Livorno-Figline

Dale

Re: Livorno-Figline

Messaggio da Dale »

Se si fanno 38 punti anche al ritorno, cosa fattibile, il Grosseto deve farne 44....
Facciamo il nostro
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

La cosa che più mi preoccupa è che le prime 4 inseguitrici hanno vinto tutte.
Nessuna molla un punto.
Noi dobbiamo giocoforza vincere sempre per mantenere il vantaggio
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

C'è da dire che il risultato di oggi elimina definitivamente il Siena dalla corsa
A metà campionato siamo rimaste in due
La sorpresa è che il Siena Società NON SI FRUGA.
A ottobre pareva dovessero rifare la squadra.
Si fruga solo Lamioni.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Vittoria che vale doppio, perché hanno vinto tutte, ma vincendo anche te scoraggi un po' le altre.
Non sono comunque tranquillo perché le 8 vittorie di fila del Grosseto mi preoccupano. In queste categorie un filotto così lungo non lo fai nemmeno se hai una squadra superiore di due categorie.
C'è qualcosa che nn n mi torna e non mi piace.
Noi facciamo il nostro e vediamo di vincere il più possibile, ma per fare questo dobbiamo tornare con criterio sul mercato perché è ancora lunghissima.
Ultima modifica di tuttoamaranto il dom 22 dic 2024, 20:01, modificato 3 volte in totale.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il problema del portiere ce lo portiamo dietro da tempo immemore.
Su queste pagine ho sempre affermato che serve un portiere anziano (dai 32 ai 38 anni) con il fisico da armadio e che sappia dirigere la difesa.
Un bel difensore altrettanto esperto ed armadio che un lo sposti nemmeno con le cannonate e te sei in serie C (Brenna e Siniega ni si vole bene ma un si possono vedè).
gozzata

Messaggio da gozzata »

Quella di oggi è una vittoria fondamentale. Una capolista deve saper rispondere agli attacchi degli inseguitori. Il Grosseto sta mettendo pressione, inutile far finta di nulla. Oggi hai giocato col Grosseto sul collo a -3 e a qualcuno hanno tremato le gambe e più che altro il cervello. Credo che i butteri ci siano rimasti malino ed è una doppia vittoria. Come una vittoria è chiudere a +5 e la sosta che avvantaggia noi e penalizza sicuramente il Grosseto a cui si spezza il filotto. Si riparte dall'inizio con +5 dal Grosseto.. serve solo mettere le pezze dove servono se la vuoi portare in fondo perchè i butteri al ritorno non sbaglieranno più quanto hanno fatto nel girone di andata. Se fai poco o nulla al mercato rischi di lasciargli la sinistra libera. Anche se non le vinceranno tutte te sei troppo vulnerabile adesso
mesci

Messaggio da mesci »

A chi era allo stadio oggi in curva e in gradinata sotto l'acqua gli dovrebbero fa una statua (anche a me quindi) 😁
Vittoria fondamentale, anche se tutti speravamo di allungare sui maremmani...è lunga e se a loro gli fanno far gol anche con le mani (letteralmente) ci sarà da sudarsela fino alla fine
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sassicaia ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:57 Il problema del portiere ce lo portiamo dietro da tempo immemore.
Su queste pagine ho sempre affermato che serve un portiere anziano (dai 32 ai 38 anni) con il fisico da armadio e che sappia dirigere la difesa.
Un bel difensore altrettanto esperto ed armadio che un lo sposti nemmeno con le cannonate e te sei in serie C (Brenna e Siniega ni si vole bene ma un si possono vedè).
Lo dico ancora. I portieri devono uscire perchè i difensori sono zombie. Se nn escono di gol ne prenderesti il doppio, poi ci sta la cazzata ogni tanto. Il problema sono i tre davanti diciamo 2. Fossero boni il primo a dirgli di stare in porta e non muoversi sarebbe indiani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Immagine
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Tre punti fondamentali. In casa devi fare percorso netto, senza passi falsi, così da permetterti qualche ragionamento in più fuori casa.
Avanti così, stringendo i denti e senza fare drammi. Se andrai su, sarà perché sarai arrivato primo lottando e non perché hai dominato il campionato. Prima lo si accetta e meglio è
Rispondi

Torna a “Il Livorno”