pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

piazza

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

muggine ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:01 IO vado sul personale ed anche sulla ghigna perché offendere pesantemente ( non sfotto' ) è una cosa normale per loro.
L’errore comunque è anche tuo che vai a vedè cosa scrivono sul loro forum; a me per esempio non me ne frega un cazzo, non ci vado e vivo proprio bene.
E lo dico anche a te: se gli altri offendono, anche pesantemente e te fai uguale, ti metti al loro livello.
La differenza fra noi e loro è che noi si prendono per il culo e loro siccome non sono boni, offendono.
Se te fai come loro, ti comporti da pisano.
Poi fai come ti pare, ma come ho detto anche ad altri utenti prima di te, qui sopra non si ragiona dei forum e degli utenti di altri forum, perché fondamentalmente non ce ne frega una beata fava.
Non si banna nessuno a meno di cose clamorose, ma i messaggi che la buttano di fóri potrebbero essere o cancellati o modificati come quello tuo qui sopra.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

muggine ha scritto: mar 21 giu 2022, 14:01
19=L=15 ha scritto: lun 20 giu 2022, 13:23 Fanno bene a prenderci per il culo (anche se gli viene male perché cianno poo da prende x il culo)
Si fa bene noi a prende per il culo loro (è come spara sulla croce rossa colla rota forata...)
Ci sta ed è anche il ganzo della cosa secondo me
Eviterei di abbassarci al livello dell'offesa personale però
IO vado sul personale ed anche sulla ghigna perché offendere pesantemente ( non sfotto' ) è una cosa normale per loro.
Boh muggine io non è che dicevo nello specifico a te, facevo un discorso generale perché anche dalla parte di la, a legge qui (perché tengo la linea di piazza e di là un ci vo xche nn me ne frega una beneamata sega), pare stiano facendo pezzi notevoli ("caso" Pucci in primis).

Detto questo x me poi fa cosa ti pare (compreso i grassetti), ci mancherebbe altro, anzi son ridondante a dillo e lo fo solo xche mi hai risposto ...

Ah...bentornato eh (senza ironia, dico davvero)!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

rossofalce ha scritto: mar 21 giu 2022, 11:34 Se un gli dici che ai braccioli, dopo averli gonfiati con le belle gote bianche e gonfie della loro faccia ci devono mettere i tappi, vol dire che li vuoi fa affoga.
Sei stronzo, Dattero.
Appunto al mare vieni ad affoga’…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Eptah

Messaggio da Eptah »

Sempre stati rancorosi, tutto sommato brava gente, ma rancorosi.. ai tempi dell'Università, alcuni miei coetanei mi raccontavano che
alle superiori avevano attaccato le foto di Cristiano e Igor al cesso, sulle quali ci pisciavano e scaracchiavano e rimembrando le magnifiche gesta si beavano come dei babbei.
Io fatto le superiori in provincia e in curva con altri già ci venivo, alla foto di Jerry Cavallo e Costanzo sinceramente non ci pensavo..
Dici perché eri sopra...
Ora dubito che a Livorno città ci siano adolescenti che scaracchiano su Torretorta o Birindelli
e dubito ancora più forte ci siano stati adolescenti che scaracchiavano su Piovanelli o chi per loro.. mapperfavore..
Gente che ci chiama "lebbronici", che non scende più in giù dello scolmatore per non far girare l'economia a Livorno,
che si strofinava le mani quando parcheggiavi e infilavi le monetine al parchimetro comunale. Ve lo giuro.
Ovviamente non saranno e sono tutti così, ma la puntina d'astio che sentivo in loro verso di Noi, non l'ho mai ne restrituita ne mai riscontrata al contrario.
Magari ho frequentato gente particolare e son troppo dolce io.. Io l'ho presi tanto per il culo, quello si, vedrai ai tempi di Gunther era anche troppo facile,
ma sempre bonariamente, mai con acredine.
PisAno Com'era? Dai, Don't worry..be Happy..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Eptah ha scritto: gio 23 giu 2022, 23:07 Sempre stati rancorosi, tutto sommato brava gente, ma rancorosi.. ai tempi dell'Università, alcuni miei coetanei mi raccontavano che
alle superiori avevano attaccato le foto di Cristiano e Igor al cesso, sulle quali ci pisciavano e scaracchiavano e rimembrando le magnifiche gesta si beavano come dei babbei.
Io fatto le superiori in provincia e in curva con altri già ci venivo, alla foto di Jerry Cavallo e Costanzo sinceramente non ci pensavo..
Dici perché eri sopra...
Ora dubito che a Livorno città ci siano adolescenti che scaracchiano su Torretorta o Birindelli
e dubito ancora più forte ci siano stati adolescenti che scaracchiavano su Piovanelli o chi per loro.. mapperfavore..
Gente che ci chiama "lebbronici", che non scende più in giù dello scolmatore per non far girare l'economia a Livorno,
che si strofinava le mani quando parcheggiavi e infilavi le monetine al parchimetro comunale. Ve lo giuro.
Ovviamente non saranno e sono tutti così, ma la puntina d'astio che sentivo in loro verso di Noi, non l'ho mai ne restrituita ne mai riscontrata al contrario.
Magari ho frequentato gente particolare e son troppo dolce io.. Io l'ho presi tanto per il culo, quello si, vedrai ai tempi di Gunther era anche troppo facile,
ma sempre bonariamente, mai con acredine.
PisAno Com'era? Dai, Don't worry..be Happy..
Esattamente come li descrivi.
Frustrati impegnati solo ad imitarci con risultati pessimi.
Quando capiscono che per loro siamo inarrivabili sputano veleno.
Te dici brava gente, per me nemmeno tanto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Da quanto sono frustrati uno ha fatto come al Pucci mi ha scritto in privato su Facebook la presa di culo Tau Tau, Effetto Pomezia ,appena ho visto il su messaggio l’ho cancellato all’istante senza manco leggerlo e segnalato.
Povere nutrie il vostro senso di inferiorità è talmente grosso che anche se siamo in eccellenza riuscite sempre a pensare a noi eh ma tornerete a marcire su questi campi me lo auguro con tutto il cuore e anche a riprendere du bucce all’Ardenza e magari nel vostro nutriastadium canile Anconetani
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Etruria

