LIVORNO-CastelFiorentino
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: LIVORNO-CastelFiorentino
Ragazzi anche oggi prestazione gagliarda . La squadra veramente a me sembra avere un altro spirito, i giocatori son carichi ed ora lottano su ogni pallone ed altra partita finita senza prendere un goal.
La difesa sembra più sicura ed anche il centrocampo più reattivo ed in grado di sostenere la difesa ma anche le punte . Rimane il fatto che si segna meno, ma è anche vero che primo non prendi goal, secondo oggi hai preso 4 legni e, lo ridio, a gennaio rientra Vantaggiato e spero anche gli altri .
Credo che dobbiamo esser contenti!
Forza Vecchia Unione!!!!!
La difesa sembra più sicura ed anche il centrocampo più reattivo ed in grado di sostenere la difesa ma anche le punte . Rimane il fatto che si segna meno, ma è anche vero che primo non prendi goal, secondo oggi hai preso 4 legni e, lo ridio, a gennaio rientra Vantaggiato e spero anche gli altri .
Credo che dobbiamo esser contenti!
Forza Vecchia Unione!!!!!
Siccome s'è vinto la quinta di fila e piano piano i fenomeni dietro si stanno staccando, rivolgo un pensiero da affezionato tifoso amaranto a tutta la squadra e alla dirigenza per averci permesso, in primis, di sopravvivere ai maltrattamenti dei geno-calabro-piemontesi ed inoltre per aver allestito una squadra competitiva che ha saputo sposare la causa e tenere botta nel momento più delicato.
Un bravo anche a Buglio che nonostante difetti comunicativi notevoli sta dimostrando di meritarsi una piazza come Livorno.
Faccio a tutti i miei personali auguri di Buone Feste e un invito a stare leggeri senza esagerare coi torroni.
Evitiamo di tornare il 9 con gli stomaoni.
Forza Livorno, sempre
Un bravo anche a Buglio che nonostante difetti comunicativi notevoli sta dimostrando di meritarsi una piazza come Livorno.
Faccio a tutti i miei personali auguri di Buone Feste e un invito a stare leggeri senza esagerare coi torroni.
Forza Livorno, sempre
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ti quoto in tutto.Dattero ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 11:00 Siccome s'è vinto la quinta di fila e piano piano i fenomeni dietro si stanno staccando, rivolgo un pensiero da affezionato tifoso amaranto a tutta la squadra e alla dirigenza per averci permesso, in primis, di sopravvivere ai maltrattamenti dei geno-calabro-piemontesi ed inoltre per aver allestito una squadra competitiva che ha saputo sposare la causa e tenere botta nel momento più delicato.
Forza Livorno, sempre
Ma è mio dovere aggiungere che sono felicemente contento di ammettere che sia Buglio che toccafondi, da me infamati a più riprese,
mi stanno dimostrando a pieno che mi sbagliavo.
Dal tirreno odierno:
E’ soddisfatto di quelloche sta costruendo?
«Io sono soddisfatto perché stiamo ricostruendo qualcosa. Ci sono ancora tante cose da fare come per
esempio il settore giovanile che ritengo abbia la priorità ».
Ecco, bravo. Pensa ad allestire un eccellente settore giovanile che la città di Livorno ne ha estrema necessità, ed ogni dubbio ed avversità nei tuoi confronti sparirà. Sicuramente non solo da parte mia.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
quoto tutto, su Buglio aspetto il rientro dei 3Jobbe ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 11:16Ti quoto in tutto.Dattero ha scritto: ↑lun 20 dic 2021, 11:00 Siccome s'è vinto la quinta di fila e piano piano i fenomeni dietro si stanno staccando, rivolgo un pensiero da affezionato tifoso amaranto a tutta la squadra e alla dirigenza per averci permesso, in primis, di sopravvivere ai maltrattamenti dei geno-calabro-piemontesi ed inoltre per aver allestito una squadra competitiva che ha saputo sposare la causa e tenere botta nel momento più delicato.
Forza Livorno, sempre
Ma è mio dovere aggiungere che sono felicemente contento di ammettere che sia Buglio che toccafondi, da me infamati a più riprese,
mi stanno dimostrando a pieno che mi sbagliavo.
Dal tirreno odierno:
E’ soddisfatto di quelloche sta costruendo?
«Io sono soddisfatto perché stiamo ricostruendo qualcosa. Ci sono ancora tante cose da fare come per
esempio il settore giovanile che ritengo abbia la priorità ».
Ecco, bravo. Pensa ad allestire un eccellente settore giovanile che la città di Livorno ne ha estrema necessità, ed ogni dubbio ed avversità nei tuoi confronti sparirà. Sicuramente non solo da parte mia.
Ecco, con il rientro dei tre, per buglio non penso che sia così scontata la soluzione, si vedrà
Sembra infatti che con il rientro dei tre sarà tutto facile
Per me, buglio, avrà una bella gatta da pelare
La situazione sembra facile, a parole ma non nei fatti
Vedremo di che stoffa è
Sembra infatti che con il rientro dei tre sarà tutto facile
Per me, buglio, avrà una bella gatta da pelare
La situazione sembra facile, a parole ma non nei fatti
Vedremo di che stoffa è
Il commento di vezio è poesia
concordo anch'io...la società si sta muovendo nella maniera giusta.
Scusate,ma un ci sono gli ailaiz?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Tennent's Super
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's