipo che fa sto gesto, contro il Livorno. Tutto qui, quello non è fare tifo, quello è fare giocare il Livorno a porte chiuse, grazie è....Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 22:30Recidivi coglionazzi mi pare esagerato, considerando che è gente che ogni domenica si sbatte per andare a vedere una squadra che fin'ora ha lasciato molto a desiderare. A questi recidivi coglionazzi come li chiami te andrebbe dato un premio per l'attaccamento alla maglia, altro che discorsigozzata ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 20:40 Ma noi siamo dei recidivi coglionazzi. Se c'erano degli scemi che tiravano la roba i capi li prendevano a storcidiollo. Altri tempi. Questa è giá la terza volta in 1 anno. Se dovete andare in trasferta e fare cosi state a casa. Andate in culo voi e il giudice.