Mercato estate 2023

Dattero

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Dattero »

Le quote sono fondamentali.
Devo o essere ragazzi con campionati alle spalle da titolari sennò siamo a Pasqua di domenica.
Non bastano gli over buoni.
Servono 8-9 pezzi da 90.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: sab 15 lug 2023, 16:37 Dattero tre quote buone sono bianchi dell'Arezzo(che vorrebbero prestare)mariannucci dell' Empoli e cantisani del Crotone che era ad Arezzo e che ci ha fatto neri in Livorno Arezzo con due gol...tutti 2004...
Bene, quando saranno in piazzale Montello con la sciarpa addosso potremo dire di averci giovani affidabili.
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... a-jfgmc2e1
Imminenti novità in avanti dice a fine articolo
zanardi

Messaggio da zanardi »

Livorno e basta ha scritto: sab 15 lug 2023, 16:22 A ora considerando arrivi e conferme e il fatto che sono 13 giocatori si può fare un abbozzo di formazione col 4312 che vuol fare favarin(lo disse esciua in conferenza stampa)
Biagini(x spero Bonucci)
X(x) ronchi(fancelli)brenna(fissore) x(x)
Luci(Pecchia)x(bellini)palma(sabattini)
X(Bartolini)
X(x)x(x)
Più menga e frati
Mancano le quote più un regista un trequartista e 4 punte...regista trequartista e due attaccanti devono essere top e due buone alternative in attacco ...se azzecca quei 4 te la giochi
Niente da dire sulla difesa...a centrocampo ora come ora siamo peggio dell'anno scorso
Senza ilusione non c' e abbonamenti
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi direi che , con analisi obiettiva, mi sembra che concordiamo sul fatto che tutto dipendete dalle punte, dal trequartista/regista e dalla quote.
Queste scelte potranno dirci se potremo competere o meno per il vertice .
Senza pregiudizio se arriveranno ottimi profili non avrò difficoltà ad applaudire , anzi sarò di morto contento perché il mio e penso nostro unico interesse è il Livorno.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A me il centrocampo mi sembra dimorto poino, non è perché finalmente ha comprato qualcuno,bisogna cambiare idea. E poi mancano le quote le punte e il fantasista: boia, hai detto il terzo portiere! Praticamente mancano quelli che garantiscono lo scopo di questo ruzzino: buttare la palla in rete. L'anno scorso hai fatto pena perché come prendevi goal avevi già perso., non segnavi mai( specie fuori casa) Aspettiamo, è da maggio che si fa: io resto scettico, quelli boni x me sono già andati...
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Ce n'era un altro che faceva la squadra con 18 difensori 5 centrocampisti e Lucarelli. Cristiano però non lo vedo.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: sab 15 lug 2023, 19:15 Bimbi direi che , con analisi obiettiva, mi sembra che concordiamo sul fatto che tutto dipendete dalle punte, dal trequartista/regista e dalla quote.
Queste scelte potranno dirci se potremo competere o meno per il vertice .
Senza pregiudizio se arriveranno ottimi profili non avrò difficoltà ad applaudire , anzi sarò di morto contento perché il mio e penso nostro unico interesse è il Livorno.
Sono d'accordo.
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giuggiolone ha scritto: sab 15 lug 2023, 19:29 A me il centrocampo mi sembra dimorto poino, non è perché finalmente ha comprato qualcuno,bisogna cambiare idea. E poi mancano le quote le punte e il fantasista: boia, hai detto il terzo portiere! Praticamente mancano quelli che garantiscono lo scopo di questo ruzzino: buttare la palla in rete. L'anno scorso hai fatto pena perché come prendevi goal avevi già perso., non segnavi mai( specie fuori casa) Aspettiamo, è da maggio che si fa: io resto scettico, quelli boni x me sono già andati...
M infatti qui nessuno cambia idea : solo che se tra attaccanti regista e quote arriva gente forte te la gioì altrimenti galleggerai. Tutto lì, mi sembrava abbastanza chiara la cosa .
Dattero

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: sab 15 lug 2023, 19:29 A me il centrocampo mi sembra dimorto poino, non è perché finalmente ha comprato qualcuno,bisogna cambiare idea. E poi mancano le quote le punte e il fantasista: boia, hai detto il terzo portiere! Praticamente mancano quelli che garantiscono lo scopo di questo ruzzino: buttare la palla in rete. L'anno scorso hai fatto pena perché come prendevi goal avevi già perso., non segnavi mai( specie fuori casa) Aspettiamo, è da maggio che si fa: io resto scettico, quelli boni x me sono già andati...
Per come la vedo io manca anche il portiere
Bloccato

Torna a “Calciomercato”