Livorno-Montespaccato

pottineamorte

Re: Livorno-Montespaccato

Messaggio da pottineamorte »

La società ha cambiato quasi tutta la squadra a dicembre, ma il miglioramento è stato minimo, o comunque non decisivo, in compenso si sta bruciando l'ennesimo allenatore. Per me la squadra c'è, più o meno, ma è chiaro che mancano uno che faccia la differenza in mezzo e tanta, tanta personalità.

Per quel che mi riguarda, la ricetta è solo una: a giugno confermare più o meno tutta l'ossatura, aggiungere almeno un pezzo per reparto da categoria superiore (ma no bolliti mezzi rotti che vengono a svernare, parlo proprio di gente buona per la C che scende in D col sangue agli occhi), soprattutto in mezzo, prendere un allenatore che abbia già vinto la D in tempi recenti e che abbia esperienza in piazze di questo livello.
Non ci sono più scuse né alibi.

P.S. si può fare calcio anche senza ex allenatori, ex dirigenti e ex calciatori del Prato.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Si vince du partite ci s’esalta, se ne pareggia due si rimette in discussione tutto. Esisti da du anni, un hai iniziato un campionato in tempo. Hai fatto più o meno le figure di merda e i risultati degli anni 90. Che a dicembre un risolvevi nulla era chiaro, hai fatto il possibile ed è andata più o meno come a agosto/settembre.

Ora … se la prossima estate la società non si muoverà come tutti ci s’aspetta, sarà giusto inizià a farsi le domande e chiede perché.

Aggiungo che personalmente dei playoff un me ne frega nulla. Anche perché se si deve gioà per il ripescaggio, significa poi che un si deve rompe i ‘oglioni se ti mandano in C il 19 agosto e rifai un campionato con la gente raccattata che ti fa vení ir nervoso…
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:48 Si vince du partite ci s’esalta, se ne pareggia due si rimette in discussione tutto. Esisti da du anni, un hai iniziato un campionato in tempo. Hai fatto più o meno le figure di merda e i risultati degli anni 90. Che a dicembre un risolvevi nulla era chiaro, hai fatto il possibile ed è andata più o meno come a agosto/settembre.

Ora … se la prossima estate la società non si muoverà come tutti ci s’aspetta, sarà giusto inizià a farsi le domande e chiede perché.

Aggiungo che personalmente dei playoff un me ne frega nulla. Anche perché se si deve gioà per il ripescaggio, significa poi che un si deve rompe i ‘oglioni se ti mandano in C il 19 agosto e rifai un campionato con la gente raccattata che ti fa vení ir nervoso…
Ah bene de.
Quoto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

pottineamorte ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:29
Per quel che mi riguarda, la ricetta è solo una: a giugno confermare più o meno tutta l'ossatura, aggiungere almeno un pezzo per reparto da categoria superiore (ma no bolliti mezzi rotti che vengono a svernare, parlo proprio di gente buona per la C che scende in D col sangue agli occhi), soprattutto in mezzo, prendere un allenatore che abbia già vinto la D in tempi recenti e che abbia esperienza in piazze di questo livello.
vorrei essere così ottimista!
la mia impressione è che a giugno rimescoli un'artra vorta le carte e fai la quarta squadra in due anni.
ma se un n'hai indovinate tre, è difficile che tu diventi bravo tutto d'un colpo.
e un altro anno così sarebbe veramente difficile da accettare.
c'è voluta tutta la nostra passione per arriva' a inizio marzo dando ancora un significato a questo campionato.
penso però che ora ci vorrebbero dei messaggi chiari da parte della società, una programmazione, obiettivi reali, dichiarazioni di investimento e voglia di tornare su.
sennò ci passa la fantasia a tutti, se ti devi trascina' così fino a giugno.
il Livorno si ama, un c'è dubbio, ma la squadra e la società ci devano mette' anche del loro per fassi ama'.
così non è cosa, via.
scusate maddé sennò sembra normale fa' queste bucchiette...
BALDOeFIERO ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:48
un sarebbe meglio dassi una mossa ora, almeno farci capire cosa si vole fare?
proprio perché a questo campionato è meglio non chiedergli più nulla, ma sarà dura per tutti anda' avanti altri mesi come oggi e l'altra domenica...
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Io, di sto Livorno non ne vado fiero, ma per nulla. Ho visto il Livorno da quando son nato, 50 anni e devo dire che anche quando ci chiamarono prolivorno deh un era così. In campo poi vincevi o te la rubavano. Chiaro che la battuta che mi vergogno, tale rimane però un si po' mia fa finta di nulla? Quanti punti ha fatto Mister Esposito? Seha sbagliato bisogna far qualcosa. I giocatori già son stati cambiati chi devi cambiare? Fate voi
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

