Mercato estate 2023

Sassicaia

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Sassicaia »

Le altre comprano e noi ci si "ciuccia i diti"...
Ah già, i diti se li ciuccia spesso anche Cianciua... Soprattutto dopo avé mangiato ir cacciucco :lol:
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Che cardo de!
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Io un lo so mia se me la sento di vede squadre che vengono all ardenza e ti bucciano un altra volta.
Fate vede qualche video delle figurette dello scorso anno al comedor de peixe vai.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Allora premetto che non ho mai parlato con esciua ma con chi è ben informato(non giornalista giornalaio)la stessa persona che mi disse dell'offerta bassa a rinaldini,che brenna avrebbe firmato sabato e che avevano fatto una offerta importante a d agostino ma avesse detto no perché puntasse a una offerta ancora più alta(cosa che fanno vari giocatori dilettanti vedi brega che per anni ha preferito strappare contratti personali più alti in d piuttosto che fare la c)e mi ha detto che puntano a un trequartista forte(non so se sia Giacomelli come ha detto buzzellenza e tra l altro è svincolato come lo sono di gaudio zigoni e Ceravolo che ha citato)e punte dalla c,mi ha detto che non è vero quello scritto dal ciapini e addirittura per punte dalla c hanno offerto gli stessi contratti o addirittura superiori a quelli in essere per convincerli a scendere,c'è da aspettare ancora poco...quindi seppur col dovuto scetticismo c'è da aspettare ancora seppur non molto...sul regista delusione per me e per voi ..pare non ci sarà perché punteranno su un centrocampo fisico e la qualità la darà il trequartista(le squadre di favarin come qualità di gioco del resto non hanno mai fatto calcio champagne)..speriamo basti ..perché in casa soprattutto dovrai fare la partita e il regista sarebbe fondamentale...io lo avrei preso eccome invece,Castiglia lo scorso anno all Arezzo è stato decisivo quanto una punta da 20 reti idem lodi al Catania ..mi auguro almeno che oltre alle punte e al trequartista arrivi un esterno che salti l uomo ...se non hai un regista ti serve almeno chi salta l'uomo e crea la superiorità numerica ..questo è quanto
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Il problema è che se trovano l’accordo con Giacomelli devo magari leggere che non va bene ….
#Voglio Pavoletti !!
Livorno e basta

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 17:16 Il problema è che se trovano l’accordo con Giacomelli devo magari leggere che non va bene ….
Giacomelli in d sarebbe un lusso,non scherziamo,vale due rinaldini...e l'unico modo per essere meglio del grosseto è prendere gente buona di c. Loro hanno preso il top per la d ma se li prendi di c validi li metti in saccoccia...
Livorno e basta

Io farei trequartista e due punte top...poi un buon cambio delle punte (si parlava di Ferrari)e poi prenderei un ala appunto che salti l'uomo...ho visto che convitto è libero,quello sarebbe da prendere al volo e non chiederebbe la luna....
abernardo

Messaggio da abernardo »

è tutta gente bollita quelli li, non ho mai visto vincere campionati con una squadra zeppa di gente bollita nei ruoli chiave, quando Vantaggiato è arrivato a Livorno è sceso di due categorie ed era uno che segnava i suoi goal ogni stagioni, quelli citati oltre ad aver giocato poco gli ultimi anni hanno una certa età e ricominciare a giocare quando non hai più il ritmo partita è molto dura specia se hai 33 anni, poi credo che più di due giocatori svincolati non si possono tesserare
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: lun 17 lug 2023, 17:16 Il problema è che se trovano l’accordo con Giacomelli devo magari leggere che non va bene ….
Via Buzzo se no si fa per ridere…per ora hai fatto una squadra di gente che in D l’altr’anno ha fatto il suo o addirittura è stata più in panchina che in campo…il pezzo meglio è un difensore centrale che ha giocato in C, ma in una squadra che poi è retrocessa.
Ora mi devi completare la squadra e mi parli di Giacomelli che è uno che i gol non li ha mai fatti e oltretutto è a fine carriera?
Mi dirai: va bene, non è una prima punta…e io ti rispondo che a quel punto devi prendere un centravanti che c’abbia nei piedi 20 gol…e chi pigli?
Oppure si ragiona di Di Gaudio? Ma un se n’ha ancora abbastanza di bolliti? Si vóle tornà ai tempi di Edy Bivi?
Ma poi sembra che non puoi nemmeno permetterti questi scarti…ma si ruzza davvero?
Poi si ragiona di Vantaggiato che un faceva un passo sulla mattonella…
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Hanno appena ufficializzato il portierino del Bologna
Bloccato

Torna a “Calciomercato”