Allo stato attuale comunque Esciua è veramente solo a gestire la società, ha le spalle larghe e si vede
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
A parte tutto non avere nessuno sponsor sulle maglie è una vergogna, una vergogna a livello cittadino e una vergogna a livello sportivo. In una città come la nostra non c'è un imprenditore o un'azienda che ha voglia di mettere una cavolo di sponsorizzazione sulle maglie del maggior sport seguito a livello cittadino? È mai possibile che aziende anche importanti stiano così lontane dalle cose cittadine quando usufruiscono di manodopera, spazi e quant'altro offerti dalla città? Per me anche le Istituzioni dovrebbero pungolare certe scelte.
Allo stato attuale comunque Esciua è veramente solo a gestire la società, ha le spalle larghe e si vede
maddè....
Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:59Laviosa no?!! Tanto c'hanno un fatturato per modo di dire. E me ne sfuggono altre.Jobbe ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 15:31 Nella mia ignoranza in materia mi permetto di suggerire: Ma Azimut Benetti non sponsorizza nessuno?
Corsica Ferries, Grimaldi lines, Moby lines, MSC crociere.
In questi gruppi non ci sarebbe verso di strappare uno sponsor?
Chi è, in società, l'addetto per recuperare sponsor? come si muove? Sono tutti gruppi già consultati ma con esito negativo oppure già impegnati?
Per me resta un mistero.
Se tra tutti noi del forum ci pensassimo bene, oltre alle succitate, troveremmo molte fonti valide per reperire sponsor.
Per ottenerlo ci vuole anche la persona giusta che sappia proporsi e far capire le possibilità di ritorno di una sponsorizzazione.
Io non ne sarei capace. Se mi mettessi a vendere cappelli nascerebbe solo gente senza testa.
Ma c'è chi venderebbe congelatori agli esquimesi e termosifoni ai bantù.
In una società seria una persona del genere sarebbe una risorsa.
Ecciua chi ha incaricato?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- BALDOeFIERO
Sará che ormai un lo riesco a prende sul serio nemmeno se dice che é grasso.
Il problema un é avé o non avé lo sponsor sulle maglie. Io sarei anche contento di non averlo. Il problema é presentarsi come uno che ci sa andá e poi dai alla squadra una maglia der catalogo senza sponsor. Poi quando te lo fanno notá dici che gli sponsor arriveranno, ma nella stessa frase dici anche che ti aspetti che le realtá livornesi ti vegano a cercá. Che vor dí un averci na sega di nulla in mano.
Aprí bocca e dí cosí tante cazzate di continuo é difficile come aprí bocca e dí sempre la veritá. Levati di ulo vai, figura!
Il problema un é avé o non avé lo sponsor sulle maglie. Io sarei anche contento di non averlo. Il problema é presentarsi come uno che ci sa andá e poi dai alla squadra una maglia der catalogo senza sponsor. Poi quando te lo fanno notá dici che gli sponsor arriveranno, ma nella stessa frase dici anche che ti aspetti che le realtá livornesi ti vegano a cercá. Che vor dí un averci na sega di nulla in mano.
Aprí bocca e dí cosí tante cazzate di continuo é difficile come aprí bocca e dí sempre la veritá. Levati di ulo vai, figura!

Credo che l' incaricato per la questione sponsor sia masseri o come si chiama, non ricordo. Un' altro che guadagna vaini a carrettate a Livorno è il gruppo Neri, che però, a memoria, non è mai andato oltre il borgo cappuccini nei gozzi
Parlare di sponsor Livornesi non ha proprio senso...non l'hanno mai fatto e mai lo faranno
- Giuggiolone
Che io sappia, l'addetto ai rapporti con la città è ( sarebbe) Fernandez: te lo immagini con che verve si propone ai potenziali sponsor?! Via, non è cosa...
- Livorno e basta 2
https://www.livornotoday.it/social/maur ... sVR3ggjwpY
Io rimpiangevo laudicino,ma con questa scelta da lui fatta mi sa che esciua non ha sbagliato a non riprenderlo
Uomini e donne,roba da torta
Io rimpiangevo laudicino,ma con questa scelta da lui fatta mi sa che esciua non ha sbagliato a non riprenderlo
- Livorno e basta 2
- Livorno e basta 2
Se ne occupa esciua in prima persona
A me sinceramente la pelle d'oca un me l'ha mai fatta veni...Livorno e basta 2 ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 19:01 https://www.livornotoday.it/social/maur ... sVR3ggjwpY