Livorno - Ghiviborgo
Re: Livorno - Ghiviborgo
Grande Livorno
Entra Carcani, già più volte nominato durante la partita da Brachini...
Inarrivabile
Inarrivabile
Quanto c'è da mangiarsi le mani de...tutti risultati favorevoli dagli altri campi, anche oggi...forza Livorno
No, è che ci se n'ha uno noi e uno loro (se un mi sbaglio, eh...), omonimi.
Una domanda: ma dall'anno prossimo questa cosa delle quote non ci sarà più in serie D, giusto? O me lo sono sognato?
Appena segnato il primo goal nei primi minuti ho subito pensato "periamo di un fa' come domenica scorsa che un si regge un vantaggio manco a pagarci"...
Ma per scaramanzia non ho scritto nulla. Ed infatti dopo pochi minuti 1-1.
Ora che siamo sul 4-1 posso scriverlo.
Per ora mi sorprendono. Specialmente oggi che stanno perdendo Grosseto e Pianese.
Speriamo bene.
A son di toccammi mi sbuccio le palle.
Ma per scaramanzia non ho scritto nulla. Ed infatti dopo pochi minuti 1-1.
Ora che siamo sul 4-1 posso scriverlo.
Per ora mi sorprendono. Specialmente oggi che stanno perdendo Grosseto e Pianese.
Speriamo bene.
A son di toccammi mi sbuccio le palle.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Finalmente dopo mesi vengo via dallo stadio contento e soddisfatto di risultato e prestazione .
Visto i risultati degli altri campi solo un grandissimo rammarico per i tanti punti persi .
Visto i risultati degli altri campi solo un grandissimo rammarico per i tanti punti persi .
Quotosmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 16:33 Finalmente dopo mesi vengo via dallo stadio contento e soddisfatto di risultato e prestazione .
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- SimonedaPraga
Siamo a “solo” 6 punti dalla prima e con lo scontro diretto in casa……
Ora non abbiamo piu’ 6 squadre davanti ma 4…….
Se si facesse un filotto (ripartiamo dal risultato e dalla prestazione di oggi, mi voglio dimenticare volutamente le prestazioni delle ultime 15 giornate circa) potremmo rientrare di forza nei giochi.
Ora non abbiamo piu’ 6 squadre davanti ma 4…….
Se si facesse un filotto (ripartiamo dal risultato e dalla prestazione di oggi, mi voglio dimenticare volutamente le prestazioni delle ultime 15 giornate circa) potremmo rientrare di forza nei giochi.