Campagna Elettorale 2022

Cuccu

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da Cuccu »

19=L=15 ha scritto: lun 5 set 2022, 18:27
Cuccu ha scritto: lun 5 set 2022, 18:20 Ma secondo me il PD c'entra nulla é proprio lui che un capisce una sega, io fine anni 90 ho fatto diverse campagne elettorali per Rifondazione sia a livello locale che nazionale e un mi sarei mai permesso di fá una cosa del genere, son venuto anche a Livorno a farla e se qualcuno si fosse permesso di di pisa merda gli avrei dato un bel nocchino, rischiá di perde anche 1 solo voto per una cazzata che un sá di nulla é da pedate nel culo e se io fossi un'altro dirigente del PD gli direi bellino l'hai caata di fori, roba da chiodi.
Hai ragione, anche a di che il PD un ci combina una sega.
Però io la vedo questa cosa (una minchiata, ma il diavolo si nasconde spesso nei dettagli) sintomatica del modo di fa a culo del pd anche x cose più serie, come provato a dire sopra!
Poi se si va alla susta: questo è il segretario di un partito che va nella regione dove probabilmente raccoglie più consensi a fa 'sti pezzi da sagra dello scaracchio....
Ma infatti é grave che il segretario faccia questi pezzi sarebbe da scaracchi sul muso, sia chiaro a me del PD mi importa una sega io dico se io fossi dirigente del PD gli darei du pedate nelli stichi, ha ragione il piazza é ai livelli di sarvini quando faceva le canzoncine sui napoletani, inammissibile comuqnue bimbi fate i bravi pensatelo bene a chi votá, se tutti in massa si facesse una bella scelta ma tanto se ve lo dico mi sputate in faccia :lol: :lol: .
Dattero

Messaggio da Dattero »

Cuccu ha scritto: lun 5 set 2022, 18:42
Cuccu ha scritto: lun 5 set 2022, 18:20 Ma secondo me il PD c'entra nulla é proprio lui che un capisce una sega, io fine anni 90 ho fatto diverse campagne elettorali per Rifondazione sia a livello locale che nazionale e un mi sarei mai permesso di fá una cosa del genere, son venuto anche a Livorno a farla e se qualcuno si fosse permesso di di pisa merda gli avrei dato un bel nocchino, rischiá di perde anche 1 solo voto per una cazzata che un sá di nulla é da pedate nel culo e se io fossi un'altro dirigente del PD gli direi bellino l'hai caata di fori, roba da chiodi.
Però io la vedo questa cosa (una minchiata, ma il diavolo si nasconde spesso nei dettagli) sintomatica del modo di fa a culo del pd anche x cose più serie, come provato a dire sopra!
Poi se si va alla susta: questo è il segretario di un partito che va nella regione dove probabilmente raccoglie più consensi a fa 'sti pezzi da sagra dello scaracchio....
Ma infatti é grave che il segretario faccia questi pezzi sarebbe da scaracchi sul muso, sia chiaro a me del PD mi importa una sega io dico se io fossi dirigente del PD gli darei du pedate nelli stichi, ha ragione il piazza é ai livelli di sarvini quando faceva le canzoncine sui napoletani, inammissibile comuqnue bimbi fate i bravi pensatelo bene a chi votá, se tutti in massa si facesse una bella scelta ma tanto se ve lo dico mi sputate in faccia :lol: :lol: .
Io un ti sputo!
Dimmelo, magari mi fai veni la voglia!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Cuccu ha scritto: lun 5 set 2022, 18:42
se io fossi dirigente del PD gli darei du pedate nelli stichi, ha ragione il piazza é ai livelli di sarvini quando faceva le canzoncine sui napoletani, inammissibile comuqnue
Il problema è che il "capo" è lui, se le dovrebbe da da solo le pedate negli stinchi :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Allora partendo dal fatto che credo che sia un bene che vinca la destra a questa elezione del 25, anzi ne sono sicuro, basta vedere cosa dicono sul ponte dello stretto che chiaro non lo faranno mai, é solamente un messaggio a cosa nostra e ndrangheta, governare sará un inferno con l'inverno che vi aspetta in Europa, quindi ce li leveremo di culo presto e si spera definitivamente.
Quello che mi preoccupa è se arrivassero ad avere i 2 terzi del parlamento per cambiare la costituzione e siccome io il PD mi dispiace ma un lo voto e anche tutti i partitini della sinistra un servono a una sega, credo che se dopo tanti anni ritorno a votare, vediamo se ci riesco ma non so come fare, voterò Conte.
Mi piglierete per scemo, ma spero che una buona parte di gente di sinistra e astenuti precedentemente facciano come me, pronto a ricevere gli scaracchi. :lol: :lol: .
spiritual

