Europei

ATEK

Re: Europei

Messaggio da ATEK »

Nenciodamus ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:37 Non sono dei fenomeni, l 'unico che mi fa paura è sterling e il terzino velocissimo. Noi siamo mosci. Io ci ho creduto dall'inizio piazzando la giocata, e rimango dell'idea sostanziale che se giochiamo come abbiamo fatto fino a contro la spagna si asfaltano, perchè dietro sono dei cani. La spagna ci ha pressato 120 minuti altissimo ed ha delle individualità che l'inghilterra si sogna. Se avessimo avuto un pellè qualsiasi (per non chiamare in causa giocatori più forti) ci avrebbero dato la coppa a tavolino. Speriamo continuino a fare i trenini sotto la doccia per fare team building, italia pride!
è quello che penso anche io.Ci aggiungo anche mac guire (sonasega come si scrive).Poi come dici il terzino il n°3 swan??Risonasega come si scrive e Sterling.Vediamo un pochino noi si deve fare il nostro gioco,ripartenze a razzo.Cè da vedere anche Kane.E qui deve metterci ir muso Chiellini.Non deve saltare,lo deve prendere a sportellate fargli capire che non è aria.Su Sterling ci vole un trottolino,uno che lo affronti senza paura,uno non di peso ma ci vole un giocatore vivace.
Non penso a Bonucci.I primi 15 menuti saranno quelli decisivi.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
ateo

Messaggio da ateo »

Sinceramente nella nazionale dei three lions,di felini ne vedo solo due,il bianco quasi candeggiante hotspur Kane ed il citizen nonchè colored Sterling....reputo ir seondo più perioloso del primo,primo che verrà urteriormente smacchiato e riandeggiato con postuma stesa per fallo asciugà dar duo di lavandaie azzurro Bonu/Chiellini
Non vedo negli stonati urlatori del DON'T SAVE THE QUEEN altri solisti,non esiste la banda per suonare il rock ed una volta disartigliati il black and white,penso che il più sia fatto.
Il red devil united Maguire,capitano del Manchester e della nazionale , se pur ottimo difensore ,è sempre il solito albionico armadio..occhio agli angoli
C'è poi Rashford(sostituto di Kane) pure lui red devil,seondo me sopravalutato e preferito ad un ceto Lukaku dal vichingo Solskjaer,preferenza che mi ha procurato più di uno spernacchiamento da amici londinesi tifossimi dello United (ir mi genero è un gunner arsenal).
Altri nomi sono il perioloso "citizen" Sancho,il "villan" Grealish e quello con lo stronzolo in capo del Leeds che si chiama,quasi,come ir tv... Phillips....poi i più nominati nelle tele cronache...
Rice "hammers"..Saka "gunners"..Mount "blues" e collega di Giorgino.. Tripper "madrileno di seonda"..Walker "citizen" ed i tre devil Walker,Stones e Shaw...
E si deve avè paura di loro lì...sarò non lieto se sbugiardato.
Per l'arbitro ed i noti paventati complotti,azzardo una fanta ipotesi...vi riordate i polizieschi dove esiste il good and bad cop,il friend and foe per i famosi joint questioning a sprovveduti malavitosi ???? Ebbene vorrei e non vorrei che dopo il good friend Makkelie i bianchi trovassero il bad foe Kuipers della medesima "dutch" federazione..è pur sempre un match tra EU ed extra EU,Ursula e Michel ,da loro ultime ammissioni, tiferanno azzurro..voi vedè che dopo ir dolce si passa all'amaro..preparati bojo...Ceferin è figlio double face di buona(si fà per di) slovena donna.
Ultima modifica di ateo il sab 10 lug 2021, 8:10, modificato 1 volta in totale.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Terna arbitrale, quart’omo, bimbi del VAR so tutti olandesi e tedeschi. La SNAI da favoriti l’inglesi ma di poo poo. Secondo me la rubano in qualche modo e vincano loro.
Immagine
spiritual

Messaggio da spiritual »

