Pubblico’s

il clone

Re: Pubblico’s

Messaggio da il clone »

"E l'hai ringraziato." s
sono un non umano... gentile.
Labronico76

Messaggio da Labronico76 »

Pirata1312 ha scritto: lun 15 nov 2021, 19:15
Labronico76 ha scritto: lun 15 nov 2021, 17:07
Dattero ha scritto: lun 15 nov 2021, 14:10 Non ti puoi dimenticare gli ultimi 10 anni nell'analisi che fai. Abbiamo subito di tutto e ora siamo ripartiti dallo sprofondo e nonostante tutto la gente segue la squadra.
Di siuro partite come quelle che abbiamo visto fino ad ora non aiutano a convincere quelli meno malati ma io credo che più di così, una piazza maltrattata come la nostra, non possa dare.
Quello sicuramente!!! Ma infatti la mia risposta era piu sul:aspettiamo,restiamo con i piedi per terra,e poi tiriamo le somme a fine anno,e vediamo se qualcosa di importante lo abbiamo mantenuto,fino alla fine.
Ti dico la verità sui 400 di ieri,sono fiducioso,secondo me mi ci metto anch'io,siamo lo zoccolo duro almeno per quest anno,non ci metterei la mano sul fuoco,però ripeto son fiducioso,per il resto spero che comunque questo scempio che stiamo vivendo,renda e crei una base più solida per il futuro,sperando di mantene e fa cresce i ragazzeti di oggi,però rimarrei cauto al momento,
Anche perché da quello che si vocifera in giro,se il livorno fa quello che dovrebbe fa in questa categoria,si parla di doppia promozione probabilmente(lo sto scrivendo toccandomi le palle non vi preoccupate),quindi è bene fa gia un bel lavoro quest'anno,perche se è,il prossim'anno ci sta che tu sia già catapultato in un'altro calcio (quasi)completamente,secondo dove vai,e ti dio la verità dopo anni di merda sarebbe anche l'ora che la ruota giri anche dalla nostra di parte!!! Finche vivrò canterò forza LIVORNO
Ne avevo sentito parlare anch'io,l'ho chiesto a un mio amico che c'è dentro,e mi ha detto che in poche parole con l'eliminazione dalla coppa italia,ce lo siamo messi nel cioco da soli...diciamo che le speranze si sono ridotte di tanto...da quel che avevo capito il giochino della doppia promozione sarebbe probabilmente avvenuto se tu avessi vinto sia la coppa che il campionato bene,e allora anche se sei una nuova società,ora non mi ricordo come,ti assumevo i meriti sportivi,degli ultimi 15 mi pare,societari della vecchia società,e quindi entravi alto in graduatoria per un possibile(molto probabile) ripescaggio,se qualcuna della d che sale non ce la fa a mantenere la categoria,o cosa più probabile visto la miseria che hanno certe società,iscriversi al posto di una che fallisce,ma ripeto è in salita la questione
Bono via...😂😂😂,roba da matti,un ci s'ha una gioia nemmeno a comprarla
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Labronico76 ha scritto: lun 15 nov 2021, 13:22
Marchino66 ha scritto: lun 15 nov 2021, 9:21 Sta rinascendo qualcosa di importante sosteniamo questi ragazzi. C'è tempo per farsi le ossa
Dico la mia: se il tuo (sta rinascendo qualcosa di importante) riguarda il discorso su noi tifosi ed ultras,lo spero,ma al momento per me è sempre molto presto per giudicare,sicuramente i 400 di ieri secondo me sono lo zoccolo duro(almeno spero) di quest'anno,però non ci metterei la mano sul fuoco.
Guardando come siamo partiti sia in casa ma soprattutto in trasferta, dai 600 di Castelfiorentino(perche in di più non ci si poteva anda,sennò forse andavamo in 1000) a comunque le presenze in casa, i 700 di perignano(secondo me,potevamo far meglio,visto la distanza,e considerando che era lo scontro diretto 1 vs 2 e al momento la partita della possibile prima fuga,parere mio)anche se 700 per l'eccellenza è fantascienza,quello a cui volevo arrivare è che sono bastate 2 mezzi passi falsi, per perdere più o meno 300 persone(perché ieri eravamo 400 al massimo).
Ora è vero che le tifoserie in generale sono umorali ecc,ma qui a Livorno secondo me ce l'approfitto,oramai è da anni che sembra più una moda(mensile,nemmeno annuale) che una fede.
È per questo che secondo me è molto presto,e c'è tanto da lavorare,perché purtroppo noi tifosi veri che lo seguiamo ovunque,ci piacerebbe vedere il livorno in altri,palcoscenici,e l'apporto non cambierebbe,ma se domenica al posto di giocare dai pellai a 30 min di macchina,si giocava in serie b,a cittadella quanti saremmo stati???
Per il resto sono estremamente d'accordo con te,è proprio ora che deve veni fuori l'appartenenza e dare il sostegno a questi ragazzi incoraggiandoli,e farli sapere che noi ci saremo sempre e dalla loro parte!!! Forza Livorno,fino alla morte
Te magari sei più giovane e nonte ne ricordi ma quando si fece l'eccellenza 30 anni a avercene di numeri cosi!!
A Livorno in tanti c'hanno la memoria selettiva e si ricordano la prima a Volterra che era la prima, ma di quell'altre?Senti qualche vecchio se ti parla di Castelnuovo o di Foiano.
Con l'AS Livorno eri arrivato a uno dei punti più bassi fra laltro, quindi guardiamo quello che va invece di incaponirsi a sottolinea quello che non va.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: mar 16 nov 2021, 10:40
Labronico76 ha scritto: lun 15 nov 2021, 13:22
Marchino66 ha scritto: lun 15 nov 2021, 9:21 Sta rinascendo qualcosa di importante sosteniamo questi ragazzi. C'è tempo per farsi le ossa
Dico la mia: se il tuo (sta rinascendo qualcosa di importante) riguarda il discorso su noi tifosi ed ultras,lo spero,ma al momento per me è sempre molto presto per giudicare,sicuramente i 400 di ieri secondo me sono lo zoccolo duro(almeno spero) di quest'anno,però non ci metterei la mano sul fuoco.
Guardando come siamo partiti sia in casa ma soprattutto in trasferta, dai 600 di Castelfiorentino(perche in di più non ci si poteva anda,sennò forse andavamo in 1000) a comunque le presenze in casa, i 700 di perignano(secondo me,potevamo far meglio,visto la distanza,e considerando che era lo scontro diretto 1 vs 2 e al momento la partita della possibile prima fuga,parere mio)anche se 700 per l'eccellenza è fantascienza,quello a cui volevo arrivare è che sono bastate 2 mezzi passi falsi, per perdere più o meno 300 persone(perché ieri eravamo 400 al massimo).
Ora è vero che le tifoserie in generale sono umorali ecc,ma qui a Livorno secondo me ce l'approfitto,oramai è da anni che sembra più una moda(mensile,nemmeno annuale) che una fede.
È per questo che secondo me è molto presto,e c'è tanto da lavorare,perché purtroppo noi tifosi veri che lo seguiamo ovunque,ci piacerebbe vedere il livorno in altri,palcoscenici,e l'apporto non cambierebbe,ma se domenica al posto di giocare dai pellai a 30 min di macchina,si giocava in serie b,a cittadella quanti saremmo stati???
Per il resto sono estremamente d'accordo con te,è proprio ora che deve veni fuori l'appartenenza e dare il sostegno a questi ragazzi incoraggiandoli,e farli sapere che noi ci saremo sempre e dalla loro parte!!! Forza Livorno,fino alla morte
Te magari sei più giovane e nonte ne ricordi ma quando si fece l'eccellenza 30 anni a avercene di numeri cosi!!
A Livorno in tanti c'hanno la memoria selettiva e si ricordano la prima a Volterra che era la prima, ma di quell'altre?Senti qualche vecchio se ti parla di Castelnuovo o di Foiano.
Con l'AS Livorno eri arrivato a uno dei punti più bassi fra laltro, quindi guardiamo quello che va invece di incaponirsi a sottolinea quello che non va.
Quoto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantodal65