Messaggio da spiritual »

Allora... Mi vedo tirato in causa da 1915, probabilmente perché giudicato non solo un elettore del PD, ma una specie di avvocato difensore quanto meno del forum.
Stamani ho riportato il succo di un articolo interessante che pensavo (speravo) potesse essere un argomento di approfondimento. Entro nel forum, vedo che ci sono altri interventi sullo stesso topic e, interessato, leggo...
Cosa leggo? Ma lasciamo veramente stare. Parliamo di calcio nei topic di calcio, abbassiamo il livello fino a quello del barre in quei topic, ma qui, per favore, smettiamola di fare commenti senza senso.
Senza senso. Rileggetevi e pensateci.
Pensiamo a quello che succederà il 25 settembre.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mi sono riletto.
Confermo e sottoscrivo e ripeto tutto per filo e per segno.
Scendi dal pulpito, grazie.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ciao spirit, come stai sai noi siamo gente normale quindi si fá anche discorsi da bar e quindi magari due cazzate le possiamo sparare, il problema é quando il segretario di un partito, il piú importante di Italia un si rende conto che al bar non é e non credo per niente che tu dentro di te ne sia felice, starti dietro non é facile sopra un forum perché le cose da scrivere sarebbero tantissime e non tutti abbiamo la capacitá e la pazienza che tu possiedi nello scrivere, se un giorno ci incontreremo visto che credo che a gennaio verró 15 giorni in italia sarebbe bello parlarne in persona e mandarci in culo davanti a un paio di ponci, un abbraccio con stima.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 5 set 2022, 19:26 Allora... Mi vedo tirato in causa da 1915, probabilmente perché giudicato non solo un elettore del PD, ma una specie di avvocato difensore quanto meno del forum.
Stamani ho riportato il succo di un articolo interessante che pensavo (speravo) potesse essere un argomento di approfondimento. Entro nel forum, vedo che ci sono altri interventi sullo stesso topic e, interessato, leggo...
Cosa leggo? Ma lasciamo veramente stare. Parliamo di calcio nei topic di calcio, abbassiamo il livello fino a quello del barre in quei topic, ma qui, per favore, smettiamola di fare commenti senza senso.
Eh no caro Spirit, un funziona così...nel tuo intervento di stamani hai criticato la tattica di Salvini che cavalca l'onda dell'opinione pubblica nazionale e non hai nulla da dì su Letta che a Riglione per accattivassi il contado, fa delle battute a bimbo scemo contro Firenze e soprattutto contro Livorno?
Un si sta parlando di calcio, si sta parlando di comunicazione, che se un te ne sei accorto è la cosa principale in una campagna elettorale...e infatti i risultati si vedono, col PD che continua a perde terreno.
Quando si capirà che la colpa è anche di un babbeo messo lì per un dà noia a nessuno, probabilmente sarà troppo tardi.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

spiritual ha scritto: lun 5 set 2022, 19:26 Allora... Mi vedo tirato in causa da 1915, probabilmente perché giudicato non solo un elettore del PD, ma una specie di avvocato difensore quanto meno del forum.
Mi son riletto anch'io
Ti ho "tirato in causa" per riaprire amichevolmente la discussione che, visto che m'era venuto a noia, avevo interrotto io.
Mi sa che un ci si capisce, il punto perlomeno x me un è un fatto di campanile, prova a rileggere bene. Senno un è un problema figurati, ci sta che mi sia spiegato male io
Alla prossima ;)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 5 set 2022, 19:47
Eh no caro Spirit, un funziona così...nel tuo intervento di stamani hai criticato la tattica di Salvini che cavalca l'onda dell'opinione pubblica nazionale e non hai nulla da dì su Letta che a Riglione per accattivassi il contado, fa delle battute a bimbo scemo contro Firenze e soprattutto contro Livorno?
Un si sta parlando di calcio, si sta parlando di comunicazione, che se un te ne sei accorto è la cosa principale in una campagna elettorale...e infatti i risultati si vedono, col PD che continua a perde terreno.
Quando si capirà che la colpa è anche di un babbeo messo lì per un dà noia a nessuno, probabilmente sarà troppo tardi.

addio, ora risparisce per un paio di settimane :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”