Bandecchi’s
- Stenterello 2
Re: Bandecchi’s
Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
BER MI' PIANO B
Il problema è che c'è pieno di livornoni che un vedano l'ora di avercelo come presidente...Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 25 feb 2023, 17:43 Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
- Stenterello 2
Esatto...hai proprio ragione.Molonovo ha scritto: ↑sab 25 feb 2023, 18:03Il problema è che c'è pieno di livornoni che un vedano l'ora di avercelo come presidente...Stenterello 2 ha scritto: ↑sab 25 feb 2023, 17:43 Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
I Livornoni...gente veramente strana.
https://fb.watch/iVXxnlGr8Y/
BER MI' PIANO B
Boia, lui il basso profilo un sa nemmeno dove sta di ‘asa…
Fra l’altro dice abbia anche sputato addosso alla gente, così fosse lo dovrebbero radiare.
Fra l’altro dice abbia anche sputato addosso alla gente, così fosse lo dovrebbero radiare.
- Stenterello 2
BER MI' PIANO B
Boh.. Io veramente quando vedo questi comportamenti rimango senza parole, io fossi Cristiano, ci penserei due volte a tornare a Terni
- Triglia amaranto
Pensa che sfortuna per i tifosi Pielle, sponsor sia di qui che di la, questo essere qui deve rimanere il più lontano possibile da Livorno, ora e sempreStenterello 2 ha scritto: ↑sab 25 feb 2023, 17:43 Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Questo ha avuto dei problemi da piccino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Soloperlamaglia
No dice , se ne vanta pure :
: "Mi hanno sputato e io ho risposto alla stessa maniera. Io secondo voi sto qui a farmi sputare? Se non c'era la fossa di mezzo gli sarei andato incontro, ora torno a casa in macchina, chi vuole venire venisse. A me non dovete rompere il c***o.". E poi: "Se ne andassero a f*****o, qui uno scemo lascia 30 milioni e viene sputato? Sveglia eh, dove vado mi stenderebbero il tappeto rosso, chi ha voluto tirare fuori il peggio di me ci è riuscito, detto questo non faccio la pace con nessuno, non denuncerò nessuno, ci divertiamo così".
Lui ha visto troppi documentari dell'.istituto Luce