Livorno-Ponsacco
Re: Livorno-Ponsacco
C’è un dato di fatto inconfutabile: quelli che criticano non ci sono mai nei commenti di reazione di gioia al gol del Livorno.
Senza che nessuno si risenta, ma se guardate i commenti di tutte le partite di quest’anno e dell’anno scorso trovate sempre i soliti che borbottano ma non ci sono mai a commentare i gol del Livorno
Senza che nessuno si risenta, ma se guardate i commenti di tutte le partite di quest’anno e dell’anno scorso trovate sempre i soliti che borbottano ma non ci sono mai a commentare i gol del Livorno
Oggi presente col biglietto in gradinata. Mezz'ora di fila per fa il biglietto, ma va bene uguale.
Di gente secondo me ce n'era tanta, considerando la categoria e che non è che si venga da 10 vittorie di fila...
Diciamo che si sta molto meglio ora di quello che c'era fino a 2 anni fa.
Sulla partita che dire, la squadra gioca, è propositiva, è una squadra...però davanti sinceramente siamo stati anche oggi abbastanza evanescenti, tant'è che se non trovavi questo tiro da fuori al 95 facevi 0-0 in casa col Ponsacco...
Ma prendiamo il buono che viene e smettiamo a mio modesto avviso di pensa all'arezzo, loro sono in questa categoria da più tempo di noi e hanno l'obbligo di vincere, noi abbiamo saputo di essere in D a metà agosto...
Cerchiamo di essere la sorpresa, la pressione di dover vincere il campionato x forza ce l'hanno altri.
Andiamo avanti partita per partita, forza Livorno
Di gente secondo me ce n'era tanta, considerando la categoria e che non è che si venga da 10 vittorie di fila...
Diciamo che si sta molto meglio ora di quello che c'era fino a 2 anni fa.
Sulla partita che dire, la squadra gioca, è propositiva, è una squadra...però davanti sinceramente siamo stati anche oggi abbastanza evanescenti, tant'è che se non trovavi questo tiro da fuori al 95 facevi 0-0 in casa col Ponsacco...
Ma prendiamo il buono che viene e smettiamo a mio modesto avviso di pensa all'arezzo, loro sono in questa categoria da più tempo di noi e hanno l'obbligo di vincere, noi abbiamo saputo di essere in D a metà agosto...
Cerchiamo di essere la sorpresa, la pressione di dover vincere il campionato x forza ce l'hanno altri.
Andiamo avanti partita per partita, forza Livorno
Ma poi ogni tanto, ogni tanto eh…magari qualcosa di positivo la potrebbero scrive.Miguel ha scritto: ↑dom 9 ott 2022, 17:34 C’è un dato di fatto inconfutabile: quelli che criticano non ci sono mai nei commenti di reazione di gioia al gol del Livorno.
Non ce la fai? Limitati alla realtà, non dire le cazzate senza poi ammettere che hai scurreggiato.
Siamo passati dai 7000 con il Tau che per qualcuno sarebbe stato impossibile esse anche solo la metà, poi c’è stato la cazzata di Unicusano che non era più sponsor…e l’altra settimana s’era 300 a Borgo e oggi c’era lo stadio deserto…e uno un scrive mai e interviene per dì che di Mazzoni non se ne sentiva la mancanza e un altro che scrive di Rodriguez prendendo per ir culo mentre il Livorno sta ancora giocando.
Questi vì sarebbero tifosi del Livorno?
Poi ci potete scommette quello che vi pare, finché sono nascosti come i tarponi, scrivono di tutto, poi quando li inviti a un confronto reale (ma mi’a per fà chissà cosa, un siamo mi’a Bruce Lee), non se ne presenta uno.
Bella la vita sui social…
Ah perché fare du tiri uno al 92' e uno al 95' ti sembta da commentare?Miguel ha scritto: ↑dom 9 ott 2022, 17:34 C’è un dato di fatto inconfutabile: quelli che criticano non ci sono mai nei commenti di reazione di gioia al gol del Livorno.
Purtroppo non arrivate a capire che un go può nascere solo se la palla è tirata verso la porta. Infatti come vedi una autorete ti può capitare SE TIRI.
La critica ci sta, anche perché è evidente a tutti che oggi un s’è mai tirato e che s’è vinto a culo.
Ma te hai esultato al gol e sei contento di avè vinto?
No perché qui sembra che tanti non lesino critiche e che gli dia quasi noia se poi le cose vanno meglio del previsto.
