Pomezia-Livorno

piazza

Re: Pomezia-Livorno

Messaggio da piazza »

Comunque al di là dei discorsi tattici, bisogna esse più attenti perchè a volte si fanno delle 'azzate che sono solo frutto della poca concentrazione, tipo come quando con un lancio lungo in orizzontale mi pare di Giampà, Russo per non fà uscì il pallone ha servito involontariamente uno di loro che è andato direttamente in porta indisturbato o come a inizio secondo tempo che fra Giampà e Franzoni c'hanno fatto venì i fortori.

E poi dè...primo minuto, azione di Ferretti, c'è uno gli dà una gomitata in piena area...ma è possibile che riesce solo a quell'artri di fà le sceneggiate?
Poco dopo intervento a piedi uniti der nero di loro che in serie A ti danno 10 giornate di squalifi'a per molto meno, nemmen fischiata la punizione a favore...anche lì perchè un l'è venuto di buttassi a chi subisce l'intervento.
Però se c'è da prende le ammonizioni a cazzo siamo i numeri uno, come quando per fallo su Apolloni mi pare, è arrivato Russo a scatenà la rissa e ha preso il giallo insieme a quello di loro che aveva fatto fallo, ritardando la ripresa del gio'o e anticipando l'arbitro che stava arrivando di 'orsa col cartellino in mano già di suo.
Meno male avete gio'ato anche in serie A e B!
Fatevi furbi, lo potete fà anche voi come fanno vell'artri e guarda un po', si incazzano e ci vanno fi fòri come e più di voi se siete voi quelli a prenderli per ir culo.
Sveglia!
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mar 14 giu 2022, 6:47 Immagine
andiamo in duemila, senza biglietto e poi si vede se ci fanno entrare, le ripicchine le facciano ar budello di su ma'
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Se andassimo veramente in dumila, la maggior parte senza biglietto, avremmo già vinto. Si creerebbe un ambiente tale da fa trema i sui giocatori e gli arbitri.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Si chiama paura, si legge ripicca sui biglietti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Qualcuno sa qualcosa su cosa ha deciso la curva ieri sera alla riunione per domenica ? Poi io non ci posso venire ma comunque mi interessa saperlo
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mer 15 giu 2022, 8:40, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Questa volta sarebbe un grave errore restare fuori
si può andare anche in 2000 ma 400 dentro devono entrare e meglio sarebbe se fossero tutti i ragazzi della curva
poi la curva è sovrana e decide però a mio avviso basta dare vantaggi
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Prevedibile loro hanno già iniziato la partita di ritorno.
Ora la cosa fondamentale è non caarli e andare per la nostra strada.
Che vengano dati i 400 biglietti a quelli che sono andati a Tivoli e decidono loro a chi darli.
piazza

Messaggio da piazza »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 15 giu 2022, 7:41 Qualcuno sa qualcosa su cosa ha deciso la curva ieri sera alla riunione per domenica ? Poi io non ci posso venire ma comunque mi interessa saperlo
La riunione c’è stasera.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: mer 15 giu 2022, 10:02
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 15 giu 2022, 7:41 Qualcuno sa qualcosa su cosa ha deciso la curva ieri sera alla riunione per domenica ? Poi io non ci posso venire ma comunque mi interessa saperlo
La riunione c’è stasera.
No ieri mattina sulla pagina Facebook avevano scritto che la riunione c’era ieri sera !!!.

https://www.facebook.com/12790875472281 ... zcVLl/?d=n
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”