Spinelli’s
- Montecristo
Re: Spinelli’s
Qui non si tratta di farsi anticipare i soldi come a un comune mortale ma di raccontare le solite stronzate da piangisteo e cercare di prendere x il culo la gente coi soliti discorsi
E' UN INCUBO SENZA FINE
- livornocalciopuntodé
Sul discorso che c'era l'intenzione di farsi anticipare il credito di Bogdan ne aveva parlato Navarra in una intervista tv dicendo che un funzionario del Livorno si era presentato a casa sua comunicandoglielo. Io credo piuttosto che sia stato Navarra stesso a sugerire questa ipotesi a chi, probabilmente, era andato a batter cassa per coinvolgerlo sulla fidejussione.
questo è un'altro discorsoe c'hai ragggione!Montecristo ha scritto: ↑mer 27 gen 2021, 14:45 Qui non si tratta di farsi anticipare i soldi come a un comune mortale ma di raccontare le solite stronzate da piangisteo e cercare di prendere x il culo la gente coi soliti discorsi
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Articolo del tirreno di oggi.
Firma SANDRO LULLI...
"ANCHE STAVOLTA CI TIENE IN VITA SPINELLI"
Cosa non si fa per poter avere la possibilità di avere interviste.....
O mi raccomando quando vi licenziano.....gridate alla libertà di stampa e fate l'appelli!
Aspetto lo stesso titolo quando i proprietari del giornale decideranno di tenere in vita il giornale.....buttandolo in culo ai giornalisti(??????)della testata.......
Firma SANDRO LULLI...
O mi raccomando quando vi licenziano.....gridate alla libertà di stampa e fate l'appelli!
Aspetto lo stesso titolo quando i proprietari del giornale decideranno di tenere in vita il giornale.....buttandolo in culo ai giornalisti(??????)della testata.......
- Sololivorno
- BALDOeFIERO
Boia menomale ... è du settimane che scrivo che il tirreno è tornato amio di Spinelli e nessuno mi caaTagarolo ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 14:36 Articolo del tirreno di oggi.
Firma SANDRO LULLI...

Aldo fammi un po' capì:
a pisa c'è andato Knaster, a spezia ci va la Dell...e noi a Livorno meglio di Mastena un s'è trovato nulla?
quando ti sarai finarmente levato di 'ulo, spero che la gente che ancora ti dà biada si svegli e si renda 'onto che sei partito da presidente e te ne vai da carceriere.
non mi voglio nemmeno immaginà quante trattative avrai fatto saltà per raccattà quelli che per te sono spiccioli, ai tempi in cui s'era appetibili e che c'hanno portato a ciucciarci stagioni vergognose come questa o quella dell'altr'anno.
quello che c'hai dato (e non era nemmeno po'o) ce l'hai levato con gli interessi; è bella la vita con le tasche piene di vaini e li specchi di legno?
a pisa c'è andato Knaster, a spezia ci va la Dell...e noi a Livorno meglio di Mastena un s'è trovato nulla?
quando ti sarai finarmente levato di 'ulo, spero che la gente che ancora ti dà biada si svegli e si renda 'onto che sei partito da presidente e te ne vai da carceriere.
non mi voglio nemmeno immaginà quante trattative avrai fatto saltà per raccattà quelli che per te sono spiccioli, ai tempi in cui s'era appetibili e che c'hanno portato a ciucciarci stagioni vergognose come questa o quella dell'altr'anno.
quello che c'hai dato (e non era nemmeno po'o) ce l'hai levato con gli interessi; è bella la vita con le tasche piene di vaini e li specchi di legno?