Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato

Eptah

Re: Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato

Messaggio da Eptah »

Teletruria segue L'Arezzo e le squadre della zona aretina. Tra il primo e il secondo tempo dedica spazio a collegamenti da tutti i campi. Teletruria no la CNN.
Per non parlare di Noitv per le squadre della lucchesia e la versilia, Tv9 per le squadre del Grossetano e della Maremma, TvL pistoiese.. Etc etc..
C'è piena l'Italia di tv locali che seguono bene città e provincia.
Anche al telegiornale si parla più di Pisamerda, Pontedera e Empoli che fra pochino di Livorno. A Rosignano, Cecina e di Piombino, per dire siamo stronzi?
Uguale uguale a Canile 50 per quellilà che vo in culo a loro e chi sono, ma parlano del territorio e delle squadre loro.
Sul finale son andato Off Topic, scusate, ma de..
Forza Livorno!
Joselito

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: dom 20 nov 2022, 15:03 non sento l'audio, voi?
Guarda, forse forse meglio senza audio che sentì il brachini
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Sorrido, però rispetto l'onestà e la passione del Brachini con le sue telecronache. Certo non è Vezio e sostituirlo è impossibile. Sbaglio del sig Brachini fu additare come colpevoli i tifosi sbandieratori. Non puoi dire in diretta che i tifosi dovevano abbassare le bandiere per fare vedere le persone a casa.......l'emittente con la sua organizzazione doveva provvedere, in qualsiasi maniera. Organizzazione che pecca e tantissimo in qualità. Dovremmo scrivere alla redazione, io l'ho fatto ma da solo non serve a nulla, se gli scriviamo in 1000 forse la cosa cambia. A un certo punto non si sentiva l'audio, i giocatori all'ombra erano troppo scuri e alla luce troppo chiari. Non pretendo il 4k per carità, a me sembra che riprendano con il cellulare. Su Teletruria le cose stanno meglio organizzate, così come i pisani. Chiediamo serietà noi siamo una città di 160000, più o meno anime e molte seguono il Livorno. Però ripeto bisogna dare rispetto al Brachini che comunque lavora in questo contesto e magari fa il possibile con i poverissimi mezzi che ha a disposizione.
spiritual

Messaggio da spiritual »

infatti. povero Brachini.
ieri a parte l'audio, le riprese erano troppo lontane, non si riusciva o a distinguere i giocatori. colpa di chi gestiva la telecamera e doveva aumentare lo zoom senza perdere troppo campo.
ho dovuto rivedere gli episodi negli aigh laits per comprendere cosa era successo sul primo go e sull'espulsione.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

È che loro sono già convinti di essere seri, infatti nei loro TG danno notizie di eventi nazionali e a volte internazionali come se la gente x informarsi su cosa succede nel mondo non avesse altre fonti leggermente più attendibili :D E la domenica sera danno i risultati e i filmati dei viola e del pisamaerda :geek: Infatti a Firenze e a Pisa son tutti lì a guardare loro...Per quanto riguarda il Brachini, mi dispiace ma o 6 Vezio o non puoi essere così approssimativo e incerto in una telecronaca. Già le immagini fanno abbastanza caa'... So che un cuore amaranto ma con un commento del genere tanto vale togliere il volume. Come ieri :oops:
Eptah

Messaggio da Eptah »

Oggi gli Eclettica mi sembravano più grintosi, hanno sonato meglio
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Eptah ha scritto: dom 4 dic 2022, 15:33 Oggi gli Eclettica mi sembravano più grintosi, hanno sonato meglio
N'avra' fatto bono il cambio del mister
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Eptah ha scritto: dom 4 dic 2022, 15:33 Oggi gli Eclettica mi sembravano più grintosi, hanno sonato meglio
Ci vole ma Marco Finotto :mrgreen: :mrgreen:
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia ma questo lo pagano a parole?! Non si cheta un secondo e qualche volta dice anche cose a vanvera... :geek:
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Giuggiolone ha scritto: dom 4 dic 2022, 16:03 Boia ma questo lo pagano a parole?! Non si cheta un secondo e qualche volta dice anche cose a vanvera... :geek:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”