Campagna Abbonamenti 2023/24

Alliata

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Alliata »

Mezza tribuna centrale sarà riservata ai club
E come l altr'anno, la riempiranno. Di sagome.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Livorno e basta ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:18
tuttoamaranto ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:09 si ma stai calmo :lol: ....se ho chiesto vuol dire che non avevo letto la tua precedente spiegazione
Ma non era rivolto a te,se hai inteso così scusa,ma in generale visto che sono giorni che si insiste a dire che parte dal club dei cateteri quel post...semmai parte da chi non è in quel club....poi sarà stata scritta 20 giorni fa,da 10 15 giorni quel personaggio (che comunque ripeto non era del club)spara contro la società e il mercato,da quando non è arrivato bocalon ed è andato ad Agliana poi ci è andato pesante come noi anzi
ma scherzo tranquillo
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

piazza ha scritto: gio 3 ago 2023, 15:33 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che domani, venerdì 4 agosto, alle 17.30 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, verrà presentata la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2023/24. Durante la conferenza stampa, verranno annunciate tutte le tariffe e le modalità per sottoscrivere - a partire da lunedì 7 - le tessere stagionali
c'hanno le ghigne ci ribarzano l'acciaini

a meno che fra stasera e domani non ci presenti Omar Sivori :lol:
Ultima modifica di tuttoamaranto il gio 3 ago 2023, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

io stanotte mi porto la brandina in piazzale Montello
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: gio 3 ago 2023, 15:33 L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che domani, venerdì 4 agosto, alle 17.30 nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, verrà presentata la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2023/24. Durante la conferenza stampa, verranno annunciate tutte le tariffe e le modalità per sottoscrivere - a partire da lunedì 7 - le tessere stagionali
sempre in diretta su Livorno today ? una domanda ma i tifosi sono ammessi alla conferenza stampa ? no perchè se i giornalisti non sono in grado di fare domande scomode possono sempre fare i tifosi, da altre parti le conferenze stampe sono aperte anche ai tifosi
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Con quale ghigna lo fai è un mistero.
Farà la solita conferenza stampa da venditore di fumo.
Da Lucca c avevano avvertito che questo non c aveva mille. E noi come fessi ci siamo fatti intortare.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Se poi riesce nell'impresa anche di aumentarli gli abbonamenti, si merita il premio " Ghigba a culo 2023" che di solito viene assegnato a un politico ( uno a caso, son tutti uguali!l)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Curvanord ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:24
Con quale ghigna lo fai è un mistero.
Farà la solita conferenza stampa da venditore di fumo.
Da Lucca c avevano avvertito che questo non c aveva mille. E noi come fessi ci siamo fatti intortare.
Perchè è colpa nostra se il Tocca ha venduto ad un raccattaciccheescorci?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Amarantite ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:19 io stanotte mi porto la brandina in piazzale Montello
Verso le 3 ti porto il tè caldo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

19=L=15 ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:41
Amarantite ha scritto: gio 3 ago 2023, 16:19 io stanotte mi porto la brandina in piazzale Montello
Verso le 3 ti porto il tè caldo
freddo grazie :lol:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”