Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

zanardi

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da zanardi »

Dattero ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:30 A quando la prima cena con applausi e regali al padrone?
se è vero che gli paga l'allenatore, i padroni sarebbero due... eppure ce la prendiamo solo con Cialtron...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
gozzata

Messaggio da gozzata »

Indiani voleva 50 mila euro subito e gli altri 40 dopo e carta bianca per allestire la squadra. Glielavevabell'èddati. Chiaro che qualcuno s'è frugato... :mrgreen:
zanardi

Messaggio da zanardi »

gozzata ha scritto: mer 3 lug 2024, 15:10 Indiani voleva 50 mila euro subito e gli altri 40 dopo e carta bianca per allestire la squadra. Glielavevabell'èddati. Chiaro che qualcuno s'è frugato... :mrgreen:
...no qualcuno.....qui si dice che s'è frugato il méntore. E se vero, è responsabile quanto Cialtron.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

gozzata ha scritto: mer 3 lug 2024, 15:10 Indiani voleva 50 mila euro subito e gli altri 40 dopo e carta bianca per allestire la squadra. Glielavevabell'èddati. Chiaro che qualcuno s'è frugato... :mrgreen:
Fosse vero, be mi' vaini
Non tanto x i 90, ma perché senza la carta bianca (che secondo me me la vede al più su rete4) son buttati via
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
abernardo

Messaggio da abernardo »

90 mila in D ? mi sembra una cifra spropositata, Braglia ai tempi d'oro prima di muoversi voleva 200 mila euro e si sta parlando di un allenatore più pagati a quei tempi in C. Sono pochi in C1 quelli che superano 50 mila euro all'anno
piazza

Messaggio da piazza »

90mila mi pare veramente troppo, mentre che lo stipendio glielo paga Fernandez l'ho sentito dire da più d'uno.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Io continuo a pensare che una società in cui un presidente anziano di un club di tifosi ha poteri gestionali, non abbia futuro. Finché questa gente non verrà allontanata dalla stanza dei bottoni in D ci facciamo radici :roll:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Mamma mia come siamo messi male…..

Ma fate festa!!!! Ma in modo permanente.
Messico&Nuvole

Messaggio da Messico&Nuvole »

Anche noi abbiamo il nostro presidente (onorario) Biden
che farebbe meglio a andà a dà da mangià ai piccioni.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Oggi ho visto su instagram un video del presidente onorario dove dice che abbiamo sofferto l'anno scorso ma sprizza ottimismo per questa nuova stagione e chiede a tutti di tornare allo stadio
Ottimismo ovviamente basato sugli stessi fatti concreti su cui si baserebbe il divino Otelma
Rispondi

Torna a “Il Livorno”