Spinelli’s

Montecristo

Re: Spinelli’s

Messaggio da Montecristo »

Comunque bisogna battere il ferro finché è caldo... Non farsi prendere dalla frenesia ma nemmeno aspettare troppo tempo a fare delle azioni
La cosa va risolta entro, metà giugno al massimo alla fine di giugno secondo me
Altrimenti questi non si levano dalle palle.. Perché poi passano i mesi, c è l estate di mezzo, il mare, etc.. La gente non ci pensa più e se ne riparla a settembre, quando ormai è troppo tardi e rivedi il tirchio e la combriccola ai loro posti belli e beati
Quindi forza e coraggio, buttiamoli fori questi coglioni
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

livornocalciopuntodé ha scritto: gio 6 mag 2021, 19:33
smarcopontino73 ha scritto: gio 6 mag 2021, 17:01 Fosse così per me solo per bloccare possibili istanze di fallimento.
Un motivo in più, fossi il sindaco, per presentarla al volo!
È evidente che il Concordato preventivo sia la mossa per evitare il fallimento. Nell'ultima volta a telecentro si affretto' a dire che sul conto in banca ci sono dei soldi e poi che avanzano ancora soldi dalla C; per paura che i creditori aprissero le orecchie.Il
Sindaco però credo abbia le mani legate perché deve recuperare qualcosa come quasi mezzo milione di euro e non sono noccioline. Ci vuole uno scatto di orgoglio di chi è stato offeso anche in tv come testa di ca__o che nelle sue prerogative ha ancora (forse per poco) la possibilità di portare i libri in Tribunale. Dovrebbe sapere come si fa ma nel caso non lo sapesse basta telefonare a Mariani.
Be se la società risulta insolvente in realtà l'istanza di fallimento sarebbe ampiamente giustificata; anzi magari verrebbe nominato il curatore che prosegue nella gestione ordinaria e liquida il patrimonio (titolo sportivo compreso) garantendo così anche il credito del Comune (e dunque nostro).
Non solo, si porrebbe subito fine a questa gestione societaria e, se ci sono profili penali, il curatore rimetterebbe gli atti alla Procura.
Peraltro in questo caso penso che il Sindaco avrebbe il sostegno della maggioranza della città.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Mah, il concordato preventivo comporta che la responsabilità della gestione passi a un incaricato del tribunale. A quel punto è lui che decide tutto e se lo fa in modo solerte, vale anche per comprare un caffè al bar. Almeno, così successe nella fabbrica dove lavoravo nel lontano 79. Di certo, nessuno potrà mai più essere protagonista.
Di solito è l'anticamera del fallimento, ma in questo caso i proprietari non possono dichiararsi insolventi. A Spinelli non mancano certo i vaini.
Boh? Chissà cosa hanno in mente?
Plinio