Guardando la partita con la Danimarca, al secondo tiro da fuori area andato buca da parte del pizzetto che si chiama come la famosa delle TV,. ho avuto l'intuizione negativa che segni contro di noi. Speriamo di fare 2 a 1.
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Caro Ateo scusa per la tardiva risposta, Alla tua domanda se il rigore per gli inglesi ci poteva stare debbo risponderti: certo che ci poteva stare, ma
tutto deve essere rapportato ad un medesimo metro di giudizio, ergo potevano starci anche minimo un paio di rigori per l'Italia (nelle partite preced
denti) ed invece non ci sono stati!!! Come già ti avevo accennato anch'io in gioventù ho fatto l'arbitro della FIGC, ma più che altro per entrare gratis
in tribuna allo stadio, ho smesso prestissimo schifato dall'ambiente di leccaculo e spioni. Sulla buona fede degli arbitri ci giurerei come sulla
dottrina della fede cattolica e quindi ti ho detto tutto..........
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Un pronostico sulla partita di domani: al netto di tutte le considerazioni espresse sin qui e che riassumo: favoritismi per i bianchi; supporto del tifo
agli inglesi; ecc. ecc. bisogna vedere quale sarà l'approccio degli azzurri in questa delicatissima partita, se cioè verrà affrontata con la testa sgombra da cattivi pensieri, concentrati e con la gioia di giocare, a quel punto i bianchi avrebbero molte meno chance, perchè il cammino svolto
sin qui parla chiaro. Altra ed ultima considerazione: le assenze di Spinazzola in primis ed anche di Florenzi non ci volevano, con loro in rosa potevamo dormire sonni molto più tranquilli.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Con le buste che c'abbiamo davanti (eccetto Chiesa) è un miraolo esse arrivati in finale.
Mancini ha creato una squadra senza un attaccante degno di questo nome x cui è un grande.
Domani serve la partita perfetta sennò in un modo o nell'altro la vincono loro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ateo

Messaggio da ateo »

Ho letto adesso sulla rosea :o emolumenti e/o premi per le varie nazionali/federazioni...euroni pure per società dispensatrici di leasing per quelli che si definiscono nazional calcianti eroi.....si parla di milioni e milioni....capisco, anche se non ne dubitavo ,la voglia dell Uefa di non far fermare il lucroso barnum ...e tutto va ...mentre la delta imperversa,forse sarà lei la reale vincitrice,lasciando l' effimero onere/onore ad una delle due rimaste nell'arena di Wembley.....godiamoci il serale spettacolo noi poveri plebei e mi raccomando emozioniamoci durante gli inni nazionali...invece della mano sul cuore i falsi eroi dovrebbero mettersela nelle future denarose tasche........che onco !!!!!!!!!! DIO BOIA
piazza

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: dom 11 lug 2021, 18:16 Ho letto adesso sulla rosea :o emolumenti e/o premi per le varie nazionali/federazioni...euroni pure per società dispensatrici di leasing per quelli che si definiscono nazional calcianti eroi.....si parla di milioni e milioni....capisco, anche se non ne dubitavo ,la voglia dell Uefa di non far fermare il lucroso barnum ...e tutto va ...mentre la delta imperversa,forse sarà lei la reale vincitrice,lasciando l' effimero onere ad una delle due rimaste nell'arena di Wembley.....godiamoci il serale spettacolo noi poveri plebei e mi raccomando emozioniamoci durante gli inni nazionali...invece della mano sul cuore i falsi eroi dovrebbero mettersela nelle future denarose tasche........che onco !!!!!!!!!! DIO BOIA
ateo, i vaini che girano son quelli e il calcio non è sicuramente l'unico sport dove c'è forti interessi economici.
è il discorso della domanda e dell'offerta, pole piacè o meno, ma tutto nella vita quando c'è di mezzo i vaini, funziona così, con i magheggi e le ruberie incorporate.
proprio per questo m'ero incazzato vando per mandà un semplice segnale antirazzista, che un gli toccava nemmen le tasche, si sono inventati vesta 'azzata di fà come fanno l'avversari.

