Livorno-Trestina

vasomik

Re: Livorno-Trestina

Messaggio da vasomik »

Visti gli ailaits e sentito ieri il brachini. Tutte le squadre verranno a Livorno a difendersi in otto, serve come il pane gente che salti l'uomo. Ndoye va messo sulla corsa, se parte da fermo un'e' lo stesso giocatore, più facile che gioi meglio in trasferta.
Capitolo difesa: uguale all'anno scorso, squadre che non superano la metà campo e alla prima occasione ti buano. Si parte sempre da 0-1. A volte ti va di lusso, molte altre paghi.
piazza

Messaggio da piazza »

Io non ho visto un cazzo, so solo che per i soliti commentatori siamo passati da avè una squadra di briai a una con le palle quadrate che non ha paura di nessuno nel giro di dieci minuti.
Prendiamoci 3 punti, se si son rubati meglio ancora.
Prima di andà pari…
Joselito

Messaggio da Joselito »

A me è venuto a noia sentire tutti gli anni la solita frase di quando vinci una partita all'ultimo minuto: "Questa qui l'anno scorso la perdevi.."
Un'altra cosa che voglio buttà lì: dal vivo le maglie mi son sembrate meglio di quando le presentarono.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Da quel poco che ho visto e sentito e s'era ma parecchio a giro per il campo nel primo tempo ,basta vede il gol di loro e la successiva azione dove potevano fare il due a zero, c'era una voragine altro che buco e noi non siamo mai stati pericolosi.
Poi nel secondo tempo quando sono entrati i vecchi hai alzato il baricentro e l'hai raddrizzata ma mica sempre ti và bene,sopratutto in casa le devi vincere e basta.
Ora comunque si vede basta aspettà poco e si capisce subito se è stato un caso o se siamo come l'anno scorso
zanardi

Messaggio da zanardi »

vasomik ha scritto: lun 16 set 2024, 10:21 Visti gli ailaits e sentito ieri il brachini. Tutte le squadre verranno a Livorno a difendersi in otto, serve come il pane gente che salti l'uomo. Ndoye va messo sulla corsa, se parte da fermo un'e' lo stesso giocatore, più facile che gioi meglio in trasferta.
Capitolo difesa: uguale all'anno scorso, squadre che non superano la metà campo e alla prima occasione ti buano. Si parte sempre da 0-1. A volte ti va di lusso, molte altre paghi.
si ma cerchiamo di essè più precisi perchè sennò 'un ci si leva le gambe. Il problema per l'80% dei casi ha un nome, si piglia sempre goal o quasi dalle parti di Brenna. Poi quelli che ci capiscano di calcio dicano " eh ma è tutta la difesa, ecc ecc..e bla e bla..." discorsi che 'un portano ad una sega. Vogliamo provà a levarlo di 'ulo un paio di volte e poi si vede che succede? Perchè il certo è che dalle su parti si piglia sempre qualcosa, l'incerto 'un si sa...a questo punto meglio l'incerto.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Joselito

Messaggio da Joselito »

zanardi ha scritto: lun 16 set 2024, 16:37 si ma cerchiamo di essè più precisi perchè sennò 'un ci si leva le gambe. Il problema per l'80% dei casi ha un nome, si piglia sempre goal o quasi dalle parti di Brenna. Poi quelli che ci capiscano di calcio dicano " eh ma è tutta la difesa, ecc ecc..e bla e bla..." discorsi che 'un portano ad una sega. Vogliamo provà a levarlo di 'ulo un paio di volte e poi si vede che succede? Perchè il certo è che dalle su parti si piglia sempre qualcosa, l'incerto 'un si sa...a questo punto meglio l'incerto.
Sai quale è il problema? Che tra campo e panchina ieri avevi solo 2 centrali: Risaliti e Brenna. Il Macedone è un oggetto misterioso, e Fancelli dallo scorso anno non si sa che fine abbia fatto..Quindi gioca Brenna perchè ad oggi un suo sostituto qualsiasi semplicemente non c'è.
E' ovvio che pensare di affrontare una stagione con 2 soli centrali difensivi non è fattibile. Ma mi sa che se prima non escono almeno 2/3 giocatori non verrà acquistato nessun over, nè in difesa nè a centrocampo.
vasomik

Messaggio da vasomik »

zanardi ha scritto: lun 16 set 2024, 16:37 si ma cerchiamo di essè più precisi perchè sennò 'un ci si leva le gambe. Il problema per l'80% dei casi ha un nome, si piglia sempre goal o quasi dalle parti di Brenna. Poi quelli che ci capiscano di calcio dicano " eh ma è tutta la difesa, ecc ecc..e bla e bla..." discorsi che 'un portano ad una sega. Vogliamo provà a levarlo di 'ulo un paio di volte e poi si vede che succede? Perchè il certo è che dalle su parti si piglia sempre qualcosa, l'incerto 'un si sa...a questo punto meglio l'incerto.
Concordo, diamo un nome, rimane il fatto che, come detto da Joselito, i numeri sono quelli. C'è da dire poi, che spesso, anche l'anno passato, sulle fasce si lascia a desiderare, ecco il perché del 'sbaglia tutta la difesa'. Tipo ieri, in due a marcare a un metro e mezzo quello che ha fatto il tacco e Giuliani un lo caa nessuno. Ma anche nell'altra azione terminato con il nell'intervento di Tani, a centroampo guardavano quello cor pallone, in difesa guardavano ir pallone e non l'omo che gli stava alle spalle. Brenna è quello che è, sono d'accordo, ma le porte le fanno in parecchi.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Boia de
Ullanno mia ancora a capire.
Brenna è un bravo ragazzo, serio, bellino a vedersi, ma le palle infuocate ulle piglia mai nemmeno per sbaglio.
È la dote primaria per un difensore
gozzata

Messaggio da gozzata »

Carrubone ha scritto: lun 16 set 2024, 17:10 Boia de
Ullanno mia ancora a capire.
Brenna è un bravo ragazzo, serio, bellino a vedersi, ma le palle infuocate ulle piglia mai nemmeno per sbaglio.
È la dote primaria per un difensore
fa certe diagonali è 2 anni che ancora i sapientoni un se ne sono accorti
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Io ho paura che di gente che fa le bue e le porte ce ne sia parecchia anche vest'anno.
Son tutti fenomeni d'Agosto sui bagni
Rispondi

Torna a “Il Livorno”