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: gio 6 mag 2021, 22:36 Mah, il concordato preventivo comporta che la responsabilità della gestione passi a un incaricato del tribunale. A quel punto è lui che decide tutto e se lo fa in modo solerte, vale anche per comprare un caffè al bar. Almeno, così successe nella fabbrica dove lavoravo nel lontano 79. Di certo, nessuno potrà mai più essere protagonista.
Di solito è l'anticamera del fallimento, ma in questo caso i proprietari non possono dichiararsi insolventi. A Spinelli non mancano certo i vaini.
Secondo me si stanno (finalmente) caando in mano.
In effetti rischiano grosso ...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Plinio ha scritto: gio 6 mag 2021, 22:38
spiritual ha scritto: gio 6 mag 2021, 22:36 Mah, il concordato preventivo comporta che la responsabilità della gestione passi a un incaricato del tribunale. A quel punto è lui che decide tutto e se lo fa in modo solerte, vale anche per comprare un caffè al bar. Almeno, così successe nella fabbrica dove lavoravo nel lontano 79. Di certo, nessuno potrà mai più essere protagonista.
Il concordato prevede un piano per soddisfare i creditori e deve essere ritenuto fattibile e votato da questi (non tutti, per semplificare diciamo quelli senza garanzie).
Per cui mi interesserebbe capire oggi cosa possono proporre con una società in d, zero patrimonio e perdita anche di quel poco parco giocatori che c'è, oltre al fatto che voglio vede' che seguito hanno tra noi tifosi.
Poi il concordato è proprio per evitare il fallimento, timore per molti imprenditori.
Io ripeto fossi il Sindaco sarei molto chiaro ed utilizzerei quest'arma: ho vendete SUBITO e sparite o dopo pochi giorni istanza di fallimento.
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Montecristo ha scritto: gio 6 mag 2021, 22:22 Comunque bisogna battere il ferro finché è caldo... Non farsi prendere dalla frenesia ma nemmeno aspettare troppo tempo a fare delle azioni
La cosa va risolta entro, metà giugno al massimo alla fine di giugno secondo me
Altrimenti questi non si levano dalle palle.. Perché poi passano i mesi, c è l estate di mezzo, il mare, etc.. La gente non ci pensa più e se ne riparla a settembre, quando ormai è troppo tardi e rivedi il tirchio e la combriccola ai loro posti belli e beati
Quindi forza e coraggio, buttiamoli fori questi coglioni
Non credo ci sia tempo fino alla fine di giugno. Ormai hanno fiutato il pericolo e siccome per metà maggio servono un milione e mezzo per completare l'anno senza problemi faranno in maniera di rimpolpare la società e eviteranno il fallimento. Abbiamo i giorni contati e occorre fare qualcosa da qui al 15 maggio.
livornocalciopuntodé

smarcopontino73 ha scritto: gio 6 mag 2021, 22:44
Plinio ha scritto: gio 6 mag 2021, 22:38
Il concordato prevede un piano per soddisfare i creditori e deve essere ritenuto fattibile e votato da questi (non tutti, per semplificare diciamo quelli senza garanzie).
Per cui mi interesserebbe capire oggi cosa possono proporre con una società in d, zero patrimonio e perdita anche di quel poco parco giocatori che c'è, oltre al fatto che voglio vede' che seguito hanno tra noi tifosi.
Poi il concordato è proprio per evitare il fallimento, timore per molti imprenditori.
Io ripeto fossi il Sindaco sarei molto chiaro ed utilizzerei quest'arma: ho vendete SUBITO e sparite o dopo pochi giorni istanza di fallimento.
Se il Comune automaticamente diventa creditore privilegiato potrebbe essere opportuna una messa in mora subito. Luca Salvetti disse che aveva già attivato la sua avvocatura. Speriamo bene. Se è vero che Spinelli ha convocato i 3 piemontesi per Lunedì mi pare strano che domani abbiamo le idee chiare alla riunione con il Sindaco i soci Aimo e Presta.
Intanto arriva la notizia che la Lucentissima proprietaria parziale del Livorno è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Roma già dal 28 aprile.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Non so se qualcuno lo ha gia´ fatto notare ma:

https://www.tuttob.com/salernitana/sale ... dan-138332

400.000 eur nel cesso

boia come son bravi nella gestione delle societa´ questi manager..... ma andate tutti affanculo vermi!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Mi importa una sega... anzi son contento. 400.000 mila in meno nella tasca del laido. prima fallisci meglio è... ciòpropriopiacerecioppia... :mrgreen:
livornocalciopuntodé

gozzata ha scritto: ven 7 mag 2021, 9:19 Mi importa una sega... anzi son contento. 400.000 mila in meno nella tasca del laido. prima fallisci meglio è... ciòpropriopiacerecioppia... :mrgreen:
Aggiungerei anche che il 16% del terreno di Fauglia dovrà essere riservato a soddisfare i crediti dei dipendenti di Lucentissima di Ferretti dichiarata fallita il 28 aprile dal Tribunale di Roma. Anche qui ciopropriopiacerecioppia...
Bloccato

Torna a “Il Livorno”