Piombino-LIVORNO
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Piombino-LIVORNO
O lo vedi de !
Ora non mollare !
Forza vecchia Unione
Ora non mollare !
Forza vecchia Unione
- campistri76
- smarcopontino73
Rigore per noi !
3-0 Torromino
Tutto torna.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Solo Livorno
In tutta sincerità non credo che questa partita sia un banco di prova attendibile.
Comunque bene così e speriamo di levarci al più presto da questo inferno. Se penso che sette anni fa eravamo in serie a….
Fanculo
Forza Livorno
Comunque bene così e speriamo di levarci al più presto da questo inferno. Se penso che sette anni fa eravamo in serie a….
Fanculo
Forza Livorno
Evidente cambio nell' atteggiamento mentale. Al netto della consistenza dell' avversario, le condizioni meteo e del campo oggi penalizzavano più noi che loro quindi bene così. Ora vediamo di non rianimare i morti come al solito
- smarcopontino73
È vero son con te che magari oggi non è unSolo Livorno ha scritto: ↑dom 28 nov 2021, 15:10 In tutta sincerità non credo che questa partita sia un banco di prova attendibile.
Fanculo
Forza Livorno
Prova attendibile, però è anche vero che comunque si vede un atteggiamento diverso e sopratutto comunque re vincere bene aiuta mentalmente la squadra.
Solo Livorno ha scritto: ↑dom 28 nov 2021, 15:10 In tutta sincerità non credo che questa partita sia un banco di prova attendibile.
Fanculo
Forza Livorno
Quoto... Loro praticamente non ci sono in campo.
Sembra una partita tra amatori. Roba davvero da torte.
Poi sempre bene vincere eh! Ci mancherebbe.