Oltre ad ave sistemato la numerazione (avevo fatto un po di casin a conta i punti tipo berlusconi al discorso di salvini al quirinale 4 anni faDattero ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 18:25Quoto19=L=15 ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 18:24 Io la partita io un lho vista e leggo solo ora i commenti, capisco che un è stato un partitone
Però dico de..
1 se si gioa bene e si perde un va ovviamente bene ma quando magari si vince giocando male va bene direi nche perché a volte siamo anche riusciti a gioa bene prendendolo cmq in culo (tipo prima in casa) o no?
2 si diceva (magari non tutti eh, dico come generalità) cerchiamo di non farci troppo staccare dalla prima/e e poi col rientro degli infortunati e magari con in po di mercato si vedrà...oggi recuperati 3 punti addirittura al l'arezzo (alzi la mano chi se lo aspettava) che ha perso in casa con una comprimario, penso anche male tipo sbagliando anche un rigore...e un va bene?
3 piacerebbe a tutti gioa bene vince sempre e ammazza il campionato però questo un sarà possibile primo xche c'è chi è almeno almeno al nostro livello, secondo perché lo squadrone non ci sono stati i tempi (e forse anche se ci fossero stati non sorbetto possibile farlo) x farlo...
Se un mi sbaglio, senza pati un s'è quasi mai vinto nulla
...gioiamosela e poi si vedrà...

L'arezzo potrebbe anche snche accusa il contraccolpo psicologico di oggi eh...perché un è che siamo solo noi ad averci difetti e fragilità....stiamo a vede'....