Messaggio da Amarantodal65 »

Una riflessione sul momento che stiamo vivendo come pubblico la voglio fare. La categoria è quella che è, di certo non invoglia chi pensa di vedere calcio di un certo livello e scoraggia chi non segue solo per fede. Ma guardando le ultime due trasferte, tra l' altro nello stesso campo, è innegabile che nella seconda eravamo dimezzati, dai 7/800 con il perignano ai 3/400 con la cuoiopelli. Ora però c è da dire che questi sono numeri impensabili, come seguito, per la maggior parte delle tifoserie italiane almeno dalla b in giù, e conta poco se eravamo a 45 km da casa perché di contro siamo in una categoria inguardabile. Domenica almeno la metà dei tifosi presenti gli ho salutati o abbracciati, perché siamo quelli che ci conosciamo da sempre, quelli che hanno vissuto la loro vita in parallelo alla maglia amaranto e che non abdicheranno mai, questo non è poco. Se non verremo traditi, da questo zoccolo non duro ma durissimo possiamo ripartire e raggiungere di nuovo livelli di presenze e tifo come già fatto in passato, ne sono convinto.
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantodal65 ha scritto: mar 16 nov 2021, 11:26 Una riflessione sul momento che stiamo vivendo come pubblico la voglio fare. La categoria è quella che è, di certo non invoglia chi pensa di vedere calcio di un certo livello e scoraggia chi non segue solo per fede. Ma guardando le ultime due trasferte, tra l' altro nello stesso campo, è innegabile che nella seconda eravamo dimezzati, dai 7/800 con il perignano ai 3/400 con la cuoiopelli. Ora però c è da dire che questi sono numeri impensabili, come seguito, per la maggior parte delle tifoserie italiane almeno dalla b in giù, e conta poco se eravamo a 45 km da casa perché di contro siamo in una categoria inguardabile. Domenica almeno la metà dei tifosi presenti gli ho salutati o abbracciati, perché siamo quelli che ci conosciamo da sempre, quelli che hanno vissuto la loro vita in parallelo alla maglia amaranto e che non abdicheranno mai, questo non è poco. Se non verremo traditi, da questo zoccolo non duro ma durissimo possiamo ripartire e raggiungere di nuovo livelli di presenze e tifo come già fatto in passato, ne sono convinto.
Analisi che non fa una grinza.
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

