Igor Protti
Re: Igor Protti
Non dirà nulla, al massimo le stesse cose che ha detto Esciua
- Maggiolino
Essendo un Signore, con la S maiuscola, non dirà niente, e lo farà per il bene del Livorno
Concordo su tutto, Igor è un signore, ma se invece sentisse puzzo di bruciato dovrebbe dirlo proprio per il bene del Livorno
E se ieri il presidente avesse detto inesattezze dovrebbe dirlo lo stesso, secondo me. Sempre con rispetto e signorilità, ma il silenzio a volte non basta a mio parere
E se ieri il presidente avesse detto inesattezze dovrebbe dirlo lo stesso, secondo me. Sempre con rispetto e signorilità, ma il silenzio a volte non basta a mio parere
- tuttoamaranto
Esattomesci ha scritto: ↑mer 14 giu 2023, 10:51 Concordo su tutto, Igor è un signore, ma se invece sentisse puzzo di bruciato dovrebbe dirlo proprio per il bene del Livorno
un conto è non buttare fango sul Livorno, un altro tacere anche su cose inesatte e magari passarci male.
Anche perchè nel secondo caso non farebbe il bene del Livorno.
Quindi se qualcosa non torna spero di sentirlo parlare presto, altrimenti magari è vero che non era convinto dei ruoli che gli sono stati proposti senza niente altro dietro.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
da riguardare i primi 3 minuti del video (dopo potete anche spegnere): così giusto per ricordare la persona e cosa significa per la nostra piazza.
- smarcopontino73
IGOR SE CI LEGGI PER FAVORE PENSACI: ANCHE SE FOSSE DURA PER TE ACCETTARE NON CI LASCIARE, RIMANI !!!
IL LIVORNO SENZA TE E' MENO AMARANTO.
IGOR IGOR PROTTI ! PROTTI!
IL LIVORNO SENZA TE E' MENO AMARANTO.
IGOR IGOR PROTTI ! PROTTI!
- 19=L=15
Protti e una delle poche persone/situazioni che rendono il ns Livorno diverso dalle altre squadre.
Non capire questo vuol dire o non aver capito una sega o vedere il pallone come uno spettacolino x utenti/consumatori o essere in mala fede.
Punto
Non capire questo vuol dire o non aver capito una sega o vedere il pallone come uno spettacolino x utenti/consumatori o essere in mala fede.
Punto
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
Però de Piazza, mandami pure ner culo, ma io son curioso: ce lo voi di' ove hai appreso il modo di pulire i gradoni dai ciuingamme????smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:16
Piazza una curiosità: ma cotal modo di pulire i gradoni dove l'hai appreso ?![]()
![]()
![]()
![]()

Non essere omertoso