Messaggio da Etruria »

Se sei sotto è più facile che tu sia frustrato
Quindi non mi sorprende il discorso foto che viene citato
Ma hai ragione quando dici che tutta questa cattiveria
Da noi non c'è mai veramente stata
Romeo veniva tranquillamente al Civili tra la gente a ragionare con tutti,tanto pr dire.

Io poi sempre trovato meglio a pisa prov
Che in città, mai avuto problemi in prov.

A pisa città dove per un po' lavorai
Sapendo che ero livornese volevano fare i simpatici..
Col solito campionario di luoghi comuni.
Ecco il pisano di città,che cerca di parlare come noi( usando il de' e il boia) che non ha piatti tipici propri( la torta i frati i ponti,sono nostri..) che gonfieggia con le proprie università,l'aeroporto,la torre..è l'essenza del guappo dove dentro il cartonato c'è l' anima reale di un gosto rancoroso

I
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
piazza

Messaggio da piazza »

Oltre che esse zero autoironici, un sanno nemmeno cosa sia l'autocritica e questo li fa apparì come degli scemi esaltati che pensano di esse i meglio di tutti.
Anche perchè un è mi'a passato tanto tempo da quando facevano campionati anonimi in C (in campo ma anche sugli spalti)...se levi anche gli ultimi 3 campionati per via del covid, un lo so mi'a a cosa si riferiscono quando dicono che sono fra le tifoserie meglio d'Italia...
Poi c'hanno sempre noi come termine di paragone, ma noi lo sappiamo di esse calati parecchio nel corso degli anni...e poi dè, ora siamo anche in Eccellenza.
Se invece si parla di storia calcistica o ultras allora hai voglia di paragonarti; mi sa che invece di ragionà su internet oggi, facevano meglio a andà allo stadio quando era tempo, almeno il loro grande presidente un avrebbe pensato alla pisorno.
E magari per quel che ci riguarda, evitavano di fà le figure di merda di presentarsi ai derby in 3 gatti o di fassi invade la città da questi poveri scemi dei livornesi che spesso e volentieri gli hanno pisciato in testa.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Erano, sono e rimangono sotto la nostra enorme, immensa, colorata, cappella amaranto. In serie A, in Europa e in eccellenza non cambia una sega.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Mi sovviene una vecchia barzelletta che trovo calzante.

San Pietro domandò a Dio come avesse fatto, durante la creazione, a fare un Livornese.
Egli rispose:
Per fare un Livornese ho preso tanto mare, tanto scoglio, sole, vento e un pizzichino di merda...Ma un pizzichino piccolo piccolo piccolo, sennò mi esce un altro pisano.

E sempre pisa merda!
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”