Spinelli’s
Re: Spinelli’s
ho cancellato un commento che avevo fatto a riguardo il logo USL per non dare vantaggi a chi se n'è appropriato. Se siete curiosi ve lo dico in pvt 

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Stasera te ne metto uno bellino io...cosa ci vói, lo striscione del Magnozzi o la ghigna del Fernandez?Stenterello ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 10:36Io intanto ho levato l'avatar...un si sa mai con loro li
O il faccione di Aldo & son?piazzamagenta ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 13:49Stasera te ne metto uno bellino io...cosa ci vói, lo striscione del Magnozzi o la ghigna del Fernandez?Stenterello ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 10:36Io intanto ho levato l'avatar...un si sa mai con loro li

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Piazza ti ringrazio! Ho messo "Dario"...de no!!!!piazzamagenta ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 13:49Stasera te ne metto uno bellino io...cosa ci vói, lo striscione del Magnozzi o la ghigna del Fernandez?Stenterello ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 10:36Io intanto ho levato l'avatar...un si sa mai con loro li
Qualcuno esperto che chiarisca il discorso sulla responsabilità per 2 anni di chi vende c è?
Ne ho sentite di cotte e crude e tutti convinti di avere ragione......
Ne ho sentite di cotte e crude e tutti convinti di avere ragione......
- neuromante
intanto anche il presidente del Monterosi Tuscia arrivato in C gonfia il petto e dice che vuol andare di volata in B. Grazie Aldo and Robertino per averci ficcato in un buco dal quale tutti quelli che si vedono sembrano fenomeni
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... S0yODQzNjA

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... S0yODQzNjA
Stramaledetti infami
Se lo stesso Presidente avesse detto le stesse cose qui, sarebbe stato accusato di:
- avere un progetto che "non ha senso";
- di fare queste cose per "tornaconto elettorale";
- " farsi pubblicità".
E si sarebbe rotto i 'ollioni subito, abbandonando il progetto.
- avere un progetto che "non ha senso";
- di fare queste cose per "tornaconto elettorale";
- " farsi pubblicità".
E si sarebbe rotto i 'ollioni subito, abbandonando il progetto.
- neuromante
Rainews24 ha rilanciato la trattativa Lotito--Spinelli per la Salernitana..le vedove nel caso possono trasferirsi più a sud