pottineamorte ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:29 La società ha cambiato quasi tutta la squadra a dicembre, ma il miglioramento è stato minimo, o comunque non decisivo, in compenso si sta bruciando l'ennesimo allenatore. Per me la squadra c'è, più o meno, ma è chiaro che mancano uno che faccia la differenza in mezzo e tanta, tanta personalità.

P.S. si può fare calcio anche senza ex allenatori, ex dirigenti e ex calciatori del Prato.
..l’avrei pensata come te se terminavo il campionato al secondo posto con pochi punti di distacco..Qui c’è ne’ di strada da fa! Manca ciccia bona..
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alessà73 ha scritto: dom 5 mar 2023, 18:03 Io, di sto Livorno non ne vado fiero, ma per nulla. Ho visto il Livorno da quando son nato, 50 anni e devo dire che anche quando ci chiamarono prolivorno deh un era così. In campo poi vincevi o te la rubavano. Chiaro che la battuta che mi vergogno, tale rimane però un si po' mia fa finta di nulla? Quanti punti ha fatto Mister Esposito? Seha sbagliato bisogna far qualcosa. I giocatori già son stati cambiati chi devi cambiare? Fate voi
19 punti totali
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Questa partita è stata uno schiaffo a chi continua a anda allo stadio nonostante tutto.
Contro l'ultima in classifica non puoi fa queste figure dimerda punto e basta.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Marchino66 ha scritto: dom 5 mar 2023, 18:25 Questa partita è stata uno schiaffo a chi continua a anda allo stadio nonostante tutto.
Contro l'ultima in classifica non puoi fa queste figure dimerda punto e basta.

Bravo! La questione è tutta qui.
= There is always hope =
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Anto347 ha scritto: dom 5 mar 2023, 18:05
pottineamorte ha scritto: dom 5 mar 2023, 17:29 La società ha cambiato quasi tutta la squadra a dicembre, ma il miglioramento è stato minimo, o comunque non decisivo, in compenso si sta bruciando l'ennesimo allenatore. Per me la squadra c'è, più o meno, ma è chiaro che mancano uno che faccia la differenza in mezzo e tanta, tanta personalità.

..l’avrei pensata come te se terminavo il campionato al secondo posto con pochi punti di distacco..Qui c’è ne’ di strada da fa! Manca ciccia bona..
Fancelli, Pecchia, Luci, Greselin, Bruzzo, El Bakhtaoui e Lucatti, forse anche Frati, Giampà e G. Neri, in una squadra di vertice in D ci possono stare tutti, se non in campo almeno in panchina.
Mettici un portiere ultratrentenne con 300 presenze e rotte anche in categorie superiori, di quelli di personalità che si fanno sentire anche in uscita, un trattore che spiani la fascia, un mediano/regista (alla Casemiro, per dire il prototipo a cui mi sto riferendo) che sappia dettare i tempi, che abbia personalità e che tenga botta fisicamente, un centravanti puro da minimo 15 gol e la squadra è fatta.

X

Fancelli Giampà Benassi

Pecchia Luci X Greselin/Bruzzo X

X El Bakhtaoui

Con questa squadra il campionato lo ammazzi, però la gente che ho detto costa, sia a livello economico che "progettuale" (la devi convincere a venire).
A dirla tutta, io prenderei uno anche al posto di Giampà e forse prenderei un'alternativa di gamba a Luci.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”