Maglie 2022/23

Carrubone

Re: Maglie 2022/23

Messaggio da Carrubone »

Jobbe ha scritto: mar 23 ago 2022, 20:48 Eran meglio quelle dell'anno scorso
De e nemmeno poino.
Scandaloso il =L= rosé
Se un ciai posto, levalo e mettilo ammodo =L= sulla spallina
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

A me non dispiacciono, però la L rosé è un picchio nell'occhio.
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Premesso che le priorità per la società devono essere altre, e che negli scorsi anni abbiamo anche avuto maglie rosso stinto, quindi ci mancherebbe critica’ gratuitamente: però devo dire che sono piuttosto deluso, vista anche l’enfasi con cui si era voluto creare un po’ di aspettativa.

La prima maglia è un po’ un’accozzaglia di troppe idee (la =L= riproposta, ma di colore diverso, la porzione nera sotto l’ascella).
La seconda sarebbe ok come stile, ma allora avrei optato per la banda amaranto piena tipo River Plate e poi magari i nomi dei quartieri (idea carina quella!) li potevano mettere tono su tono tipo traslucido.
La terza è inguardabile, senza nessun riferimento ai colori sociali e con le maniche stile Anto :D : vista così dalle foto è forse la più brutta di sempre.
Discorso a parte per le sponsorizzazioni multiple: è indubbio che costruire un pool di aziende che sovvenzionano la società è fondamentale; in più il fatto che diverse aziende del territorio si leghino al Livorno dopo tanti anni è un motivo di orgoglio e che fa ben sperare per il futuro.
Però si deve trovare il modo per cui la visibilità viene data in altri modi (giovanili, borsoni, pullman, cartelloni stadio,..) e che la maglia eviti di sembrare quella dei ciclisti.
Anche le società di serie A, hanno un numero di “senior partner” che sborsano centinaia di migliaia di euro, ma non per questo compaiono nella maglia.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

A me non piacciono meglio la bianca da trasferta !!!.
Meglio le ragazze che hanno indossato la maglia amaranto e celeste!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Bandera Amaranto

Messaggio da Bandera Amaranto »

pottineamorte ha scritto: mar 23 ago 2022, 23:22 A me non dispiacciono, però la L rosé è un picchio nell'occhio.
Anche a me tranne quella del portiere che è inguardabile.
E la terza non l'ho capita.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Come ho già detto, ci sono troppi sponsor sulle maglie..ma ormai è una prassi consolidata in generale, e anche sulla bellissima maglia dello scorso anno ce ne erano tanti.
Al netto di ciò la prima e la seconda maglia mi piacciono, della terza sinceramente non me ne è mai fregato nulla perchè quasi mai danno motivo di identificazione per i tifosi, così come della divisa del portiere: mi basta che c'abbia la colla sui guanti ;)
Alcuni hanno detto che sono le divise più brutte di sempre: ma ve le ricordate quelle della stagione 2015/16 (l'anno della prima retrocessione dalla B alla C) dove la prima maglia aveva una striscia verticale nel mezzo che sembrava una cerniera, o la terza a strisce orizzontali verdi e bianche? O l'anno dopo che la prima maglia era rossa coi numeri gialli..si pareva il Catanzaro..
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Ce ne fossero di sponsor
se viene uno che ti dice ti do 10mila euro per una sponsorizzazione sulla maglia, on hai ora la "forza" di rispondere no sulla maglia no, ti metto sulle borse o sulle magliette dei bimbi
la serie A è un altro mondo siamo in serie D e va preso tutto, anche alla facciaccia di chi diceva che nessuno lo aiutava e non trovava sponsor (10 ce ne metterei)
Joselito

Messaggio da Joselito »

tuttoamaranto ha scritto: mer 24 ago 2022, 10:01 Ce ne fossero di sponsor
se viene uno che ti dice ti do 10mila euro per una sponsorizzazione sulla maglia, on hai ora la "forza" di rispondere no sulla maglia no, ti metto sulle borse o sulle magliette dei bimbi
la serie A è un altro mondo siamo in serie D e va preso tutto, anche alla facciaccia di chi diceva che nessuno lo aiutava e non trovava sponsor (10 ce ne metterei)
Ma io non contesto il fatto di avere tanti sponsor, anzi come dici te "ce ne fossero"..perchè accrescono il budget che si spera venga utilizzato al meglio per avere una squadra competitiva. Inoltre è una bella cosa sapere che la società è tornata ad avere appeal per le aziende locali che chiedono di poter sponsorizzare.
Il mio è unicamente un discorso di grafica della maglia, sono più tradizionalista e per questo mi garberebbe la maglia con un unico sponsor centrale.
piazza

Messaggio da piazza »

Che poi se la vai a comprà, non ci sono mi’a tutti gli sponsor sopra…quindi a meno che un pensiate di raccattà la maglia a fine partita dai giocatori, un ve ne deve fregà nulla.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”