Il Livorno siamo noi

Pattone

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Pattone »

Ma quindi l'unica mossa di Locatelli e' offrire 600mila euro su whatsapp?

Poi mi offendete, ma a parte il terrorismo psicologico contro Esciua questi pensano di compra' una societa' di calcio cosi'? Menonomale che e' un manager di altissimo profilo.
Ma anche gente come Lucarelli e Protti che ci ha messo la faccia sta li' a guardare l'orologio aspettando il 31 maggio? e poi?

A me sembra l'ennessima commedia in salsa labronica
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:00 Ma quindi l'unica mossa di Locatelli e' offrire 600mila euro su whatsapp?

Poi mi offendete, ma a parte il terrorismo psicologico contro Esciua questi pensano di compra' una societa' di calcio cosi'? Menonomale che e' un manager di altissimo profilo.
Ma anche gente come Lucarelli e Protti che ci ha messo la faccia sta li' a guardare l'orologio aspettando il 31 maggio? e poi?

Dai che fra poco iniziano le amichevoli estive (anche delle nutrie).
Nel frattempo affrettati, che la promozione scade domenica.
https://www.googleadservices.com/pagead ... Qx6BAgLEAE
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
parque libano

Messaggio da parque libano »

Pattone ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:00 Ma quindi l'unica mossa di Locatelli e' offrire 600mila euro su whatsapp?

Le accusi le prese di ulo è :D
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Joselito ha scritto: mar 28 mag 2024, 10:36
Bizzo ha scritto: mar 28 mag 2024, 10:02 Si anch'io penso siamo solo all' inizio delle danze,ci sarà da ballà tutta l' estate
Ma speriamo di no, così se rimane il brasiliano c'ha anche la scusa che non ha potuto fare la squadra super, perchè ha passato l'estate in trattativa con Locatelli.
Purtroppo rimane, per cui è bene che dal 31 maggio si metta un punto. E che lo stesso giorno siano presentati allenatore e DS, top ovviamente.
Ma io sinceramente sulla squadra che farà il brasiliano non ci punterei tanto indipendentemente dalla trattativa farà una squadra del cazzo fatta di discorsi e ti dico anche il perché.
Perché non ci capisce nulla
Perché non vuole spende
Perché nessuno DS serio verrà
Perché nessuno allenatore vincente verrà
Perché nessuno giocatore bravo che ha mercato verrà
Quindi io spero solo che la trattativa vada in porto perché sennò per me il calcio a Livorno è finito
Dattero

Messaggio da Dattero »

E pensare che siamo nel 2024 e ci sono ancora dei poveretti che non distinguono tra PEC e Wa
Saranno le piaghe da decubito da divano che gli stanno mangiando il poco cervello di cui sono dotati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Abbi pazienza, se no sembra che vuoi fà polemica per forza: è stata fatta un'offerta (che scade il 31/5) tramite PEC, e i soldi dell'offerta sono in custodia dal notaio. Su whatsapp ci sono stati solo tentativi di contatto da parte di Locatelli nei primi giorni di Maggio ai quali Esciua non ha mai risposto.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Noto con "simpatia" che c'è ancora qualcuno a cui piace sniffare l'odore delle scurregge del pachiderma brasiliano.
Noto con altrettanto "affetto" l'ennesimo voltafaccia di un manipolo di personaggi (più tifosi degli altri :lol: :lol: :lol: ) il cui smisurato ego rappresenta esclusivamente la parte "marcia" degli sportivi amaranto.
Continuo a rimanere fiducioso riguardo "l'operazione di pulizia" che deve partire indipendentemente dai capricci di "boddao": avanti tutta! Se necessario anche col piano B.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Joselito ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:38 Abbi pazienza, se no sembra che vuoi fà polemica per forza: è stata fatta un'offerta (che scade il 31/5) tramite PEC, e i soldi dell'offerta sono in custodia dal notaio. Su whatsapp ci sono stati solo tentativi di contatto da parte di Locatelli nei primi giorni di Maggio ai quali Esciua non ha mai risposto.
Io voglio fare polemica: perche' non c'e' una trattiva? Il prezzo e le condizioni di acquisto si raggiungono in due.
Locatelli non sta trattando il Livorno ma ha fatto un'offerta unilaterale,sta facendo di tutto per NON fare una trattativa.
L'unico modo in cui questo potrebbe funzionare e' che si offre una cifra molto piu' alta del valore di cio' che si vuole acquistare (e non e' questo il caso).

L'unica strategia al momento e' quella della tensione, campagne stampa, bombe carta, odio social contro chi si avvicina a Esciua. Scusate ma io sono di un'altra parrocchia (s'era capito ma ci tengo a ribadirlo).
Joselito

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:46 Io voglio fare polemica: perche' non c'e' una trattiva? Il prezzo e le condizioni di acquisto si raggiungono in due.
Locatelli non sta trattando il Livorno ma ha fatto un'offerta unilaterale,sta facendo di tutto per NON fare una trattativa.
L'unico modo in cui questo potrebbe funzionare e' che si offre una cifra molto piu' alta del valore di cio' che si vuole acquistare (e non e' questo il caso).

L'unica strategia al momento e' quella della tensione, campagne stampa, bombe carta, odio social contro chi si avvicina a Esciua. Scusate ma io sono di un'altra parrocchia (s'era capito ma ci tengo a ribadirlo).
Che eri di un'altra parrocchia s'era capito.
Per quanto riguarda la trattativa, non è assolutamente vero che è come descrivi te anzi, se mai è il contrario: Io faccio un'offerta, te rispondi SI o NO (non è in vndita), oppure rilanci. Qui invece la trattativa è ferma perchè Esciua non risponde.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Ti sei scordato uozapp
Rispondi

Torna a “Il Livorno”