Ci passa la differenza di vedè la partita obiettivamente o esse tifoso.
- neuromante
quando fai go a 10 secondi dalla fine vuol dire che ci credi. Negli ultimi minuti l'assetto per crederci l'hai trovato ..di solito non basta ma stavolta invece è andata bene..anzi ah bene..
Mi chiedo se davanti hai i tre giusti, mi riferisco alla formazione iniziale, per il 343 o se a centrocampo è un problema di infortuni o manca roba. Spero Lo Faso sia pronto per giocare titolare e che qualcuno, allo stadio s'è visto bene, che oggi ha giocato veramente sotto tono domenica si riprenda. Ora sotto con il Città di Castello
Mi chiedo se davanti hai i tre giusti, mi riferisco alla formazione iniziale, per il 343 o se a centrocampo è un problema di infortuni o manca roba. Spero Lo Faso sia pronto per giocare titolare e che qualcuno, allo stadio s'è visto bene, che oggi ha giocato veramente sotto tono domenica si riprenda. Ora sotto con il Città di Castello
- Soloperlamaglia
rientro in territorio nazionale dopo 5 mesi e da certi commenti mi sembra d’esse' tornato indietro di 4 anni....deve ave picchiato forte il sole in testa questa estate.Lamentarsi anche dopo una vittoria e' da lesionati lasciatemelo dire.Ma poi ancora i discorsi sulle presenze allo stadio ??? ma in serie D 3181 spettatori vi sembrano poino....su cosa fate la tara,mi garberebbe saperlo.Invece di brontola sul forum ,pigliate il culo e venite allo stadio e se magari convincete un amico siamo gia' 2 persone in piu'.Certo che se vivete per le disgrazie sportive del Livorno meglio che rimaniate a casa quello e' fori di dubbio.
Ho visto che c’era tutta la voglia e la possibilità di fare meglio di così ma abbiamo stentato troppo nella costruzione del gioco, alcuni , vedi cretella e belli distanti dal proporre qualcosa di interessante e finisco che leziosità tipo doppio passo anche no
Ci vuole concretezza e cinismo in più e oggi era 3-0 invece del gol al 95 esimo
Ci vuole concretezza e cinismo in più e oggi era 3-0 invece del gol al 95 esimo
Ah bene de.Soloperlamaglia ha scritto: ↑dom 9 ott 2022, 18:11 rientro in territorio nazionale dopo 5 mesi e da certi commenti mi sembra d’esse' tornato indietro di 4 anni....deve ave picchiato forte il sole in testa questa estate.Lamentarsi anche dopo una vittoria e' da lesionati lasciatemelo dire.Ma poi ancora i discorsi sulle presenze allo stadio ??? ma in serie D 3181 spettatori vi sembrano poino....su cosa fate la tara,mi garberebbe saperlo.Invece di brontola sul forum ,pigliate il culo e venite allo stadio e se magari convincete un amico siamo gia' 2 persone in piu'.Certo che se vivete per le disgrazie sportive del Livorno meglio che rimaniate a casa quello e' fori di dubbio.
Bravo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Trappola70
Come non quotarti!piazza ha scritto: ↑dom 9 ott 2022, 17:42Ma poi ogni tanto, ogni tanto eh…magari qualcosa di positivo la potrebbero scrive.Miguel ha scritto: ↑dom 9 ott 2022, 17:34 C’è un dato di fatto inconfutabile: quelli che criticano non ci sono mai nei commenti di reazione di gioia al gol del Livorno.
Non ce la fai? Limitati alla realtà, non dire le cazzate senza poi ammettere che hai scurreggiato.
Siamo passati dai 7000 con il Tau che per qualcuno sarebbe stato impossibile esse anche solo la metà, poi c’è stato la cazzata di Unicusano che non era più sponsor…e l’altra settimana s’era 300 a Borgo e oggi c’era lo stadio deserto…e uno un scrive mai e interviene per dì che di Mazzoni non se ne sentiva la mancanza e un altro che scrive di Rodriguez prendendo per ir culo mentre il Livorno sta ancora giocando.
Questi vì sarebbero tifosi del Livorno?
Poi ci potete scommette quello che vi pare, finché sono nascosti come i tarponi, scrivono di tutto, poi quando li inviti a un confronto reale (ma mi’a per fà chissà cosa, un siamo mi’a Bruce Lee), non se ne presenta uno.
Bella la vita sui social…