Logo nuovo

Sassicaia

Re: Logo nuovo

Messaggio da Sassicaia »

mediano ha scritto: ieri, 21:07
campistri76 ha scritto: ieri, 20:40 Sulla pagina fb del Salvetti, sparata contro il logo con richiesta di marcia indietro...
Oltretutto l'idea del Fides come logo per questo campionato, la condivido
Non per la "vantazione" (cit. Vezio) ma oggi ho detto l'idea del logo Fides agli altri admin ;)
vasomik

Messaggio da vasomik »

Brutto brutto, se proprio di voleva cambiare, si poteva fare di meglio. Purtroppo oggi, nel calcio, cambiano anche questi dettagli, invece di porre l'attenzione su cose più importanti, vedi stadi, settori giovanili, ecc.
C'è da dire, smentitemi se sbaglio, che il nostro logo era già stato cambiato un paio di volte, Mantovani, giallone.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

E DOVETE CHIAVAAAAA!!
(cit.)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

:D
vasomik ha scritto: ieri, 21:42 Brutto brutto, se proprio di voleva cambiare, si poteva fare di meglio. Purtroppo oggi, nel calcio, cambiano anche questi dettagli, invece di porre l'attenzione su cose più importanti, vedi stadi, settori giovanili, ecc.
C'è da dire, smentitemi se sbaglio, che il nostro logo era già stato cambiato un paio di volte, Mantovani, giallone.
In quei casi il logo doveva cambiare per forza perché cambiava la denominazione sociale
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

zanardi ha scritto: ieri, 16:00 Il logo non mi piace, lo trovo sbagliato e nemmeno tanto benfatto. Detto questo però, non cominciamo a fa' i soliti discorsi, "lo faceva meglio mio cuggino". Zaki è uno studio, nato circa 30 anni fa come una delle prime agenzie web a Livorno, ma che durante gli anni è diventata la più importante agenzia a Livorno in comunicazione. G. è un'istituzione nel campo della grafica e in questo studio è uno dei direttori creativi, quindi parliamo di professionisti. So come funziona, al 100% avranno presentato al cliente almeno 3 soluzioni diverse dopo aver avuto riunioni su riunioni per capire quale strada intraprendere. Se il risultato è questo, evidentemente è quello che il cliente voleva ottenere.
Saranno anche bravi, saranno istituzioni, ma anche se questo logo è uno di tre che sono stati presentati su cui hanno lavorato e creduto, è inguardabile lo stesso. Poi mi immagino gli altri due...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: ieri, 20:44 Per una caata di questa portata, in una società seria, c'erano già le dimissioni di un pezzo da 90 sul tavolo.
Ah già ma noi c'abbiamo il DG e basta...
Siamo al punto che se si dimette uno, viene dimezzata la società
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Propongo una colletta per pagà avvocato alla società dei cessi affinché faccia causa a cianciua per plagio :lol:
Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Sassicaia ha scritto: ieri, 19:31 Ci ripenso: l'agenzia s'è anche data un monte d'importanza per realizzare un logo del genere... (ma la colpa non è loro).
In un mondo sempre più social e sempre meno sociale ci sono una marea di persone che vivono sul nulla.
Io avrei chiamato Giugiaro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Curvanord ha scritto: ieri, 20:58
campistri76 ha scritto: ieri, 20:40 Sulla pagina fb del Salvetti, sparata contro il logo con richiesta di marcia indietro...
Se ora ha pagato. Col cazzo che torna indietro.
Piccoso com é poi. Auguri
De
È tre giorni che vi dio stiamo attenti a questo piccoso
Ho avuto ragione purtroppo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sembra il logo della Toremar. Cascata grossa
Rispondi

Torna a “Il Livorno”