Bandecchi’s

Stenterello 2

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Stenterello 2 »

Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
BER MI' PIANO B
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Stenterello 2 ha scritto: sab 25 feb 2023, 17:43 Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
Il problema è che c'è pieno di livornoni che un vedano l'ora di avercelo come presidente...
Stenterello 2

Molonovo ha scritto: sab 25 feb 2023, 18:03
Stenterello 2 ha scritto: sab 25 feb 2023, 17:43 Io ribadisco il fastidio di avercelo anche solo come sponsor. È un soggetto veramente insopportabile.
Il problema è che c'è pieno di livornoni che un vedano l'ora di avercelo come presidente...
Esatto...hai proprio ragione.
I Livornoni...gente veramente strana.
https://fb.watch/iVXxnlGr8Y/
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Boia, lui il basso profilo un sa nemmeno dove sta di ‘asa…
Fra l’altro dice abbia anche sputato addosso alla gente, così fosse lo dovrebbero radiare.
Stenterello 2

piazza ha scritto: sab 25 feb 2023, 18:19 Boia, lui il basso profilo un sa nemmeno dove sta di ‘asa…
Fra l’altro dice abbia anche sputato addosso alla gente, così fosse lo dovrebbero radiare.
Guardatelo bene...
https://www.umbriaon.it/video-ternana-n ... to-la-est/
BER MI' PIANO B
checco77

Messaggio da checco77 »

Boh.. Io veramente quando vedo questi comportamenti rimango senza parole, io fossi Cristiano, ci penserei due volte a tornare a Terni
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Pensa che sfortuna per i tifosi Pielle, sponsor sia di qui che di la, questo essere qui deve rimanere il più lontano possibile da Livorno, ora e sempre
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
mesci

Messaggio da mesci »

Plinio

Messaggio da Plinio »

Questo ha avuto dei problemi da piccino
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazza ha scritto: sab 25 feb 2023, 18:19 Boia, lui il basso profilo un sa nemmeno dove sta di ‘asa…
No dice , se ne vanta pure :

: "Mi hanno sputato e io ho risposto alla stessa maniera. Io secondo voi sto qui a farmi sputare? Se non c'era la fossa di mezzo gli sarei andato incontro, ora torno a casa in macchina, chi vuole venire venisse. A me non dovete rompere il c***o.". E poi: "Se ne andassero a f*****o, qui uno scemo lascia 30 milioni e viene sputato? Sveglia eh, dove vado mi stenderebbero il tappeto rosso, chi ha voluto tirare fuori il peggio di me ci è riuscito, detto questo non faccio la pace con nessuno, non denuncerò nessuno, ci divertiamo così".

Lui ha visto troppi documentari dell'.istituto Luce
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”