CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26

alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26

Messaggio da alexis »

Molonovo ha scritto: ieri, 11:13 Secondo me quest'anno non si arriva a 1000 abbonati
pero pagaranno i biglietti ogni partite o sara deserto lo stadio? , esciua solo vuole denaro se la squadra non lo da ci abbanadona
Dattero

Messaggio da Dattero »

alexis ha scritto: ieri, 11:29
Molonovo ha scritto: ieri, 11:13 Secondo me quest'anno non si arriva a 1000 abbonati
pero pagaranno i biglietti ogni partite o sara deserto lo stadio? , esciua solo vuole denaro se la squadra non lo da ci abbanadona
Ma speriamo.
Prima si LDU e meglio è
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Dattero ha scritto: ieri, 11:33
Ma speriamo.
Prima si LDU e meglio è
manco di meno a toccafondi
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vi vorrei ricordare le code per l abbonamenti l anno dell eccellenza.
Non c entra nulla il prezzo. 80,90,160,300.
C entra che questi non convincono. E come avevi ricreato un briciolo di entusiasmo si sono messi contro il mondo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Secondo me ci saranno tanti abbonamenti a Sky
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Curvanord ha scritto: ieri, 11:41
Vi vorrei ricordare le code per l abbonamenti l anno dell eccellenza.
Non c entra nulla il prezzo. 80,90,160,300.
C entra che questi non convincono. E come avevi ricreato un briciolo di entusiasmo si sono messi contro il mondo.
D' accordo con te. La mia stima non era basata sui prezzi ma sul clima che si respira in giro.
Sez.Coteto

Messaggio da Sez.Coteto »

Ok squadra incompiuta ( che secondo me in c non è male, visto le altre,che non mi sembrano il Real), ok società di raccattati(non c'è niente di meglio, ora come ora,guardate Rimini, Terni..)ma il Livorno è il nostro Livorno, la nostra squadra la nostra città, qui continuo a legge sempre merda, su tutto, chi non si abbona e chi non paga il biglietto per me non può né chiacchierare né brontolare; è vero che il Brasilero non si fruga, ma il tifoso che non spende non brontoli, venite allo stadio,poi contestate. Livorno è Livorno e tutti l'altri si lavan di torno (cit. Pelagatti)
Amaranto eterno fascino realtà di un amore senza confini.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Non sono D'accordo perché si può anche usare come protesta il non abbonarsi e non andare in casa e magari scegliere di andare in trasferta, chiaro tutto il rispetto per chi decide di abbonassi o fare il biglietto di partita in partita ma se uno per tutta la vita si é abbonato e per protesta decide di non fare l'abbonamento perde il diritto a lamentarsi e tanto sono le elezioni, mi dispiace ma non condivido il tuo ragionamento.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Non mi è mai piaciuto Esciua e vorrei se n'andasse domattina. Ce l'ho a morte con chi gliel'ha dato e più che altro con chi ce l'ha rifilato con la farsa della commissione dei saggi di staminchia, traghettando per via Toccafondi per poi metterglielo in mano a luili boicottando prima LP e difatto sbarrando la strada al progetto Locatelli perchè questo deve ridare i vaini a chi glieli ha prestati e per ora non ha raggiunto il valore congruo. Premesso questo mi sono quasi sempre abbonato a parte l'ultimo periodo Spinelli e il primo anno di Boddao. Quest'anno sebbene i coglioni mi strasciano per la terra, entusiasmo zero e mille perplessità, consapevole di quello che sarà un campionato di sofferenza, probabilmente mi abbonerò, perchè alla fine senza andare allo stadio un'altro anno un ci posso stare. Se questo puta caso rimane qui qualche altro anno come temo cazzofaccioladomenica? la guardo comunque su nowtv? ascolto il brachini? Quest'anno ci vado, al costo di insultarlo dal 1 al novantesimo quella popodicaaata. Ma capisco chi non ci va, o chi va solo in trasferta(ma sappiate che in C i vaini li piglia anche li come in tv)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”