In questo periodo medito molto e scrivo poco o niente, però voglio ricordare agli amici del forum che la parola FEDE non mi è mai piaciuta anche se parliamo di calcio. Mi spiego
cosa s'intende per fede,se non credere, aver fiducia in qualcosa o qualcuno a dispetto di tutto, anche di evidenze contrarie ed allora ne faccio volentieri a meno. Voglio dire che
seguo il Livorno dall'età di docici anni ed adesso ne ho settanta, ho più sofferto che gioito, e come tutti noi sono rimasto di merda per la squallida fine che ci ha fatto fare una
persona che per mezzi economici ci poteva benissimo lasciare in serie B. Adesso siamo rinati, benissimo, ma poi si gioca e si soffre come prima, facciamo delle tragiche "comiche"
come quella di domenica, ma adesso la cosa peggiore è che di fronte non abbiamo il Brescia od il Perugia, purtroppo ci facciamo prendere per il culo dal Cenaia, dal Cuoiopelli!!!
Abbiamo fissato un traguardo con la coppa Italia e come succedeva prima è evaporato subito, certamente non ci faremo sfuggire il campionato, ma qui la Soc. si deve muovere con
competenza, perchè niente è scontato o dovuto. Forza vecchia (nuova) Unione ti seguirò sempre anche se con più leggerezza (per tutelare la salute).
Dattero

Messaggio da Dattero »

zuppalombarda ha scritto: mar 16 nov 2021, 16:03 In questo periodo medito molto e scrivo poco o niente, però voglio ricordare agli amici del forum che la parola FEDE non mi è mai piaciuta anche se parliamo di calcio. Mi spiego
cosa s'intende per fede,se non credere, aver fiducia in qualcosa o qualcuno a dispetto di tutto, anche di evidenze contrarie ed allora ne faccio volentieri a meno. Voglio dire che
seguo il Livorno dall'età di docici anni ed adesso ne ho settanta, ho più sofferto che gioito, e come tutti noi sono rimasto di merda per la squallida fine che ci ha fatto fare una
persona che per mezzi economici ci poteva benissimo lasciare in serie B. Adesso siamo rinati, benissimo, ma poi si gioca e si soffre come prima, facciamo delle tragiche "comiche"
come quella di domenica, ma adesso la cosa peggiore è che di fronte non abbiamo il Brescia od il Perugia, purtroppo ci facciamo prendere per il culo dal Cenaia, dal Cuoiopelli!!!
Abbiamo fissato un traguardo con la coppa Italia e come succedeva prima è evaporato subito, certamente non ci faremo sfuggire il campionato, ma qui la Soc. si deve muovere con
competenza, perchè niente è scontato o dovuto. Forza vecchia (nuova) Unione ti seguirò sempre anche se con più leggerezza (per tutelare la salute).
Caro Zuppa bisogna che i baldi ragazzotti che indossano LA maglia, capiscano quanto hai scritto, se lo facciano spiegare da chi ne sa qualcosa.
Qui con le figure dj merda abbiamo ampiamente dato e la pazienza è finita.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

zuppalombarda ha scritto: mar 16 nov 2021, 16:03 In questo periodo medito molto e scrivo poco o niente, però voglio ricordare agli amici del forum che la parola FEDE non mi è mai piaciuta anche se parliamo di calcio. Mi spiego
Anche in C sarebbe stato dignitoso invece di farci retrocedere doppiamente !!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Amarantodal65

Messaggio da Amarantodal65 »

Ciao zuppa ti dico come la vedo io. Fede credo che sia la parola più indicata per spiegare l' amore per la squadra della tua città, fede come dire avere un amore un credo che supera ogni difficoltà e ti porta sempre a superarle, e proprio la fede calcistica ti porta a non credere a tutto e a tutti anzi ti sprona a schierarti solo dalla parte di chi fa il bene della tua squadra e a denigrare chi fa il contrario. La fede amaranto la vedo tutte le volte che tentano di ucciderci e poi passato tutto siamo sempre lì. Bada bene non dico che tutti i tifosi sono uguali, c è anche chi si beve tutto senza spirito critico ma quello è più un Lello che un tifoso. In altri campi questa parola è usata in modo improprio e tutte le volte che mi trovo a discutere, spesso, con qualcuno che ha quella religiosa gli dico non puoi capire ma la vera fede è la mia non la tua.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”