Bandecchi’s

Triglia amaranto

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 26 feb 2023, 9:01
Dale ha scritto: dom 26 feb 2023, 1:02 Cazzi suoi, chiudete il topic
Sono ,anche se in modo molto minore, un po' anche cazzi nostri ,fino a che lo portiamo sulle nostre maglie.
Sarebbe auspicabile trovare altra sponsorizzazione per il prossimo anno,ma anche al volo
Bravo, da subito. Con questo personaggio non dobbiamo aver niente a che fare, ne ora ne mai, ne in modo diretto, tantomeno in modo indiretto come sponsor. Stia lontano dall'amaranto della nostra maglia.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
neuromante

Messaggio da neuromante »

questo disperato tiene per i cosiddetti lo sport livornese non e' solo questione del Livorno
spiritual

Messaggio da spiritual »

L'ho letto su un articolo comparso su Google del cellulare. Andreazzoli, scrivono nell'articolo, ha detto questo. Poi che se ne cvada dicendo che la squadra era stata costruita come voleva Cristiano mi sembra una cazzata che dovresti rimarcare. perché ha accettato l'incarico?
L'organico se sta continuando a perdere rispetto ad altre squadre significa che non è all'altezza delle aspettative dei tifosi. Mi sembra chiaro.
Su Andreazzoli tutti a dire che era un mago: ha fallito. Punto.
Su Bandecchin c'è chi si ricrede e c'è chi, a ragione o a torto, era partito contro sin dall'inizio come il sottoscritto.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: dom 26 feb 2023, 15:30 L'ho letto su un articolo comparso su Google del cellulare. Andreazzoli, scrivono nell'articolo, ha detto questo. Poi che se ne cvada dicendo che la squadra era stata costruita come voleva Cristiano mi sembra una cazzata che dovresti rimarcare. perché ha accettato l'incarico?
L'organico se sta continuando a perdere rispetto ad altre squadre significa che non è all'altezza delle aspettative dei tifosi. Mi sembra chiaro.
Su Bandecchin c'è chi si ricrede e c'è chi, a ragione o a torto, era partito contro sin dall'inizio come il sottoscritto.
Mi puoi postare il link?
Io ho letto solo che Andreazzoli ha suggerito di riprendere Lucarelli, fra l’altro perché lo ha detto Bandecchi, visto che mi pare Andreazzoli ieri non abbia nemmeno parlato.
Alliata

Messaggio da Alliata »

spiritual ha scritto: dom 26 feb 2023, 15:30 L'ho letto su un articolo comparso su Google del cellulare. Andreazzoli, scrivono nell'articolo, ha detto questo. Poi che se ne cvada dicendo che la squadra era stata costruita come voleva Cristiano mi sembra una cazzata che dovresti rimarcare. perché ha accettato l'incarico?

Dillo al desaparecidos Leje... Andreazzoli Andreazzoli Andreazzoli numero 1. Lui lo conosce bene...
spiritual

Messaggio da spiritual »

Piazza
a parte che sono colpevolmente infingardo e non mi riesce postare niente, nonostante le istruzioni che anche te mi hai dato per farlo, ma, ti ripeto, sul cellulare, quando vai su Google ,appaiono un mucchi di file, probabilmente in relazione agli argomenti che te hai cliccato nel tempo. Mi appaiono spesso quelli del Livorno, della Ternana, dell'Arezzo, oltre che a quelli di cronaca e di politica che dovrebbero apparire su tutti i cellulari. Tra l'altro quelli di politica non li clicco mai perchè sono tutti di giornali di destra. Probabilmente pagano di più per farli vedere.
Ma non capisco la discussione: se Andreazzoli si dimette dopo che la squadra sta ruzzolando in classifica significa che ha fallito.
Pur dispiaciuti del cambio di Cristiano, in tanti dicevano che comunque Andreazzoli era un'ottima scelta perché bravo. Se Cristiano aveva problemi, Andreazzoli ne ha avuti di più COME QUASI SEMPRE SUCCEDE AI SUBENTRANTI se non cambiano i giocatori), il PROBLEMA NON E' L'ALLENATORE, mi sembra chiaro. Evidentemente il problema è l'organico o LE ASPETTATIVE DEL PRESIDENTE E DELLA PIAZZA CON QUEL TIPO DI ORGANICO.
E' quasi matematica.
Che poi Andreazzoli sia andato male a me fa piacere.
Che Bandecchi sia insultato e incazzato a me fa strapiacere.
Che Cristiano rifiuti l'incarico e vada nel culo al Corvo nero, rinunciando a un po' di soldi che comunque non gli mancano, a me farebbe di morto piacere.
Che Cristiano accetti e dia una scossa psicologica tale da far fare alla Ternana un bel finale di campionato MI RENDEREBBE FELICE, pur sapendo felice anche il Corvo nero che HO SUL CAZZO DA SEMPRE, sia dopo che ha gettato la maschera sia quando la manteneva.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Peccato x breda sennò ci pensava lui
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: dom 26 feb 2023, 17:20 Piazza
a parte che sono colpevolmente infingardo e non mi riesce postare niente, nonostante le istruzioni che anche te mi hai dato per farlo, ma, ti ripeto, sul cellulare, quando vai su Google ,appaiono un mucchi di file, probabilmente in relazione agli argomenti che te hai cliccato nel tempo. Mi appaiono spesso quelli del Livorno, della Ternana, dell'Arezzo, oltre che a quelli di cronaca e di politica che dovrebbero apparire su tutti i cellulari. Tra l'altro quelli di politica non li clicco mai perchè sono tutti di giornali di destra. Probabilmente pagano di più per farli vedere.
Ma non capisco la discussione: se Andreazzoli si dimette dopo che la squadra sta ruzzolando in classifica significa che ha fallito.
Pur dispiaciuti del cambio di Cristiano, in tanti dicevano che comunque Andreazzoli era un'ottima scelta perché bravo. Se Cristiano aveva problemi, Andreazzoli ne ha avuti di più COME QUASI SEMPRE SUCCEDE AI SUBENTRANTI se non cambiano i giocatori), il PROBLEMA NON E' L'ALLENATORE, mi sembra chiaro. Evidentemente il problema è l'organico o LE ASPETTATIVE DEL PRESIDENTE E DELLA PIAZZA CON QUEL TIPO DI ORGANICO.
E' quasi matematica.
Andreazzoli ha fallito a Terni, senza se e senza ma; ciò non toglie che sia un buon allenatore.
Visto che lui non ha parlato, ci si basa solo su quello che ha riportato Bandecchi in conferenza stampa, cioè che gli ha consigliato di riprendere Cristiano.
Quindi per come la vedo io ha sbagliato ad accettare la panchina della Ternana perchè Cristiano aveva fatto tantissimo ed era difficile migliorare, ma sul discorso dell'organico non sono d'accordo, visto che lo stesso Cristiano ad inizio stagione aveva firmato il foglio che ti ho messo dove si diceva che si doveva parlare di serie A e quindi sapeva che tipo di organico avrebbe avuto.
spiritual ha scritto: dom 26 feb 2023, 17:20 Che Bandecchi sia insultato e incazzato a me fa strapiacere.
Che Cristiano rifiuti l'incarico e vada nel culo al Corvo nero, rinunciando a un po' di soldi che comunque non gli mancano, a me farebbe di morto piacere.
su questo son d'accordo.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

