è quello che penso anche io.Ci aggiungo anche mac guire (sonasega come si scrive).Poi come dici il terzino il n°3 swan??Risonasega come si scrive e Sterling.Vediamo un pochino noi si deve fare il nostro gioco,ripartenze a razzo.Cè da vedere anche Kane.E qui deve metterci ir muso Chiellini.Non deve saltare,lo deve prendere a sportellate fargli capire che non è aria.Su Sterling ci vole un trottolino,uno che lo affronti senza paura,uno non di peso ma ci vole un giocatore vivace.Nenciodamus ha scritto: ↑ven 9 lug 2021, 9:37 Non sono dei fenomeni, l 'unico che mi fa paura è sterling e il terzino velocissimo. Noi siamo mosci. Io ci ho creduto dall'inizio piazzando la giocata, e rimango dell'idea sostanziale che se giochiamo come abbiamo fatto fino a contro la spagna si asfaltano, perchè dietro sono dei cani. La spagna ci ha pressato 120 minuti altissimo ed ha delle individualità che l'inghilterra si sogna. Se avessimo avuto un pellè qualsiasi (per non chiamare in causa giocatori più forti) ci avrebbero dato la coppa a tavolino. Speriamo continuino a fare i trenini sotto la doccia per fare team building, italia pride!
Non penso a Bonucci.I primi 15 menuti saranno quelli decisivi.