E allora, questo sito, come lo trovate dopo dieci giorni di lavoro?
Sapete, fra poche settimane potrete pure comprare online (l'online store del sito è già quasi pronto, ci manca solo un modo gratuito di ricevere i soldi...) gli adesivi fatti per la nascita di quello che vedo come uno strumento a servizio della tifoseria, non solo straniera.
Le vendite di quegli adesivi serviranno per finanziare in un primo tempo l'acquisto di una bandiera "Tifosi Internazionali" da esporre all'Armando Picchi.
Dopo, penso nell'usar i soldi delle vendite facendo una donazione ad un'associazione locale che ha uno scopo sociale/umanitario. Consigli vostri saranno allora i benvenuti.
Ma prima di tutto ciò, vorrei sapere, benché non sappiate parlare francese o portoghese, se il sito vi pare di buona fattura, completo, funzionante, interessante, ecc.
È molto importante avere dei feedback per uno che vuole (umilmente ma decisamente) costruire un punto di riferimento per la tifoseria che possa completare l'esistente.
Quindi, alle vostre tastiere! E grazie per il sostegno!
Mi sembra di poter dire che avete fatto un ottimo lavoro, anche considerato il poco tempo che è passato da quando avete iniziato.
Complimenti, poi con calma me lo guardo tutto e ti dico con più precisione se trovo qualcosa da migliorare.
come ti dissi giorni fa io, pur non parlando mezza parola di francese e portoghese, sono riuscito a navigare velocemente fra tutte le sezione. Per me quindi è molto intuitivo o, per usare un termine tecnico, molto "user-friendly"
Per quanto riguarda la donazione futura ad un'associazione, è veramente un grande gesto! Faccio parte di una onlus Livornese da 10 anni e sono molto inserito nell'ambiente del volontariato locale, sicchè quando sarà il momento sarò ben felice di darti tutte le informazioni necessarie!
Fabio ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:36
Per quanto riguarda la donazione futura ad un'associazione, è veramente un grande gesto! Faccio parte di una onlus Livornese da 10 anni e sono molto inserito nell'ambiente del volontariato locale, sicchè quando sarà il momento sarò ben felice di darti tutte le informazioni necessarie!
Ciao Fabio, che bello sapere che il sito sembra gradevole da usare!
Per quanto riguarda la donazione, questo viene dai fan-clubs del St. Pauli che esistono frequentemente soprattutto per questo: avere un impatto sociale sul luogo di appartenenza. Quindi, trovo naturale esportare quel tipo di concetto anche qua!
Altre notizie: l'online store è pronto, solo aspetto che mi arrivino gli adesivi ordinati. E, Matias, un ragazzo di Buenos Aires viene ad aggiungersi allo staff!!
A presto!
È con enorme piacere che vengo ad informarvi che il sito sarà definitivamente pronto per una presentazione ufficiale sul sito Alè Livorno (se volete, chiaro) intorno al 1° marzo.
Intanto, è già completo ma voglio accertarmi che tutti i dettagli sono stati sistemati bene e sto ancora aspettando gli adesivi che ho fatto produrre (potete vederli qua: https://www.uslivorno1915tifosiinternaz ... -boutique/)
Normalmente, tutto funziona (anche in versione per cellulari e tablets) ma ditemi se, navigandoci, incontrate qualcosa che non va.