Fezzanese - LIVORNO
Re: Fezzanese - LIVORNO
Ma com' è che un monte di squadre hanno la quota in porta ma queste zottate si fanno solo noi?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io non so più cosa dire, mi mancano anche gli improperi ….
- Labronicoinside
Russo fuori rosa.e se ha un po' di dignità posi la 10
- campistri76
Che banda di rincoglioniti. Un gol così 11 Vs 10 con la Fezzanese.....roba da caccole.
Sempre con ste quote del cazzo che fanno danni su danni.
Russo impresentabile.
Che pena de
Sempre con ste quote del cazzo che fanno danni su danni.
Russo impresentabile.
Che pena de
- piazzalemontello bis
Questo è Indiani che gli dice di appoggiare i difensori e di far partire l'azione. Lo faceva anche Cardelli mercoledì. Già in un paio di situazioni mi erano venute le bolle.
- neuromante
un uomo in piu' contro una selezione di sacrestani che sanno solo portare la croce e riesci a chiudere il primo tempo 1-0 per loro..e come
lo spirito di Buglio a Santa Croce si deve essere impossessato della squadra e dell'allenatore..spero sia temporaneo

lo spirito di Buglio a Santa Croce si deve essere impossessato della squadra e dell'allenatore..spero sia temporaneo
Sei il Livorno Calcio.
E pari il Circo Orfei.
Dal Presidente ai sanitari.
Roba da rigozzo.
Gli unici che in questa situazione non c entrano un cazzo sono i tifosi come al solito. Che ogni anno si fanno prende per il culo da questo personaggio che allestisce questi spettacoli indecenti.
E pari il Circo Orfei.
Dal Presidente ai sanitari.
Roba da rigozzo.
Gli unici che in questa situazione non c entrano un cazzo sono i tifosi come al solito. Che ogni anno si fanno prende per il culo da questo personaggio che allestisce questi spettacoli indecenti.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Poi ver Bruccini un era la mezzala di fisico che serviva a noi? No lascialo a loro