La Telenovela continua...
- Labronico71
Re: La Telenovela continua...
Per fare calciomercato ci vuole una fideiussione di 750.000 euro .Il laido, che dovrebbe partecipare al 25%, la vuole di 400.000. La differenza in termini assoluti per questa zotta è di 87.500 euro che questo stronzo è capace di fatturare in una sola giornata......Mi raccomando spinelliani continuate a difenderlo
Questa situazione ha esasperato giocatori e dirigenti figuriamoci noi che siamo tifosi e che stiamo subendo bizze e mancanze di rispetto da un ottantenne da 20 anni, passate inosservate nei primi anni di gestione perché giocatori di livello e campionati vissuti da protagonisti ci hanno stordito ... adesso m'interessa soltanto che babbo e figliolo nei prossimi giorni fossero messi alla gogna mediatica a livello nazionale di quello che.stanno facendo a livello sportivo di una società gloriosa come la nostra...È una vergogna,.sono veramente brutte persone
senza vergogna, se vogliono du' spiccioli ni si possano dà noi.
aò stronzoli.
- BALDOeFIERO
Ir discorso è che anche ir Sindaco - per quanto figura istituzionale degna del massimo rispetto - è un pesce piccolo rispetto a Spinelli Group. Inoltre e non meno importante, Salvetti c’ha da rende conto alla politica (partiti, giunta, cittadini, imprese...), Spinelli pole fa cosa gli pare.
Però lo stadio glielo dovrebbe bloccà a questo punto. Lo disse (mi sembra) che poteva esse un’opzione in casi estremi. Cosa si deve aspettà?! Du ciaffoni?
Però lo stadio glielo dovrebbe bloccà a questo punto. Lo disse (mi sembra) che poteva esse un’opzione in casi estremi. Cosa si deve aspettà?! Du ciaffoni?

- neuromante
proprio perché ho idee precise..mi sono ripromesso di parlare il meno possibile del sindaco su questa storia. Una cosa la dico: spero che la firma del russo a Pisa stimoli la città a fare altrettanto e di meglio. Il derby migliore
Io ir Salvetti l’ho sempre difeso, però ora al netto dello spazio di manovra, è giunto il momento di schierarsi.
Spero che vadano via tutti e inizi una campagna denigratoria per chi ha voluto tutto questo
Ma non vi fanno pena quelli che ancora aspettano la fideiussione o l'aiuto dei Genovesi? Basta basta e basta
- livornocalciopuntodé
Dira' che ha le mani legate a togliere lo Stadio per via di qualche vecchia convenzione ma essendo diversa oggi la composizione della proprieta' del Livorno penso abbia motivo per rimettere tutto in discussione, tanto piu' che adesso, quel terreno di gioco serve, priotariamente, per far giocare la pro-sorgenti. Da parte nostra, che siamo stati capaci di far credere a tutto il mondo di aver ripescato le "teste" di Modigliani credo non ci manchi la fantasia di farci squalificare l'uso dello Stadio in concomitanza con le partite interne della squadra della Sicrea-livorno and co.piazzamagenta ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 8:41 Io ir Salvetti l’ho sempre difeso, però ora al netto dello spazio di manovra, è giunto il momento di schierarsi.
Bravo!livornocalciopuntodé ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 13:06Dira' che ha le mani legate a togliere lo Stadio per via di qualche vecchia convenzione ma essendo diversa oggi la composizione della proprieta' del Livorno penso abbia motivo per rimettere tutto in discussione, tanto piu' che adesso, quel terreno di gioco serve, priotariamente, per far giocare la pro-sorgenti. Da parte nostra, che siamo stati capaci di far credere a tutto il mondo di aver ripescato le "teste" di Modigliani credo non ci manchi la fantasia di farci squalificare l'uso dello Stadio in concomitanza con le partite interne della squadra della Sicrea-livorno and co.piazzamagenta ha scritto: ↑gio 21 gen 2021, 8:41 Io ir Salvetti l’ho sempre difeso, però ora al netto dello spazio di manovra, è giunto il momento di schierarsi.
Ricordiamoci del nostro passato! Lo stadio deve rimanere chiuso, la squadra non deve più giocare e, soprattutto,
TUTTI DEVONO SAPERE IL PERCHE' ED I RESPONSABILI!!!