Aspettando gennaio 2024

Triglia amaranto

Re: Aspettando gennaio 2024

Messaggio da Triglia amaranto »

ogni volta che leggo il titolo di questo post mi vien da sorridere... ma cosa ci si aspetta a gennaio? con questo elemento alla guida, io farei un topic aspettando maggio, mese in cui si spera si levi definitivamente di 'ulo.
A gennaio ti farà i soliti discorsi, supercazzole infinite per rimanere con il solito pugno di mosche in mano

Esciua LDU
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Fabio

Messaggio da Fabio »

Triglia amaranto ha scritto: dom 19 nov 2023, 11:57 ogni volta che leggo il titolo di questo post mi vien da sorridere... ma cosa ci si aspetta a gennaio? con questo elemento alla guida, io farei un topic aspettando maggio, mese in cui si spera si levi definitivamente di 'ulo.
A gennaio ti farà i soliti discorsi, supercazzole infinite per rimanere con il solito pugno di mosche in mano

Esciua LDU
Torneremo a vivere i famosi giuochi pirotecnici degli ultimi minuti di mercato :D
= There is always hope =
Triglia amaranto

Fabio ha scritto: dom 19 nov 2023, 11:59
Triglia amaranto ha scritto: dom 19 nov 2023, 11:57 ogni volta che leggo il titolo di questo post mi vien da sorridere... ma cosa ci si aspetta a gennaio? con questo elemento alla guida, io farei un topic aspettando maggio, mese in cui si spera si levi definitivamente di 'ulo.

Esciua LDU
Torneremo a vivere i famosi giuochi pirotecnici degli ultimi minuti di mercato :D
e torneranno anche i mantra Lasciamolo lavorare :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Sa voi che succeda a gennaio. Quelli forti per farli smove li devi pagà tanto, tanto di più. Quindi niente. Quelli mezzi e mezzi un ci verranno perché tra situazione spogliatoio e braccini di Esciua fa’vaini. Campionato già finito 3-4-5 posto in classifica se va regolare.
Immagine
Triglia amaranto

BALDOeFIERO ha scritto: dom 19 nov 2023, 13:06 Sa voi che succeda a gennaio. Quelli forti per farli smove li devi pagà tanto, tanto di più. Quindi niente. Quelli mezzi e mezzi un ci verranno perché tra situazione spogliatoio e braccini di Esciua fa’vaini. Campionato già finito 3-4-5 posto in classifica se va regolare.
Il mi nonno diceva sempre, chi un ha quaini un abbia voglie...

Ecco, noi le voglie ce le terremo mi sa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Inadatto frugati o LDU.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Continua la campagna di rafforzamento del centrocampo amaranto.
lasse

Messaggio da lasse »

Questo comunque era un cane abbaiante!
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Come auspicato dal sottoscritto (e dalla maggioranza degli utenti del forum) sembra cominciata l'operazione "repulisti".
In verità, con una società all'altezza ed un DS capace, non avresti dovuto ritrovarti a fine novembre con un centrocampo del genere.
All'appello mancano 3 "titolarissimi", anche se mi accontenterei di un uomo d'ordine a centrocampo ed un centrale difensivo rapido.
Comunque, in buona sostanza, ok alle cessioni di elementi inutili (perché mai sono stati presi?) e stiamo a vedere chi arriva.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Vai, fóri anche lui.

Sai ‘osa, quando si diceva che erano acquisti der cazzo, c’era anche chi c’aveva da ridì…
Primo e secondo colpo di Esciua… :lol:
Bloccato

Torna a “Calciomercato”