No vabbè Bandecchi che sputa, che insegnamento da a tutto lo sport e a tutti i ragazzi dell'unicusano? Si deve vergognare e deve chiedere scusa a tutti, questo non ha cervello, lo dovrebbero squalificare.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Ho letto con attenzione il foglio sottoscritto da Cristiano. L'impegno era di escludere il problema salvezza (ancora la Ternana non lo corre, nonostante sia andata sempre peggiorando) e di parlare di PROTAGONISMO NEL CAMPIONATO.
Quando l'hanno levato di ulo, la Ternana non era messa assolutamente male, anzi. Ha però pagato il fatto di essere partita a razzo e poi di peggiorare. La gente e il Corvo nero annusavano la A. E' come con la topa: se te la fa annusare e poi un te la dà sei cattivo.
L'esonero è stato prematuro anche in relazione all'impegno preso, ma quello che è scritto nel contratto tipo allenamenti più prolungati ecc. fanno capire che Bandecchi non aveva fiducia in Cristiano, non lo lasciava libero di lavorare e gli stava con il fucile puntato. Non è bello né facile lavorare così. Con Andreazzoli, magari, ci andava più di cartina.
C'è poi da dire che bisogna capire se i 4 ceduti sono stati sostituiti con giocatori all'altezza come voleva Cristiano, idem il discorso per i giovani. Il contratto è di maggio. Bisognerebbe capire se a fine agosto Cristiano era sempre della stessa idea o no, se aveva ottenuto o no quello che aveva chiesto.
Poi deh, un capisco cosa voglia Andreazzoli: nel foglio ci sono scritti ben 4 moduli. Non lo sapeva lui? Se voleva giocare in un altro modo doveva dirlo prima di accettare.

Sicuramente Andreazzoli è bravo, Piazza, non lo metto in dubbio. Lo sai come la penso: per me lo sono tutti gli allenatori. Figuriamoci se dopo una settimana che li seguono negli allenamenti non hanno capito le caratteristiche dei giocatori che sono a loro disposizione. Il problema non è tecnico, a parer mio, s'intende, ma della capacità di coinvolgere, fare gruppo, comprendere il carattere di ogni giocatore e trovare lo stimolo giusto. Se però un allenatore ha la possibilità di scegliere i giocatori dell'organico, come succede ai big della Champion, e costruisce una squadra come vuole, in quel caso la capacità tecnica può essere esaltata e l'allenatore si mette veramente in gioco. Se vince è stato veramente bravo, se fallisce, è il principale responsabile.

Ciò non toglie che pur essendo tutti "mediamente bravi", come sostengo, non è detto che in qualche partita non commettano errori. Oggi Esposito ha sbagliato più volte, a parer mio.
Talvolta, invece, noi attribuiamo all'allenatore meriti o demeriti che in fin dei conti sono decisi dalle prestazioni di qualche giocatore o dalla sorte. Se un giocatore un giorno sbaglia tutto, non è colpa dell'allenatore. Che cazzo c'entrava Esposito quando il nostro portiere di riserva ha regalato due goi con la Sangiovannese?
Oggi c'entrava certo, ma a me fa sorridere leggere oggi che un è bono, domenica scorsa che era veramente bravo e meno male c'era lui, un mese fa che un era bono per la media punti bassa.
Guarda, che faccio un discorso generale, non mi riferisco a te in particolare. Se leggi i messaggi del forum o dei media trovi quello che scrivo sopra. Non si può passare dalle stelle alle stalle continuamente. Credo che tu sia d'accordo (una volta tanto succede che lo siamo, magari per sbaglio).
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”