Giornalai

Triglia amaranto

Re: Giornalai

Messaggio da Triglia amaranto »

Livorno e basta ha scritto: dom 23 lug 2023, 11:36
Comunque me ne sono accorto ora ma il Lazzerini ha messo lo stemma dell' as 😂
Lazzerini fumali spenti :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

O come si fa a mette il marchio vecchio?!??

ma scherziamo!

Facessi una zotta del genere io a lavoro….

E deve esse’ un raccomandato di nulla!

Oh Bernini! Ma un lo vedi? Guarda che rovina la reputazione anche a te questo.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

SimonedaPraga ha scritto: dom 23 lug 2023, 14:24 O come si fa a mette il marchio vecchio?!??
.
😂😂😂😂😂 davvero non lo avevo notato !!!!
Non ho parole 🤣
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

X me poteva anche mettere lo stemma dell'Antignano ( il cui campo è ormai invaso d'erbacce: i vaini del Coni non li potevano spendere lì? Mah...) se solo avesse avuto il coraggio di fare una critica,un appunto, una domanda. Niente, come se fosse normale essere quasi ad agosto senz'attacco senza sponsor senza maglie senza campagna abbonamenti insomma SENZA UN IDEA DI SOCIETÀ ORGANIZZATA !
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Bimbi mi sembra di capire che tutti Purtroppo sappiamo benissimo come andranno le cose da qui a pochi mesi.
Perfino i più convinti iniziano a vacillare.
Probabilmente la stampa ha indicazioni precise per il momento di non attaccare la nuova proprietà. Sembrano autocensurarsi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Curvanord ha scritto: dom 23 lug 2023, 17:14 Bimbi mi sembra di capire che tutti Purtroppo sappiamo benissimo come andranno le cose da qui a pochi mesi.
Perfino i più convinti iniziano a vacillare.
Probabilmente la stampa ha indicazioni precise per il momento di non attaccare la nuova proprietà. Sembrano autocensurarsi.
Dio bono , o dove siamo , in Corea del Nord!? E chi è che ha dato ordine di non criticare,Esciua? Suvvia, la verità è che il Tirreno segue il flusso sindaco fernandez magnozzi Esciua perché va bene così a quel gruppo che da anni comanda in questa città ( la recente vicenda Piano regolatore/ Fremura spiega tante cose) Della serie Non disturbate il manovratore :roll:
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ragazzi ora mollate col marchio sbagliato se no ci prendano per il culo e fanno bene. Quello è un errore del grafico mica suo. Che scrive cazzate concordo ma la grafica non è certo affare di chi scrive
neuromante

Messaggio da neuromante »

Chissà dove la fanno la grafica a pochi centesimi :shock:
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Si va be, ora il grafico fa una cosa e nessuno controlla….. ma dove vivete?

Prima di pubblicare ognuno che prende parte alla realizzazione dovrebbe controllare il risultato finale.

A te va bene, a me no. Pero’ un ci posso fa nulla, mi posso solo fa veni l’attacchi di bile.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Si va be, ora il grafico fa una cosa e nessuno controlla….. ma dove vivete?

è dove vivono loro che è un problema :mrgreen: comunque più prima che poi grafica e impaginazione passeranno più compiutamente all'intelligenza artificiale che farà errori lo stesso, vedi quei siti che alla morte di Suarez hanno messo la foto dell'ex giocatore del Liverpool e del Barcellona invece del povero Luisito

ps. aggiungo: teniamocela stretta quest'epoca nella quale possiamo ancora prendercela con un giornalista da prima del Covid è a giro questa roba qui https://www.youtube.com/watch?v=MHPI1uH9llU
Rispondi

Torna a “Il Livorno”