Amichevole di briscola e burraco al magnozzi e cena in amichevole compagnia ogni settimanaTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 18 lug 2023, 13:30questa è una società di improvvisati, gestita come se fosse una squadra di calcetto. A Grosseto son partiti con gli abbonamenti da settimane, hanno la squadra pronta, hanno le strutture dove allenarsi. Speriamo solo di non beccare il loro girone
Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
- Giuggiolone
Amichevoli? E chi le dovrebbe organizzare, il direttore generale che di calcio ne sa quanto io d'uncinetto?! Oppure quel pover'omo del Palumbo che da quando è stato presentato è scomparso nella ionosfera? Leggo di gente che ragiona di mercato di campi d'allenamento di giovanili...Ma come fate a non vedere che il Livorno calcio è un entità impalpabile che si regge sulle chiacchiere di uno che ,secondo me, ben presto sparirà senza lasciare rimpianti. Roba da chiodi de', l'amichevoli...
Intanto dassi la mano e ride è già amichevole.
Miseria è tutto un fa' quindi a posto.
Miseria è tutto un fa' quindi a posto.
- neuromante
a parte il Grosseto, che ha l'amichevole con la Fiorentina e si muove come una squadra di categoria superiore, hanno già il loro calendario di amichevoli Tau, Seravezza e Cenaia. Qui la situazione è quella classica: tragica ma non seria Ma un broker che non alza tre-quattro milioni di euro per far partire un progetto cosa tratta nella vita? I derivati sulle chele di favollo? Ma tutti quelli che hanno garantito sul brasiliano sulla base di cosa l'hanno fatto? Si parte male e speriamo strada facendo si corregga la rotta..ma per ora la vedo solo male
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Amichevoli ? 

Con la rosa che c’abbiamo facciamo da soli .
Un bel torneo di calcetto con un triangolare ci viene fori (se magari n’arriva altri due in squadra però dai )!
Un bel torneo di calcetto con un triangolare ci viene fori (se magari n’arriva altri due in squadra però dai )!
Li iscriviamo su Futsalsmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 19 lug 2023, 15:56 Amichevoli ?
ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa tranne le domande rivolte a Favarin, Pinzani ha detto che è ancora presto per terminare la squadra c'è tempo visto che il campionato inizia il 4 settembre un giorno dopo delle serie C che inizia il 3
peccato che quasi tutte le squadre sono già in ritiro, vi voglio far vedere il SESTRI LEVANTE del mio amico Risaliti presidente tifoso che da quando ha preso la squadra dieci anni fa non ha badato a spese chiaramente senza buttare via soldi ma programmando molto bene e dopo 74 anni sono tornati in serie C. Guardate anche quest'anno dove li ha portati in ritiro che per una squadra di serie C sono soldi, ma ci ha sempre portato ogni anno quando erano in D
https://www.facebook.com/sestrilevante1919
peccato che quasi tutte le squadre sono già in ritiro, vi voglio far vedere il SESTRI LEVANTE del mio amico Risaliti presidente tifoso che da quando ha preso la squadra dieci anni fa non ha badato a spese chiaramente senza buttare via soldi ma programmando molto bene e dopo 74 anni sono tornati in serie C. Guardate anche quest'anno dove li ha portati in ritiro che per una squadra di serie C sono soldi, ma ci ha sempre portato ogni anno quando erano in D
Un è che ha voglia di comprare il Livorno?abernardo ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:10 ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa tranne le domande rivolte a Favarin, Pinzani ha detto che è ancora presto per terminare la squadra c'è tempo visto che il campionato inizia il 4 settembre un giorno dopo delle serie C che inizia il 3
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ormai è vecchio, negli anni che ha iniziato a fare calcio contava come il due di briscolaDattero ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:11Un è che ha voglia di comprare il Livorno?abernardo ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:10 ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa tranne le domande rivolte a Favarin, Pinzani ha detto che è ancora presto per terminare la squadra c'è tempo visto che il campionato inizia il 4 settembre un giorno dopo delle serie C che inizia il 3
Se compra il Livorno trova Melani e Affri'ano ni pare d'esse un bimbettoabernardo ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 20:18ormai è vecchio, negli anni che ha iniziato a fare calcio contava come il due di briscolaDattero ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:11Un è che ha voglia di comprare il Livorno?abernardo ha scritto: ↑gio 20 lug 2023, 19:10 ho ascoltato quasi tutta la conferenza stampa tranne le domande rivolte a Favarin, Pinzani ha detto che è ancora presto per terminare la squadra c'è tempo visto che il campionato inizia il 4 settembre un giorno dopo delle serie C che inizia il 3
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani