TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Bòni, ora ci 'ompra Starbacse.... Dice ni daranno l'esclusiva sui ponci.....
- Stenterello 2
Può anche darsi che questo silenzio sia dovuto al fatto che in questi ultimi tempi sta lavorando per la cessione della società.gozzata ha scritto: ↑gio 23 mar 2023, 14:28 Onde evitare false interpretazioni riguardo a quanto scrivo:
Lungi da me contestare Toccafondi.
Toccafondi è il mio presidente fino a che non lascia, anzi prima di buttarmi sul primo che passa mi tengo lui.
La citazione del gabibbo non era per paragonarlo ma per evidenziare che nessuno provi a prenderci per il culo come faceva lui. Non ho detto che gli sia passato per la testa di farlo ma deve fare i conti con cosa abbiamo subito prima di lui, per cui questo sarebbe un motivo in più per chiarire, cosa che non ha ancora fatto perchè dopo Arezzo non ha detto quasi nulla, ed era da mesi che non apriva più bocca.
Detto questo capisca sin da ora (marzo) che anche i più pazienti, innamorati, fedeli hanno terminato il credito nei suoi confronti e non c'è bisogno di aspettare giugno dato che il campionato questa società l'ha fallito a marzo, forse anche prima.
Può programmare la prossima stagione con 4 mesi di anticipo e siccome non abbiamo le campanelle al naso facciamogli capire che si valuta in negativo e positivo ogni minima mossa. Ed in negativo il silenzio, se permette.
Il fatto che ad oggi dopo il fallimento di quest'anno non c'è ancora un progetto campo e sulla prossima stagione tergiversa e non s'è ancora capito cosa vuole fare perchè non ce lo dice, noi siamo sul trespolo attenti a percepire qualsiasi sentore e canalizzarlo positivamente o negativamente senza guardare più in faccia a nessuno. Ecco perchè dircelo sarebbe la miglior cosa, specie a chi gli ha riposto fiducia a priori e continua ad andare allo stadio malgrado questo campionato non abbia più senso e si facciano figure meschine.
E se ci fosse unanimità una posizione del forum in tal senso potrebbe essere incoraggiante per far capire che magari qui non ci sono vedove ma nemmeno i bimbi scemi delle colonie e che si dia una mossa ora no ad agosto. Tanto se s'aspetta che glielo dicano l'altri si sta freschi.
E queste cose, se fatte seriamente, si fanno in silenzio perché ogni tassello deve incastrarsi perfettamente e l'acquirente sa di prendere in mano una società che non ha nemmeno un campo decente dove allenarsi.
Tanto è vero che è dovuto andare di volata al Coni perché in Borgo gli deve essere venuta una sincope a vede dove si allenano!!!!
Poi bisogna che anche il Comune faccia il suo in questa vicenda...ma questo è un altro par di maniche.
Per il sentore che ho io, per come si stanno mettendo le cose (stagione praticamente conclusa in modo inglorioso) e per il tipo che é lui (consapevole che più di questo un ti pole dare)...un vede l'ora di cedere a chi è economicamente più solido di lui. E secondo me resterà comunque in società.
Ma è una cosa da concludere adesso...nel giro di una decina di giorni max.
In ogni caso, a breve dovrà parlare, sia che vada in porto sia in caso contrario.
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
Si ma anche con i playoff ci si fa poo perché contano come ir 2 di picche purtroppo , l’hanno ripreso perché a libro paga non hanno messo un altro…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
da quello che ho capito il Guardiola di San Miniato era libero dopo l'esonero e ora ha firmato un contratto nuovo lo ha accennato anche lui durante una intervista.
Sul Tirreno di stamattina c'è scritto che Toccafondi chiede 700 mila per il Livorno. Vediamo
Sul Tirreno di stamattina c'è scritto che Toccafondi chiede 700 mila per il Livorno. Vediamo
- Pippoamaranto87
Si ho visto pure io..neuromante ha scritto: ↑sab 25 mar 2023, 10:19Sul Tirreno di stamattina c'è scritto che Toccafondi chiede 700 mila per il Livorno. Vediamo
- Stenterello 2
Mi sembra tutto sommato una cifra onesta.
Non hai centro sportivo, non hai campi, il settore giovanile c'è da lavorarci parecchio e c'è una squadra da ricostruire quasi interamente.
Non hai centro sportivo, non hai campi, il settore giovanile c'è da lavorarci parecchio e c'è una squadra da ricostruire quasi interamente.
BER MI' PIANO B
- tuttoamaranto
Vendi il titolo e poco altro
cifra che ci può stare
cifra che ci può stare
neuromante ha scritto: ↑sab 25 mar 2023, 10:19 da quello che ho capito il Guardiola di San Miniato era libero dopo l'esonero e ora ha firmato un contratto nuovo lo ha accennato anche lui durante una intervista.
Se non erro siamo nei dilettanti quindi non gi sono contratti ma soli rimborso spese.
Quindi staff e giocatori si possono liberare in qualsiasi momento senza penali
Come chi è a fattura, salvo diversi accordi con scritture private.
- Pippoamaranto87
Ma anche a livello di staff tecnico e dirigenzialeStenterello 2 ha scritto: ↑sab 25 mar 2023, 11:34 Mi sembra tutto sommato una cifra onesta.
- Pippoamaranto87
Un grazie al Presidente Toccafondi a prescindere da come vada la trattativa che ci ha fatto rinascere dopo la precedente gestione eravamo alla canna del gas commettendo anche alcuni errori ma in buona fede