Mercato estate 2023

Giuggiolone

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Giuggiolone »

Tornando ai grossetani, io rimango dell'idea che ho già espresso giorni fa: sicuramente a giro x il mondo ci sono livornesi o amanti di Livorno con grandi potenzialità economiche. Ma il problema è che l'accesso alla città e soprattutto alla squadra è bloccato da una combriccola di soliti noti che,con la scusa di essere garanti dell'amaranto, non permettono a chi li estrometterebbe dalla stanza dei bottoni di avvicinarsi. E questo Esciua, tra ristoranti e inviti a pranzo, ne è chiaro esempio...
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

https://paolozerbi.com/desenzano-inizio ... brighenti/
Questo era un attaccante giusto,andato al Real Desenzano....
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Giuggiolone ha scritto: gio 13 lug 2023, 11:28 Tornando ai grossetani, io rimango dell'idea che ho già espresso giorni fa: sicuramente a giro x il mondo ci sono livornesi o amanti di Livorno con grandi potenzialità economiche. Ma il problema è che l'accesso alla città e soprattutto alla squadra è bloccato da una combriccola di soliti noti che,con la scusa di essere garanti dell'amaranto, non permettono a chi li estrometterebbe dalla stanza dei bottoni di avvicinarsi. E questo Esciua, tra ristoranti e inviti a pranzo, ne è chiaro esempio...
PRECISO, PRECISO. TI QUOTO IN TUTTO.
Livorno da decenni in mano alle solite persone con la compiacenza di un popolo con i paraocchi.
Anche a Spinelli (vado in culo a lui e chi è) non gli hanno mai permesso più di tanto, altrimenti, FORSE, il finale poteva essere diverso.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Sassicaia ha scritto: gio 13 lug 2023, 13:53
Giuggiolone ha scritto: gio 13 lug 2023, 11:28 Tornando ai grossetani, io rimango dell'idea che ho già espresso giorni fa: sicuramente a giro x il mondo ci sono livornesi o amanti di Livorno con grandi potenzialità economiche. Ma il problema è che l'accesso alla città e soprattutto alla squadra è bloccato da una combriccola di soliti noti che,con la scusa di essere garanti dell'amaranto, non permettono a chi li estrometterebbe dalla stanza dei bottoni di avvicinarsi. E questo Esciua, tra ristoranti e inviti a pranzo, ne è chiaro esempio...
PRECISO, PRECISO. TI QUOTO IN TUTTO.
Livorno da decenni in mano alle solite persone con la compiacenza di un popolo con i paraocchi.
Anche a Spinelli (vado in culo a lui e chi è) non gli hanno mai permesso più di tanto, altrimenti, FORSE, il finale poteva essere diverso.
Se avessero dato a spinelli almeno una parte di quello che gli avevano promesso noi eravamo ancora in b come minimo....fece una offerta molto piu di alta di tutte per la darsena toscana e la dettero ai soliti amici degli amici che offrivano molto meno....per me da lì iniziò il suo disinvestire poi arrivato al culmine che sappiamo(sbagliando ovviamente)
piazza

Messaggio da piazza »

Tanto bimbi coi se e coi ma un si va da nessuna parte.
Piuttosto farei notare che è passata un’altra mezza giornata senza che si sia preso nessuno.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... glio-27508

Prima squadra, allenatore Favarin.

Portieri: Biagini 2003.

Difensori: Fancelli 2004, Fissore 1996, Ronchi 1996.

Centrocampisti: Bartolini 1995, Bellini 1998, Luci 1985, Pecchia 2002, Sabattini 2001.

Attaccanti: Frati 1995.

😂😂😂😂 bimbi ci rido per ‘un piange , sembra la lista di uno dei gruppi di calcetto .
Via menomale siamo arrivati a dieci almeno 5 e 5 si gioca .
Speriamo solo che qualcuno non abbia un imprevisto all’ultimo altrimenti si deve cercare un altro.
mediano

Messaggio da mediano »

La butto lì: e se un giorno uno di questi imprenditori tifosi, preso atto che in questa società comandano i soliti noti, va in tribunale e rileva la denominazione "Associazione Sportiva"? Sai le risate.....
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

bimbi ma i foi per l'attacco a quando? fra 10 giorni non doveva presentare la squadra il nostro Moratti dei poveri? Frati da solo mi pare un pò poino
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mediano

Messaggio da mediano »

Triglia amaranto ha scritto: gio 13 lug 2023, 16:06 bimbi ma i foi per l'attacco a quando? fra 10 giorni non doveva presentare la squadra il nostro Moratti dei poveri? Frati da solo mi pare un pò poino
Ma tanto nel girone A si vincono tutte agile prima d'entrà in campo.....................
Dattero

Messaggio da Dattero »

Triglia amaranto ha scritto: gio 13 lug 2023, 16:06 bimbi ma i foi per l'attacco a quando? fra 10 giorni non doveva presentare la squadra il nostro Moratti dei poveri? Frati da solo mi pare un pò poino
Hanno parlato di qualche settimana x gli attaccanti.
Un avrai mica furia?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bloccato

Torna a “Calciomercato”