Livorno-Cenaia

campistri76

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da campistri76 »

Boia oggi osceni, con favalessa che cha messo der suo come sempre. Difesa cambiata per l'ennesima volta senza mai fargli trovare un amalgama. Poi leva Menga migliore in campo per mette Kosiqi che un ha mai toccato palla. Ma levati di ulo !
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Di bono oggi solo il risultato.
Manca poo sul 2-1 loro pareggiamo (e sono ultimi evidenzio).
La sostituzione di Menga (per me uno dei migliori) poi proprio non l’ho capita.
Di positivo Cesarini (per quel poco che ha giocato) l’ho visto fisicamente meglio.
La sensazione finale però conferma per me tutte le nostre perplessità.
mesci

Messaggio da mesci »

Mi sono appena accorto che la Pianese ha rivinto anche oggi al 90esimo.... :x
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Partita di sofferenza anche oggi : vai a strappi o folate di gioco dei singoli (vedei oggi Menga ),senza un idea chiara.Uniche note liete oltre ai 3 punti, alcuni singoli tra cui Menga e Curcio, e il solito Bartolini .Dietro come al solito stato di panico alla minima,con portiere e reparto che comunicano con l alfabeto Morse.
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

smarcopontino73 ha scritto: dom 19 nov 2023, 17:10 Di bono oggi solo il risultato.
Manca poo sul 2-1 loro pareggiamo (e sono ultimi evidenzio).
La sostituzione di Menga (per me uno dei migliori) poi proprio non l’ho capita.
Di positivo Cesarini (per quel poco che ha giocato) l’ho visto fisicamente meglio.
La sensazione finale però conferma per me tutte le nostre perplessità.
Menga effettivamente tra i migliori, forse il migliore. Anche il Nardi del primo tempo mi è piaciuto (a Piancastagnaio era stato in assoluto il migliore) e il Valderrama del Dnepr è stato di gran lunga meglio di Ronchi e non peggio di Bassini. Il problema di questa squadra non sono le quote. Il problema è come giochi. Siamo asfittici e larghi a centrocampo.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Amarantite ha scritto: dom 19 nov 2023, 17:03 ma con la squalifica di Luci domenica chi gioca ? Caponi ??
Caponi ha gioato 90 minuti mercoledì nel derby di Prato (vinto) e 90 minuti oggi (vinto 2-0)
Mezz'ora con Chiorba era troppo però
Dattero

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: dom 19 nov 2023, 18:33
Amarantite ha scritto: dom 19 nov 2023, 17:03 ma con la squalifica di Luci domenica chi gioca ? Caponi ??
Caponi ha gioato 90 minuti mercoledì nel derby di Prato (vinto) e 90 minuti oggi (vinto 2-0)
Mezz'ora con Chiorba era troppo però
Tra l'altro migliore in campo.
Ma noi siamo troppi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Complice l'inevitabile turnover dovuto alla trasferta di Piancastagnaio, prestazione da rigozzo.
Molto banalmente, dietro fai caa' a prescindere e davanti, senza Cesarini e Cori, oggi sei stato praticamente inesistente. Menomale Brenna ha fatto il 3-1, perché io, non so voi, me la sentivo scivola'.
I centrali sono volenterosi e si impegnano, ma de... per me oggi il migliore dei tre è stato Savchak, tanto per dire... Ogni volta che il Cenaia, una delle squadre più scarse che abbia mai visto al Picchi, si azzardava ad affacciarsi oltre la metà campo, arrivava in prossimità della porta. In mezzo continua a mancarti uno che sappia far girare bene il pallone e dare geometrie, cioè Bartolini, mentre le mezze ali, al contrario sono tutte valide, compreso Bellini, che vorrei rivedere nel proprio ruolo. Davanti, oltre a un Cesarini al top, manca un bomber che faccia la stoppa con le reti, perché nemmeno Cori, ottimo centravanti di fatica, lo è (fermo restando che, rispetto a Mutton, è una via di mezzo tra Vieri e Pippo Inzaghi). Qualcuno penserà che sono al soldo del suo procuratore, ma l'uomo da prendere era Vuthaj. Con Giordani dietro lui e Cesarini, con Cori e Menga in panchina, a quest'ora avevi tot punti in più.
A proposito di Menga, oggi, a tratti, gli avrei tirato anche le scarpe, perché è stato spesso di una dolcezza imperdonabile negli ultimi metri, con troppi tocchi di troppo e palloni passati a cazzo di cane, però, al di là del fatto che abbia segnato, mi è sembrato l'unico cambio credibile di Cesarini, anche più di Giordani (che mi sembra proprio un trequartista puro), perché sa fare un lavoro molto simile, leggasi spunto nel breve, progressione, uno contro uno e qualità. Rispetto al Mago, è più veloce e molto meno concreto, tant'è che lo vedrei bene a partita in corso, quando le squadre si allungano (e mi domando perché abbia visto così poco il campo fino a ora).

Oggi contava solo vincere, al di là di tutto, peccato per quel gol al centesimo minuto della Pianese. Resto dell'idea che questa squadra, con tre pezzi di livello (centrale forte, mediano/regista, centravanti), potrebbe tranquillamente giocarsela fino alla fine.

P.S. al settantesimo non è stato dato un rigore veramente nettissimo, anche questa 'zienda inizia un po' a rompere il cazzo.

P.P.S. Nardi è veramente un bel pezzo, si vede da come calcia il pallone, da come lo tiene e da come alza la testa prima di fare le giocate. Le quote buone esistono, basta saperle prendere.
Aledoga

Messaggio da Aledoga »

mesci ha scritto: dom 19 nov 2023, 17:27 Mi sono appena accorto che la Pianese ha rivinto anche oggi al 90esimo.... :x
Boia, avrebbero anche rotto un po' il cazzo vesti vi' eh
piazza

Messaggio da piazza »

Rispondi

Torna a “Il Livorno”