Paolo Indiani
- Amarantite
Re: Paolo Indiani
Ufficiale, rescisso il contratto, in bocca al lupo Mister
Ciuinga, capelli ossigenati e Bodda brasilera L.D.U.
Ancora grazie di tutto mister.
Ufficiale la firma col Grosseto pochi minuti dopo, cosa che dovremmo fare anche noi con Formisano.
= There is always hope =
- MARISTELLO
Nel comunicato Indiani scritto minuscoloAmarantite ha scritto: ↑ieri, 11:43 Ufficiale, rescisso il contratto, in bocca al lupo Mister
con i dovuti ringraziamenti già fatti mi gira cmq r'cazzo che vada da quei pastori di merda.
LIVORNONY DIVANONY
Auguri mister e grazie della stagione che hai condotto qui a Livorno. Sarai cmq ricordato nella nostra storia calcistica per la promozione e la vittoria dello scudetto sei dilettanti.
Nonostante tutto alle bandiere non ci credo più, ognuno pensa al suo, alla propria carriera e al proprio portafoglio, quindi grazie Mister ma avanti un altro.
Forza Livorno sempre e comunque.
Nonostante tutto alle bandiere non ci credo più, ognuno pensa al suo, alla propria carriera e al proprio portafoglio, quindi grazie Mister ma avanti un altro.
Forza Livorno sempre e comunque.
Grazie Indiani ma ora la ciccia che serve è di altra qualità.
Esciua Sveglia!
Esciua Sveglia!
A me ciuinga un me la racconta giusta, vorrei sentire anche la versione di Indiani. Se Hamlili e Bellini se ne vanno anche loro, e Bellini ce l'ha trovato qui, mi farei qualche domanda invece di prendere per oro colato quello che dice il sommo dirigente. Semplifico: se voleva tenersi qui alcuni giocatori a cui il grosseto o chi altri gli raddoppia l'ingaggio in D, cosa che dovresti fare te in C, penso i problemi ci siano e non si chiamano Paolo Indiani che giustamente va dove ci sono più vaini e può farsi la squadra
Ultima modifica di gozzata il mer 18 giu 2025, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Vorrei sentire anche la tua versione, perché se e ripeto se è vera la versione di Mazzoni un po' mi hai sorpreso
Forza Livorno, buona D con Vetrini e il mega pubblico dello Zecchini
Forza Livorno, buona D con Vetrini e il mega pubblico dello Zecchini