Da quel che ho letto deve ancora essere ufficializzato o mi sbaglio?piazza ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 14:22 Lui è forte, finalmente un pezzo bono per davvero.
Se ora prende dell'artri giocatori di questo livello anche dove son più decisivi, allora inizio a fargli l'applausi anch'io a Cianciua.
Sennò dè...per davvero vado in chiesa invece che allo stadio, perchè per la speranza mi convince di più nostro signore Gesù Cristo.
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Vorrei sapere chi è chi si occupa del sito del Livorno calcio, foto degli acquisti presentati in questo modo non si possono vedere nel 2023.
Aggiorniamoci
Cmq Brenna ottimo acquisto
Aggiorniamoci
Cmq Brenna ottimo acquisto
Obiettivamente la difesa a livello di centrali sembra ok.
Mancano gli esterni, un regista/trequartista e minimo 3 punte, di cui almeno una deve essere un crack.
Hai detto nulla…
Mancano gli esterni, un regista/trequartista e minimo 3 punte, di cui almeno una deve essere un crack.
Hai detto nulla…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Livorno e basta
Ve lo avevo detto ieri di brenna
La difesa è francamente forte,ora serve un trequartista(favarin vuole fare il 4312),tre punte e un regista(oltre alle quote)e la squadra viene su bene ..i 5 da prendere ora son fondamentali...
La difesa è francamente forte,ora serve un trequartista(favarin vuole fare il 4312),tre punte e un regista(oltre alle quote)e la squadra viene su bene ..i 5 da prendere ora son fondamentali...
- Livorno e basta
A ora considerando arrivi e conferme e il fatto che sono 13 giocatori si può fare un abbozzo di formazione col 4312 che vuol fare favarin(lo disse esciua in conferenza stampa)
Biagini(x spero Bonucci)
X(x) ronchi(fancelli)brenna(fissore) x(x)
Luci(Pecchia)x(bellini)palma(sabattini)
X(Bartolini)
X(x)x(x)
Più menga e frati
Mancano le quote più un regista un trequartista e 4 punte...regista trequartista e due attaccanti devono essere top e due buone alternative in attacco ...se azzecca quei 4 te la giochi
Biagini(x spero Bonucci)
X(x) ronchi(fancelli)brenna(fissore) x(x)
Luci(Pecchia)x(bellini)palma(sabattini)
X(Bartolini)
X(x)x(x)
Più menga e frati
Mancano le quote più un regista un trequartista e 4 punte...regista trequartista e due attaccanti devono essere top e due buone alternative in attacco ...se azzecca quei 4 te la giochi
- Livorno e basta
Dattero tre quote buone sono bianchi dell'Arezzo(che vorrebbero prestare)mariannucci dell' Empoli e cantisani del Crotone che era ad Arezzo e che ci ha fatto neri in Livorno Arezzo con due gol...tutti 2004...
- Livorno e basta
La difesa francamente è da primo posto . mancano le quote che arriveranno in settimana ma ci siamo,serve regista trequartista e punte...tanta roba ma se prende gente di livello in questi reparti siamo forti