Calciomercato 2025-26

diego#22

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da diego#22 »

Avevo sentito fistià e pensavo erano partiti i botti
Ripasserò
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

neuromante ha scritto: ven 8 ago 2025, 12:20 a dar retta ai vari siti la concorrenza per simpatia Santini è tra tre squadre. Speriamo valga la legge di Sciù Aldo.. se c'è l'asta mi ritiro :mrgreen: anche perchè sembra bollito
E’ il bollito che mi preoccupa..anche quelli di amaranta devono di che non c’è solo il Livorno che lo vuole…comunque Bollito = nostro!
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Robert Carmona, considerato il calciatore più anziano del mondo (record riconosciuto dal Guinness dei primati), ha 62 anni e sta cercando una nuova squadra con cui giocare. Carmona ha giocato più di 2.200 partite e ha militato in circa 49 club e, ora, sta cercando una nuova avventura perché non pensa alla pensione: "Sto cercando opzioni dopo aver lasciato il Nuevo Casabó nella Quarta Divisione dell'Uruguay alla fine dello scorso anno e non sto pensando alla pensione". Inoltre ha rivelato come concilia la sua vita personale con gli accordi che stringe con le varie squadre: "Gioco a calcio senza contratto, mi limito ad un accordo con il club e anche se il mio stipendio base non è sufficiente per vivere, ho altre entrate. Non mi manca nulla". E poi: "Posso ancora giocare 90 minuti di partita come ho fatto nel 95% della mia carriera. Sarà molto difficile per chiunque ripetere la mia impresa di giocatore più anziano del mondo, quasi impossibile. Sono un giocatore unico. Aspetto di essere onorato dalla FIFA".

Boddone facci un pensierino!
Vuoi mettere il ritorno di immagine???!!!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Fabio ha scritto: ven 8 ago 2025, 10:47 Tuttomercato dice che siamo interessati a Santini. No dico...SANTINI!!!! Quella caata che non ha mai nascosto l'odio nostri confronti. Sicuramente sarà tutto falso e l'hanno detto solo perchè devono scrivere qualcosa, ma inventati un altro nome almeno.

LINK: https://www.amaranta.it/calcio/mercato- ... tini-30607
Quando stamani ho letto la notizia ho sentito ir sangua arriva’ al cervello e avevo voglia di tira’ du moccoli per iscritto sul forum…. Poi mi sono detto che magari mi sono rincoglionito. Si tratta di un altro Santini….. in fondo e’ un cognome abbastanza comune… siete sicuri che si tratta di quel Santini? La chirva pelata ce l’ha…… spero di no.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

mediano ha scritto: ven 8 ago 2025, 11:43 Ma poi perché si starebbe sul cazzo a uno di Bagno a Ripoli? Un livornese n'ha trombato la fia? Una livornese non gliel'ha data? Ripensa a quando la Fiorentina veniva e prendeva le strusciate? È fascio? Capirei fosse nato a Navacchio....
Perche’ a Bagno a Ripoli un c’e’ il mare.
E’ un invidiosone
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

E' UNA MERDA, STOP
Fabio

Messaggio da Fabio »

mediano ha scritto: ven 8 ago 2025, 11:43 Ma poi perché si starebbe sul cazzo a uno di Bagno a Ripoli? Un livornese n'ha trombato la fia? Una livornese non gliel'ha data? Ripensa a quando la Fiorentina veniva e prendeva le strusciate? È fascio? Capirei fosse nato a Navacchio....
Stiamo anche sul cazzo a Coralli (ai tempi dell'eccellenza col Ponsacco venne a fare un gestaccio ai tifosi). Ho controllato e anche lui è della provincia di Firenze, in particolare Borgo San Lorenzo. Quindi boh...forse stiamo sul cazzo ai pelati :lol:
= There is always hope =
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Sulle pagine della società stanno presentando Monaco come se avessero preso CR7.
Questo ad oggi vale 50mila euro ed é fermo da 2 anni.
Capisco anche che de, alla comunicazione devono fare con quello che hanno ma così é Roba da matti. Non ci crede nemmeno lui :lol:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Joselito

Messaggio da Joselito »

Santini credo proprio sia una bufala.
Anche perchè il nostro budget a disposizione è ridotto all'osso, e forse l'unico reparto dove abbiamo meno bisogno è l'attacco, per cui non penso la priorità sia una punta ora come ora.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Joselito ha scritto: ven 8 ago 2025, 15:06 Santini credo proprio sia una bufala.
Anche perchè il nostro budget a disposizione è ridotto all'osso, e forse l'unico reparto dove abbiamo meno bisogno è l'attacco, per cui non penso la priorità sia una punta ora come ora.
E' UNA MERDA
Rispondi

Torna a “Calciomercato”