Aspettando gennaio 2024
- Triglia amaranto
Re: Aspettando gennaio 2024
ogni volta che leggo il titolo di questo post mi vien da sorridere... ma cosa ci si aspetta a gennaio? con questo elemento alla guida, io farei un topic aspettando maggio, mese in cui si spera si levi definitivamente di 'ulo.
A gennaio ti farà i soliti discorsi, supercazzole infinite per rimanere con il solito pugno di mosche in mano
Esciua LDU
A gennaio ti farà i soliti discorsi, supercazzole infinite per rimanere con il solito pugno di mosche in mano
Esciua LDU
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Torneremo a vivere i famosi giuochi pirotecnici degli ultimi minuti di mercatoTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 19 nov 2023, 11:57 ogni volta che leggo il titolo di questo post mi vien da sorridere... ma cosa ci si aspetta a gennaio? con questo elemento alla guida, io farei un topic aspettando maggio, mese in cui si spera si levi definitivamente di 'ulo.
Esciua LDU

= There is always hope =
- Triglia amaranto
e torneranno anche i mantra Lasciamolo lavorareFabio ha scritto: ↑dom 19 nov 2023, 11:59Torneremo a vivere i famosi giuochi pirotecnici degli ultimi minuti di mercatoTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 19 nov 2023, 11:57 ogni volta che leggo il titolo di questo post mi vien da sorridere... ma cosa ci si aspetta a gennaio? con questo elemento alla guida, io farei un topic aspettando maggio, mese in cui si spera si levi definitivamente di 'ulo.
Esciua LDU![]()

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
Sa voi che succeda a gennaio. Quelli forti per farli smove li devi pagà tanto, tanto di più. Quindi niente. Quelli mezzi e mezzi un ci verranno perché tra situazione spogliatoio e braccini di Esciua fa’vaini. Campionato già finito 3-4-5 posto in classifica se va regolare.

- Triglia amaranto
Il mi nonno diceva sempre, chi un ha quaini un abbia voglie...BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 19 nov 2023, 13:06 Sa voi che succeda a gennaio. Quelli forti per farli smove li devi pagà tanto, tanto di più. Quindi niente. Quelli mezzi e mezzi un ci verranno perché tra situazione spogliatoio e braccini di Esciua fa’vaini. Campionato già finito 3-4-5 posto in classifica se va regolare.
Ecco, noi le voglie ce le terremo mi sa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Stenterello 2

Continua la campagna di rafforzamento del centrocampo amaranto.
Questo comunque era un cane abbaiante!
Come auspicato dal sottoscritto (e dalla maggioranza degli utenti del forum) sembra cominciata l'operazione "repulisti".
In verità, con una società all'altezza ed un DS capace, non avresti dovuto ritrovarti a fine novembre con un centrocampo del genere.
All'appello mancano 3 "titolarissimi", anche se mi accontenterei di un uomo d'ordine a centrocampo ed un centrale difensivo rapido.
Comunque, in buona sostanza, ok alle cessioni di elementi inutili (perché mai sono stati presi?) e stiamo a vedere chi arriva.
In verità, con una società all'altezza ed un DS capace, non avresti dovuto ritrovarti a fine novembre con un centrocampo del genere.
All'appello mancano 3 "titolarissimi", anche se mi accontenterei di un uomo d'ordine a centrocampo ed un centrale difensivo rapido.
Comunque, in buona sostanza, ok alle cessioni di elementi inutili (perché mai sono stati presi?) e stiamo a vedere chi arriva.

Vai, fóri anche lui.
Sai ‘osa, quando si diceva che erano acquisti der cazzo, c’era anche chi c’aveva da ridì…
Primo e secondo colpo di Esciua…