Toh, dici come Indiani.... L'hai sentita l'intervista? Seondo lui la partita s'è fatta noi tutto il tempo....Bizzo ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 12:21 Dagli hilights si può dire poco ,però mi vengono due o tre considerazioni:
1 Siamo stati parecchio ai paletti,almeno il primo tempo non s'è visto un azione nostra.
2 Quello di loro che ha segnato era solo più altre du cazzate colossali una di Brenna ( ennova ) che di testa ha appoggiato corto al portiere e una di non so chi che ha perso palla a centrocampo e il pallonetto a porta vota è uscito di un pelo.Morale si fanno sempre le solite cazzate e si piglia sempre gol.
3 a parte due spizzicate di Rossetti innocue e qualche calcio d'angolo non siamo mai stati pericolosi.Morale il gol su calcio d'angolo è stata una scazzata colossale sennò non segni nemmeno con le mani in 360 minuti.
4 la Pistoiese è una squadra tutta nova come noi e con qualche ex Tanasa Caponi Greselin quindi non sono fenomeni e c'hanno messo sotto.
5 Speriamo che Indiani scelga al più presto chi sono i titolari e che giochino loro ,siamo troppi ,troppi doppioni e l'intesa non cresce mai.
Mi dispiace vedere il terreno di gioco cosi malandato,spero lo sistemino
Amichevole Livorno-Pistoiese
Re: Amichevole Livorno-Pistoiese
boh contento Lui
Io ho precisato "dagli hilights" però se lui dice che la partita s'è fatta noi gli vorrei dire che allora s'è fatta male ,perchè le cazzate difensive rimangono e la scarsa pericolosità davanti uguale.
Bimbi, mi ripeto, indiani un è Ancelotti, se non gli metti a disposizione una squadra per vincere un vince nemmeno lui.
La speranza ERA quella, ingaggiando un signor allenatore di categoria, che il mercato fosse adeguato e venisse allestita una squadra all'altezza. In subordine, POTEVAMO sperare che indiani, vista la mala parata, facesse pressioni.
Ora le speranze sono finite e non ci resta che rassegnarci ad un'altra annata balorda, sempre che non si scazzi il campionato perfetto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Chi visse sperando mori cacando,dice il proverbioDattero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:37 Bimbi, mi ripeto, indiani un è Ancelotti, se non gli metti a disposizione una squadra per vincere un vince nemmeno lui.
La speranza ERA quella, ingaggiando un signor allenatore di categoria, che il mercato fosse adeguato e venisse allestita una squadra all'altezza. In subordine, POTEVAMO sperare che indiani, vista la mala parata, facesse pressioni.
Ora le speranze sono finite e non ci resta che rassegnarci ad un'altra annata balorda, sempre che non si scazzi il campionato perfetto.