Basket Livornese

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Basket Livornese

Messaggio da 19=L=15 »

Io spero spariscano tutte e due ma nel frattempo mi accontenterei anche se solo entrambe le fazioni la smettessero di scrive' certe stronzate sui muri che danno noia solo a vederle da lontano
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

https://www.basketinside.com/tornei-est ... ime-video/

se a qualcuno interessasse, documentraio sul basket a Livorno, lo danno su prime...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Triglia amaranto ha scritto: ven 6 giu 2025, 23:35 https://www.basketinside.com/tornei-est ... ime-video/

se a qualcuno interessasse, documentraio sul basket a Livorno, lo danno su prime...
Lo sto guardando. Documentario fatto bene, che analizza la storia delle due squadre livornesi in parallelo con la passata stagione. Il tutto condito con un po' di storia cittadina e bella colonna sonora
ateo

Messaggio da ateo »

19=L=15 ha scritto: gio 22 mag 2025, 20:15 Io spero spariscano tutte e due ma nel frattempo mi accontenterei anche se solo entrambe le fazioni la smettessero di scrive' certe stronzate sui muri che danno noia solo a vederle da lontano
E' no grande compagno,capisco che la pallaarcesto un sia una tua priorità,ma è pur sempre uno sport che ha dato e da tutt'ora lustro alla ns cara LIVORNO.
TI ricordo la risonanza mediatica dei quasi 9000 nei derby di serie B,il calore del tifo ed i decibel mai raggiunti nel ns Picchi.
Chi ama Livorno deve amare tutti gli sport che hanno dato lustro alla ns città CALCIO BASKET RUGBY SCHERMA NUOTO ATLETICA e pure il TENNIS (volandri).. e poi scusami,in merito alle scritte sui muri....come disse ir biondino affabulatore di tanti ghiozzi di bua CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA...vedi scritte cancellate e frenetiamente riscritte dopo cancellatura dai famosi 1915.
Un abbraccione sincero
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Allora delle scritte penso ti riferisci a quella sul palazzo de lardarel che oggettivamente e' stata una stronzata
Io pero' non mi riferivo alle scritte in senso lato (che specie se fatte in contesti fuori luogo tipo quello sopra non vanno mai bene) ma ai contenuti
Leggere di scritte di livornesi che danno ad altri livornesi dell'infame, spia o roba del genere non mi garba
E poi questo e' in definitiva il motivo per cui il basket (e solo il basket) mi sta sul cazzo: 2 squadre? Per me nessuna delle due rappresenta Livorno
Le volete tifa' ? Per carita accomodatevi ma a me fanno cas entrambe
Saro' talebano?
Forse oh, ma cosi' la vedo io
Mettici poi che per tanti (non tutti, mai generalizzare) il basket e' una specie di metadone del pallone (inutile negare levidenza) da usare in astinenza da calcio nei momenti bui tipo gli ultimi anni il conto, per me si intende, e' fatto

Un saluto!!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
ateo

Messaggio da ateo »

19=L=15 ha scritto: ven 13 giu 2025, 17:57 Allora delle scritte penso ti riferisci a quella sul palazzo de lardarel che oggettivamente e' stata una stronzata
Io pero' non mi riferivo alle scritte in senso lato (che specie se fatte in contesti fuori luogo tipo quello sopra non vanno mai bene) ma ai contenuti
Leggere di scritte di livornesi che danno ad altri livornesi dell'infame, spia o roba del genere non mi garba
E poi questo e' in definitiva il motivo per cui il basket (e solo il basket) mi sta sul cazzo: 2 squadre? Per me nessuna delle due rappresenta Livorno
Le volete tifa' ? Per carita accomodatevi ma a me fanno cas entrambe
Saro' talebano?
Forse oh, ma cosi' la vedo io
Mettici poi che per tanti (non tutti, mai generalizzare) il basket e' una specie di metadone del pallone (inutile negare levidenza) da usare in astinenza da calcio nei momenti bui tipo gli ultimi anni il conto, per me si intende, e' fatto

Un saluto!!
de gustibus ;)
ricambio saluto con sincero abbraccio
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

E' appena uscito su AMAZON questo libro. Ve lo consiglio caldamente, anche perchè conosco piuttosto bene l'autore :lol: :lol: :lol:

Immagine
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”