dal punto di vista strettamente calcistico, ribadisco che noi siamo più forti e nemmeno di poino.
inoltre l'Italia è più costante da tre anni a questa parte, tranne che con la Spagna ha gio'ato di gran lunga il calcio migliore di tutto l'Europeo.
poi si sa, l'avevo già detto: in partite come queste l'episodio pòle smerdà anche un pronostico fatto a garbo.
però per me siamo favoriti; anche l'ambiente è un'arma a doppio taglio, ricordiamoci che loro un hanno mai vinto un cazzo, mentre noi comunque siamo molto più abituati a vince che lorolì, che se gli levi il mondiale rubbato del '66, c'hanno le ragnatele in bacheca.
e poi si, la tifo l'Italia, perchè tanto il calcio fà caà a tutte le latitudini, quindi o uno se ne disinteressa, oppure tifa per la su' Nazionale; del resto siamo italiani...e per questa nazione comunque hanno versato sangue tanti compatrioti a noi vicini.
non facciamo l'errore di lascià la Nazionale ai fascisti, MAI, come fu fatto lasciando gli stadi in mano ai camerati, che poi si vedono i risurtati.
ateo

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: dom 11 lug 2021, 18:40
ateo ha scritto: dom 11 lug 2021, 18:16 Ho letto adesso sulla rosea :o emolumenti e/o premi per le varie nazionali/federazioni...euroni pure per società dispensatrici di leasing per quelli che si definiscono nazional calcianti eroi.....si parla di milioni e milioni....capisco, anche se non ne dubitavo ,la voglia dell Uefa di non far fermare il lucroso barnum ...e tutto va ...mentre la delta imperversa,forse sarà lei la reale vincitrice,lasciando l' effimero onere ad una delle due rimaste nell'arena di Wembley.....godiamoci il serale spettacolo noi poveri plebei e mi raccomando emozioniamoci durante gli inni nazionali...invece della mano sul cuore i falsi eroi dovrebbero mettersela nelle future denarose tasche........che onco !!!!!!!!!! DIO BOIA
ateo, i vaini che girano son quelli e il calcio non è sicuramente l'unico sport dove c'è forti interessi economici.
è il discorso della domanda e dell'offerta, pole piacè o meno, ma tutto nella vita quando c'è di mezzo i vaini, funziona così, con i magheggi e le ruberie incorporate.
proprio per questo m'ero incazzato vando per mandà un semplice segnale antirazzista, che un gli toccava nemmen le tasche, si sono inventati vesta 'azzata di fà come fanno l'avversari.

dal punto di vista strettamente calcistico, ribadisco che noi siamo più forti e nemmeno di poino.
inoltre l'Italia è più costante da tre anni a questa parte, tranne che con la Spagna ha gio'ato di gran lunga il calcio migliore di tutto l'Europeo.
poi si sa, l'avevo già detto: in partite come queste l'episodio pòle smerdà anche un pronostico fatto a garbo.
però per me siamo favoriti; anche l'ambiente è un'arma a doppio taglio, ricordiamoci che loro un hanno mai vinto un cazzo, mentre noi comunque siamo molto più abituati a vince che lorolì, che se gli levi il mondiale rubbato del '66, c'hanno le ragnatele in bacheca.
e poi si, la tifo l'Italia, perchè tanto il calcio fà caà a tutte le latitudini, quindi o uno se ne disinteressa, oppure tifa per la su' Nazionale; del resto siamo italiani...e per questa nazione comunque hanno versato sangue tanti compatrioti a noi vicini.
non facciamo l'errore di lascià la Nazionale ai fascisti, MAI, come fu fatto lasciando gli stadi in mano ai camerati, che poi si vedono i risurtati.
Lo so caro Piazza,tifo italia pure io,ma senza esagerate manifestazioni e auspicabili urli..cmq all'inno marcetta fascio der cazzo metto ir muto..poi commenterò le parole..
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”